Almeno guardami negli occhi
di Pixel

08/06/18, ore 19:43

Ciao. Ho appena iniziato a leggere il tuo racconto e posso solo dire che... mi piace. Sto vedendo la serie (sono in pari con le puntate uscite finora) e devo dire che la coppia Bellamy/Raven mi piace un sacco. Anche io ho fantasticato molto sull'episodio del loro incontro sessuale e mi sono spesso chiesta come si siano sentiti, soprattutto Bellamy (per Raven è facile immaginarlo). Dalla serie sembra indifferente, gli è capitata l'occasione di farsi una scopata e l'ha colta al volo. Ma secondo me non è così. Perché, chéché ne dica lui, secondo me Bellamy è una ragazzo sensibile (o almeno a me piace immaginarlo così). E Raven è sua amica, la rispetta e in qualche modo le vuole bene. Quindi... per favore continua a scrivere questo racconto, anche solo perché per ora è l'unico che ho trovato su Bellamy e Raven. L'inizio promette bene. Ti farò sapere di più man mano che procedo con la lettura.

17/08/15, ore 23:30

finalmente!
allora, parto dicendoti che secondo me sia bellamy che clarke dovrebbero farsi le loro avventure prima di stare assieme, cioè, sono una di quegli spettatori che accettava finn+clarke, che poi ha anche accettato clarke+lexa, ma che ovviamente come coppia finale vede esclusivamente BELLAMY+CLARKE.
e, secondo me, bell+raven ci sta! insieme farebbero scintille, ma non durerebbero molto... Ma qui devo parlare della tua storia e sto divaganto like always haha
allora tra i capitoli sono sparsi un po' di errorucci ortografici e anche della punteggiatura, ma nulla da far accapponare la pelle come in atre storie. voglio dare una chance a bellamy e raven quindi aspetto il prossimo capitolo
f.

25/06/15, ore 20:20

Okay, credo di non aver mai considerato la Bellamy/Raven per il semplice fatto che Bellamy doveva - e deve - finire con Clarke. Ma, se uno si ferma a pensarci, potrebbero funzionare davvero bene. L'unico ostacolo, secondo me, è questo: sono entrambi piuttosto indipendenti e risolvono i loro problemi di testa loro; dovrebbero essere molto, molto innamorati per concedersi l'uno all'altra e, be', causa circostanze esterne questo non può cadere. Comunque.
Bella shot, breve ma intensa. Anche il tuo stile mi è piaciuto.
Good job (y)

Water_wolf