Just one yesterday
di GaiaAkuma

23/11/15, ore 22:15

ciao!! (non sapevo ci fosse gente che shippa phan su efp e mi sto commuovendo ok) ma comunque, la storia è scritta in modo molto carino ed è incredibilmente IC! e dan che sclera è una meraviglia, rido

09/08/15, ore 18:32

sì vabbé ciao proprio [inserire qui scleri e fangirlamenti vari]
ciao amika
ecco, questa è la prima ff phan che leggo e me ne sono totalmente innamorata e...ecco credo di essere entrata definitivamente nel magico mondo del phan trash quindi oRA SE VUOI SCUSARMI *cerca altre millemila ff phan*

scusa per la recensione poco sensata, tvb

30/06/15, ore 12:39

Un altra Phanfiction su efp. Potrei craftare di gioia. Be, benvenuta nel Phandom! Ahhh, il Vday video... (È tipo Voldemort in harry potter. Non deve essere nominato. Dopo questa battuta orrenda mi ritiro) Comunque la fanfiction era carinissima, mi è piaciuta un sacco *-*, e poi le situazioni imbarazzanti sono tipiche di Dan e Phil, quindi è molto realistica :") Tranquilla anche io appena entrata nel Phandom sono rimasta alzata tutta la notte a leggere teorie tipo "Is phan real?" "Valentin's day video teories" Comunque la fanfiction era davvero bella, e spero che ne scriva altre :D Ciaoo Ely

25/06/15, ore 17:32

*stappa bottiglia di champagne* Benvenuta nel Phandom! <3 pensavo che su efp ci fossero giusto due ff su quei due disagiati e invece *PUF* mi trovo la tua, I'm so happy yay ^^
No ok comunque, l'idea mi piace tantissimo, anche io sono una che sotto sotto trama per un loro possibile passato insieme che ci tengono nascosto <-< mi piace molto anche come scrivi, perciò se in futuro pubblicherai altre phanfiction aspetatti una mia recensione ;)
Giusto oggi ho pubblicato una phanfiction, se magari ti va di farmi sapere cosa ne pensi ne sarei molto contenta ^^
Roby <3