I'll hurt you
di Mat_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/17, ore 21:57

È passato quasi un anno e probabilmente sarà inutile dirtelo, ma devi assolutamente aggiornare questa storia. Scrivi da dio ed è una delle poche storie belle che ho trovato su di loro. Detto questo, niente, spero che prima o poi leggerai e che la continuerai in un modo o nell'altro 🙈

02/09/16, ore 19:10

Hai ragione, tra loro c'è moltissima chimica! Lo hanno ammesso anche loro nelle interviste.. Sono perfette *^ eh.. Mendoza.. proprio sul più bello ahah Bravo! *clap clap*

02/09/16, ore 19:01

Beh... wow! "No Alex, ti prego resta"... Ho sentito il buco allo stomaco come lei leggendo questa frase! A parte il momento aww, Pipe è una stronza.. Chiederle aiuto per via del corriere, ma dai!! Proseguo con la lettura, complimenti ;)

02/09/16, ore 15:32

Ciao! Era da parecchio tempo che non entravo più in efp.. L'ho praticamente abbandonato ahah Mi è venuto in mente di cercare qualche storia basata su questa meravigliosa serie e mi sono imbattuta nella tua che ha il punto di vista incentrato sul mio personaggio preferito: Alex Vause *^* Non ho potuto fare a meno di andare a dare uno sguardo ahah Come inizio non è per niente male, leggerò i prossimi capitoli ;)

23/07/16, ore 11:41

Oddio fantastica questa ff, era proprio quello che cercavo, scrivi benissimo. Continua questa storia perché davvero hai ottime idee e scrisi bene, aspetto il nuovo capitolo :)

22/07/16, ore 11:43

Sto leggendo ora la tua ff. Il tuo modo di scrivere è spettacolare e mentre leggo mi sembra di stare guardando una puntata di orange is the new black. Compimenti sinceri. Un saluto Valenga

22/07/16, ore 02:14

Sei bravissimo e davvero.. AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA! scrivi benissimo e cogli particolari sfumature dei personaggi, ti giuro che è come droga per me questa ff quindi, GRAZIE .

21/07/16, ore 02:27

mi sta sul culo quella troia di stella e anche piper! andrei io a consolare alex giuro!!! per favore continuala presto!!!

20/07/16, ore 19:05

Bentornatoooooooooooo ! Bellissimi capitoli nuovi ! Daje aggiorna ora a tutto gas , tra l'altro sai che è una delle mie teorie /sogno che Alex sia in realtà della CIA!

20/07/16, ore 03:36

Scrivi in modo splendido davvero... mi piace come nonostante utilizzi molto spesso termini volgari che comunque ben si sposano con l'ambiente della prigione, riesci ad arrivare con grande impatto! Complimenti!

19/07/16, ore 23:34

Ahahahahah bello il finale del capitolo, Piper che si "rattrista?" perchè Alex finge di non provare nulla? Devo ammettere che è un godimento anche per me, ma non smetterò mai di shipparle e sperare che si mettano assieme ahahah :D al prossimo Emy77

19/07/16, ore 18:03

Wow davvero perfida Alex! Però piper effettivamente se lo merita cioè dai è assurdo il fatto che abbia fatto tornare in carcere Alex e poi si sia messa a troieggiare con stella! Tutto questo giustificandolo dicendo che Alex in quel periodo era noiosa per via delle paranoie su kubra ma dai! Che poi erano fondate tra l altro non erano paranoie! Spero in una bella rivincita di Alex!

19/07/16, ore 17:14

Finalmente sei ritornata!!! Che bello, però me ne accorgo solo adesso ahah meglio tardi che mai dai.. spero che tu abbia risolto i tuoi problemi, mi dispiace che ti sia dovuta assentare per questi.. qualsiasi cosa se ci credi si risolve, se risolvibile :/ cmq capitolo molto intrigante, vedere Alex così fa un pò ridere però mi piace il fatto che voglia fargliela pagare, se la merita una lezione quella stronza di Piper.. dopo tutto quello che ha fatto e per come si è comportata non si merita che Alex la ami ancora e ci tenga così tanto a lei.. è assurdo quanto l'amore per qualcuno ci faccia fare cose "assurde" ma l'amore è così.. vado al leggere il prossimo che son curiosa di sapere come prosegue :D Emy77

17/07/16, ore 18:47

Adoro questa storia, sicuramente una delle mie preferite...davvero coinvolgente e originale

17/07/16, ore 16:00

Bellissima fan fiction! L'ho scoperta solo oggi perché volevo vedere se erano state pubblicate nuove ff che trattassero in qualche modo la quarta stagione ed ecco che boom sn stata trascinata nella lettura di questa ff che riguarda la terza stagione! In effetti ci voleva una storia che approfondisse anche i pensieri di Alex, di solito trattato quasi tutte il punto di vista di piper! Comunque complimenti trovo che la storia sia ben scritta e molto coinvolgente! Continua così! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]