I know, my little brother
di MissDeppDixon

29/11/15, ore 01:25

Ciao carissima!
Aspettavo con ansia il tuo ritorno, affinché continuassi questa fantastica long.
È molto originale e io adoro le cose che si distinguono dalla massa in base ai particolari e questa long ne ha tanti.
Ps. Continua così
un bacio

31/08/15, ore 16:44

​Mi piace molto la tua fan fiction e spero la continuerai presto.
​Ora sono molto curiosa di sapere come continuerà; John e Cynthia continueranno a stare insieme? Paul e Jane continueranno a vedersi? Paul dirá a John quello che ha fatto con Jane?
​Spero di trovare la risposta a queste domande nel prossimo capitolo haha.

Complimenti per la storia e a presto (spero).

​-Martina.

30/08/15, ore 16:33

Ciao,
La fanfic mi pare carina, forse dovresti concentrarti anche sul descrivere le emozioni, visto che resta un po' tanto dialogico.
L'unica mia perplessità è legata al fatto che, se non vi sarà qualche colpo di scena per cui Paul e John non sono davvero fratelli e tu vuoi andare a parare con la McLennon, devi inserire l'avvertimento "incest".

D.

30/08/15, ore 09:58

Ammetto che all'inizio mi sembrava strano vedere John e Paul sotto la luce di fratelli, ma poi, nell'insieme, non mi è dispiaciuta come idea.
Brava! Continua così!
Un bacione
SilverCross

06/07/15, ore 10:16

Buon giorno!
Wow!! Mi é piaciuto molto questo capitolo, davvero tanto. Ho trovato perfetta la comparsa di Cynthia nel capitolo, azzeccatissima! Poi Paulie che é geloso é un amore, aww. Quando alla fine John si sofferma a contemplare Paul mi sono sciolta, che dolcii :3
A giovedì allora e complimenti,

-MaccaMyDear

27/06/15, ore 21:30

Buona sera!
Che bella storia, é davvero un'idea originale quella di mettere John e Paul come fratelli. Mi piace il tuo stile, scrivi bene. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché mi hai davvero incuriosito!
Alla prossima,

-MaccaMyDear