And I choose to survive, whatever it takes
di thebrightstarofthewest

14/09/15, ore 23:25

Ma salve salve salve! E bene, rieccomi a inciampare a caso in storie che catturano il mio interesse. Che dire, che dire!
Adoro questi due, sono una coppia decisamente diversa, pieni di battibecchi e di quell'amore talmente giusto, che non riusciresti mai a separarli. Ti sentiresti in colpa....
Mi tratterrò qua dicendo che ho trovato il tutto decisamente ben scritto! Scommetto che in pochi hanno davvero pensato al dolore interiore che questi poveri tipi hanno dovuto sopportare dopo tutto quel massacro, perché beh, è decisamente stato un massacro.....
Owen, Owen, Owen! Lo adoro. Hai reso perfettamente il suo carattere nelle battute che gli hai dato, e posso benissimo immaginarmi questa scena in una possibile scena tagliata dal film. Direi che è proprio azzeccata, anche lo scambio di battute tra i due.. Breve, concisa e ben scritta!
Complimenti e complimenti ancora!
Alla prossima! xoxo, m.

08/07/15, ore 17:37

Aaaawww dolcessha infinita! *.*
Contiiiiinua ti supplico ahah

E sappi che un giorno dovrao veramente pubblicare un libro. Che tu voglia o meno u.u

30/06/15, ore 11:25

Ehilà! ;D
Devo ammettere di essere nuova su questo fandom, anche se sono una veterana di questo film, ma non appena ho visto questa storia non ho potuto fare a meno di leggerla! Adoro Owen e Claire, Jurassic World mi è piaciuto un casino anche per la loro storia! *-*
Questa OneShot è veramente bellissima, scritta bene, senza errori, con un stile chiaro e lineare, piacevole da leggere! ^^ Mi è piaciuto molto il rapporto che hai dato a loro due, da proprio la sensazione della serenità ritrovata dopo essere scampati alla morte ed a un gruppo di dinosauri! *__*
Complimenti, subito tra le preferite! ;3

Un abbraccio ed alla prossima! <3