I don't like thunderstorms
di CatWhiskers

07/02/16, ore 18:53

Forse arrivo un pò in ritardo! 🙈 Ma volevo farti sapere comunque quanto ho adorato la tua fanfiction *-* È una delle più belle che ci sono su di loro 😍 Ce lo vedo troppo Phil avere paura dei temporali e Dan che se ne frega :') ha 29 anni per niente quel ragazzo! E poi è così cuuuute *-* se fossi dan starei ogni minuto a spupazzarlo Phil ❤ Bravissima ancora! Ciao :D

05/08/15, ore 17:11

ok, penso di adorarti alla follia.
ti imploro, ho bisogno di più phanfiction così nella mia vita.

13/07/15, ore 03:38

Ciao! Sono nuova su Efp e anche io sto cercando di arricchire un po' il repertorio Phandom ;D. Ci sono troppe poche partecipanti al phandom qui in Italia e ancora meno storie *gasp*. Mi piace molto la tua storia, è la prima Phan in italiano e spero che tu continuerai a scriverle! La scena del bacio è stata mooolto tenera e nel complesso la storia aveva tutto quello che serve: fluff, un pizzicorino di angst, un po? di comicità e soprattutto Dan e Phil :D
Davvero complimenti. *^*
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 03:43 am)

02/07/15, ore 18:25

Wow.
Veramente, è stata la prima cosa che ho pensato quando l'ho finita. Era assolutamente fantastica *-*
L'unico problema è che l'ho letta in pullman, e quindi non ho potuto strillare di gioia mentre la leggevo. Oh si, e sono stata sgridata dal mio migliore amico perchè avevo la faccia tutta rossa, perchè lui credeva che mi fossi scottata povero illuso stavo solo leggendo di una mia OTP che lo stava per fare che gioia
Sono TROPPO contenta che ci siano altre italiane che conoscono e shippano la phan, e che pubblichino storie su efp non posso contimuare a usare solo wattpad dato che le phanfiction italiane sono davvero pochissime!
Nel caso non l'avessi capito la storia è bellissima e mi è piaciuta un sacco davvero anche se per me è phil che prende l'iniziativa..la smetto.
Ti faccio ancora i complimenti per la fanfiction, e spero che tu ne scriva altre, perchè più ce ne sono in italiano meglio è :D
Ora vado che penso di averti disturbato abbastanza con i miei deliri :)
Ciaoo
Ely