One of us
di Hermione_Granger1996

03/09/15, ore 19:21

Ciao!!
Scusami davvero se non sono passata prima, giuro che ora mi faccio perdonare!
Allora che dire... finalmente la ragazza misteriosa si è svegliata, ma chi è e soprattutto, cosa vogliono i mangiamorte da lei?
Nello scorso capitolo hai detto che sapeva dell'esistenza dei mangiamorte, quindi una nata babbana non è...
Sarà una mezzosangue?
Davvero, mi stai super incuriosendo e il tuo modo di scrivere è fantastico!
Un bacione a presto ^^

31/08/15, ore 21:25

Ma ciao :)
Finalmente un nuovo capitolo! Lo aspettavamo da un po' e devo dire che personalmente non mi ha affatto delusa, anzi! Sono sempre più curiosa per quanto riguarda questo misterioso personaggio e su cosa le succederà e quanto tempo passerà ad importunare il nostro carissimo Malfoy!
È comparso anche Blaise, bene, così aiuterà il biondino a combinare disastri come loro solito! xD
In generale il capitolo è ben scritto e privo di errori di grammatica, quindi complimenti! ^-^
A presto, spero!
LazySoul

29/08/15, ore 23:48

Wow bellooo semplice ma di effetto. 😍 aggiorna presto la tua storia mi piace tantissimo ciaooo ;D

29/08/15, ore 19:31

Pur essendo una Romione convinta, non posso far a meno di leggere delle storie contenenti i Dramione, che non mi dispiacciono se gestiti bene. E così sono capitata in questa storia per caso, e ti dico che ci sono capitata meravigliosamente. Singolarmente Draco è un personaggio che amo e mi piace leggere di lui, sopratutto se gestito così egregiamente. I nuovi personaggi sono più difficili da gestire di quelli già esistenti della saga perché si deve stare attenti a come collocarla in una storia già esistente. Tu l'hai inserita molto bene, devo dire. La grammatica è ottima e la storia è scorrevole, spinge il lettore a leggere fino alla fine e voler immediatamente un continuo. Ti dico che seguirò con molto piacere la storia e che di tanto in tanto potresti ricevere mie recensioni. Complimenti e buona continuazione.

28/08/15, ore 15:59

Ho trovato la tua storia per caso e sono decisamente molto felice di ciò!
Mi piace un mondo sia come scrivi sia la trama quindi che dire oltre: CONTINUA PRESTO?
Davvero davvero brava **
Se hai voglia ho appena cominciato anche io una storia su HP!
Mi farebbe davvero piacere un tuo parere ciaoo
e speriamo a presto!

10/08/15, ore 09:59

Quando mi hai chiesto di recensire questa storia temevo che avessi già scritto una ventina di capitoli e temevo di non riuscire a leggere tutto in una semplice giornata, invece per fortuna (ma a questo punto mi sembra più una sfortuna) hai pubblicato solo tre capitoli... La storia mi piace molto, le descrizioni sono assolutamente magnifiche e ho visto solo un paio di errori di battitura, quindi ti meriti un: BRAVA! :) per quanto riguarda la trama sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli e chi è la misteriosa ragazza di cui Draco deve prendersi cura! Se dovessi provare ad indovinare direi che è di lei che parlavano Lucius e Narcissa Malfoy all'inizio... A meno che non stessero semplicemente parlando del fatto che Draco dovesse diventare un Mangiamorte xD
Bene, direi che la mia recensione si conclude qui perchè non so più cosa dire (:
In bocca al lupo con lo studio, spero che troverai presto il tempo per postare un nuovo capitolo!
Saluti,
LazySoul

05/08/15, ore 22:16

Mi piace tantissimo. Non shippo dramione però questa storia non é affatto male. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

04/08/15, ore 04:24

Strano capitolo ma bello e spero che potrò sapere presto come continuerà e sapere l'identità di questa ragazza misteriosa. A presto, ciaooo 😍 ;D

09/07/15, ore 23:20

Davvero é studiato questo capitolo, perché dice molto più di quello che dovrebbe dire, chi sarà mai questa ragazza e come si intrometterà nelle vite di Draco e Hermione? Ti prego di aggiornare presto la storia, perché mi piace moltissimo e spero che non mi deluderai. A presto, ciao.

28/06/15, ore 14:39

Ciao mi sono imbattuta nel tuo prologo per caso ahaha! Molto molto corto ahaha ma allo stesso tempo ricco di misteri.. Purtroppo non posso dire molto.. sento già che questa storia mi piacerà parecchio.. spero di leggere subito il seguito..l 'idea dell altro personaggio mi incuriosisce ma spero che non rovini la coppia che preferisco di più in assoluto Draco e Hermione!!!! Detto ciò a presto :)

26/06/15, ore 00:46

Bellissimo, misterioso e eccitante questo prologo, spero tu possa continuare a scrivere presto altri capitoli e vorrei sapere se questo nuovo personaggio influirà in un rapporto possibile tra Herm e Draco, perché a me piacciono molto le storie tra Herm e il nuovo personaggio, visto anche che questo tipo di storie non si trova facilmente e poi visto che sono dramioni, Herm va sempre a finire con Draco e mai con il nuovo personaggio. Questo è come mi immagino la storia nei prossimi capitolo. Ti scongiuro di aggiornare presto nuovi capitoli, a presto e ciao.