Kingdom Hearts Birth by Sleep: The Movie
di Trisha_Elric

16/02/16, ore 22:00

Sono la Marti :D
Io e Vane abbiamo appena finito di leggere e....
TERRICCIO X°D
Già qui ci hai stese, ahahah x°D
Quant'è bello Terra che si lamenta perchè non vuole mettere i pantaloni a zampa di elefante...perchè, diciamocelo, sono OSCENI X°D

-Che ne dici di riparlare di quell'uscita?-
-Mai nella vita.-

Questo scambio di battute è stato la perfezione x°D
+ Le sfere fatte di polistirolo x°D Capisci che non riuscirò MAI PIU' a vederle in altro modo??

Maestro Ananas era fantastico xD
Molto carina l'idea di scrivere che è un maestro di Kendo di Osaka, ce lo vedo tantissimo e rende tutto più credibile.
*pollici di facebook alzati a go-go*

...e poi... -Che ne dici di una partita a scacchi sul retro?- *trolling intensifies* x°D

23/07/15, ore 12:17

Ehilà! Come avevo detto, con calma arrivo e faccio tutto u.u
Complimenti! La fic è bella e divertente; il pezzo di Terra che si lamenta dei pantaloni a zampa d'elefante mi ha ribaltata x'D
Vanitas è tremendo come sempre e sfacciato come pochi, scommetto che con i suoi scherzi farà impazzire tutti sul set xD
L'unica pecca sono gli errorini che ho visto qui e là, come gli accenti mancanti su praticamente tutti i "sì" affermativi. Nulla di grave, basta solo fare più attenzione ;3
Bravissima!

22/07/15, ore 17:25

Tu chiedi se fa ridere???? Io mi sono scompisciata davanti allo schermo del computer mentre stavo leggendo!! xDD Premetto che purtroppo non ho avuto modo di giocare a Kingdom Hearts, anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo ç.ç (l'unico che io abbia mai giocato è 365 / 2 days, e l'ho ADORATO letteralmente!!! )
Allora, la tua storia è qualcosa di spettacolare!! Ti prego devi continuare così perchè io mi sono divertita moltissimo a leggerla!! I personaggi a loro modo possiedono più o meno tutti qualcosa di ridicolo, il che rende lo scritto una cosa per forza comica xD sono curiosa di leggere anche i pezzi, "seriosi" per vedere come te la cavi anche con quelli ;D
Durante la lettura poi, ho sviluppato una certa adorazione per Acqua e Terra ( coi suoi bellissimi pantaloni a zampa d'elefante xDD ) li trovo due personaggi veramente fighi!! A partire dal carachter design e poi per tutto il resto!!
Bene, allora non vedo l'ora che aggiorni bellissima!!
Ciak, motore, azione!! E alla prossima recensione!! ;D
LittleGinger <3
P.S. Anche io ho un debole per i motociclisti a proposito xD

26/06/15, ore 21:38

Ciao, sono black dalia, piacere di conoscerti! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto molto! L'idea del film è geniale e i protagonisti/attori sono fantastici: caratterizzati al punto giusto! :D La scena iniziale tra Ventus e Vanitas è molto divertente mi ha fatto proprio ridere! XD Devo ammettere che non sono una fan delle VanAqua ma sono comunque molto curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto. ;D Saluti e baci da black dalia

26/06/15, ore 10:52

Ciao! Mi presento, sono Eurydike, piacere ^.^
Questa storia mi ha sorpreso molto, non tanto per il titolo (estremamente simpatico), ma quanto per il tuo nickname. Ti seguivo sul fandom dei Pokèmon e mi piaceva il tuo modo di scrivere, sono stata davvero contenta di ritrovarti anche su questo fandom (che io adoro)*^*
Andiamo con ordine, allora, i personaggi e l'idea sono davvero carini, poi KH Birth by sleep è al terzo posto come gioco preferito, quindi non potevo non leggere questa storia<3 L'idea del film è davvero curiosa! Sono davvero sorpresa e non vedo l'ora di leggere come descriverai e creerai le altre scene!
Passando ai personaggi, Ventus e Vanitas sono fantastici, anzi, più Vanitas, ho iniziato a ridere da sola immaginandolo versare il the sui pantaloni del fratello, è davvero un mito. E' stato splendido quando Ventus entra nel camerino e lo guarda mentre fa le pose da macho, giuro, lo amo. Poi, l'essere preso per i fondelli da Aqua è la ciliegina sulla torta, lei è un personaggio che adoro e vederla così tranquilla mentre lo sfotte o che risponde alle sue provocazioni è magnifico. Non sono una fan sfegatata della VanAqua, sono più per la Aqua x Zack, ma fremo nel vedere come svilupperai il loro rapporto, spero di ricevere una bella sorpresa!
Terra, Terra vince tutto solo per i suoi pantaloni! Fa bene a lamentarsi! Però è tanto tenero con Ven, quindi lo perdono per questi suoi pantaloni poco accettabili. Durante lo scontro con Aqua non mi sarei mai immaginata Lea e Isa a fare da 'sposta-sfere' erano assurdi! Giuro! Ho riso pensando a Lea tutto sudato che corre avanti e indietro come un fossennato! Poi con il suo modo di fare irrita il sistema nervoso di Isa... E in tutto questo non sono pagati pechè non tocca a loro X''D
Infine, direi che Xehanort e le noccioline si meritano una medaglia<3, l'obiettivo di tutto il cast è farla a Vanitas, poverino, lui è un così bravo ragazzo(?).
Mi sono divertita un sacco a leggere e spero che tu abbia già in mente come continuare *^* (E magari anche un bel sequel con KH 358/2 *coff coff*)
Eurydike

P.S. Quella partita a scacchi è una chicca<3 KH3 fa già sentire il suo influsso benefico!