You still have all of me

3a posizione

You still have all of me

(Chloe R Pendragon)

Grammatica: 20/20
Voi tutti sapete che vi odio quando non fatte nemmeno un errorino insignificante? Sei troppo brava.

Stile e lessico: 20/20
Il tuo stile mi piace: è intenso e dannatamente coinvolgente. Lo sguardo scivola sulle parole come una mano sull’acqua, senza riuscire a staccarsi fino all’ultimo punto. Il lessico è ricercato al punto giusto, adatto a Cam. Mi inchino.

Caratterizzazione personaggi: 10/10
Cam era semplicemente perfetto. Da sempre pieno di difetti, adoro come sei riuscita ad esternare il suo amore per Daniel e Lucinda – poveri. I suoi sentimenti sono chiari, vivi, realistici e... e il finale! Credo che quello abbia raccontato di lui più dell’intera storia. Bravissima.

Lacrime versate: 20/20
Perdere qualcuno a noi caro, specialmente se si tratta di persona a cui abbiamo donato tutti noi stessi, è straziante. Il dolore che si prova non ha paragoni, è talmente forte da annullare qualsiasi altra cosa attorno a noi, come se fossimo avvolti in una spessa coperta grigia. Io sono andata talmente vicina a provare questo tipo di sofferenza che ho ammirato la forza di Cam durante l’intera lettura, perché rimanere senza le due persone che ami di più al mondo è orribile. Ho pianto. Ho pianto tanto e so che lo farò ogni volta che mi capiterà di rileggere la tua storia, perché quello che trasmetti, quello che riesci a far provare agli altri è incredibile.

Gradimento personale: 4.99/5
La storia mi è piaciuta un sacco, davvero. L’unico motivo per cui ho tolto 0,01 è che tre secondi posti mi sembravano troppi, ma sei stata bravissima ed io ho adorato la tua storia, Chloe.

Punti bonus: /1
Totale: 74.99/75

26/06/15, ore 02:18

Ragazza mia,
come puoi ben vedere il mio stalkeraggio notturno ha avuto i suoi frutti uwu (Avanzare di livello nella carriera di persecutrice: Fatto ✔)
L'ora tarda spiega anche perché sto scrivendo col rosso - SONO CIEEEEEECA - e non col verde fluo che manco per Anubi riuscirei a leggere.
L'età si fa sentire! (Non so come farò a protrarre la mia carriera di fangirl-pedinatrice-rompiballe quando avrò 394 anni - Perché io può u3u Okay non posso TwT - ma troverò una soluzione appropriata)
Sto, decisamente, prendendo tempo. Sì. Si nota? [Noooo-o]
Bene, chiariamo una cosa.
Tu e Lauren Kate siete Edward Cullen! ouo
Non ci sono altre spiegazioni, e mi dispiace se ti sto dando del vampiro sbriluccicante [Che Magnus quasi sicuramente vorrebbe analizzare prendendo dei campioni dai suoi resti maciullati - Sto per creare un fondo per permettere al nostro stregonuccio gay preferito di avere la possibilità di farlo :3 Muahahahah Eddino il caghino presto sarà glitter!] (Infamare EC "Eccomi Culona": Fatto ✔) ma ma ma ma ma ma ma ommioanubi adesso ti spiego perché, ed ha dell'inquietante tutta questa faccenda!
In pratica io e l'autrice abbiamo avuto questa pseudo quasi identica idea... e anche tu hai avuto un'altra pseudo identica idea o3o
Tecnicamente alla fine di Rapture io ero tipo: "Ok ok ok. Cam non è morto. Cam se ne è solamente andato in un posto in cui non posso ammirarne la figaggine. Questo perché probabilmente non vorrà assistere alla lenta morte di Daniel e Lucinda come umani. Quindi la colpa di chi é? ... INFAMI!" D: (Insultare chi merita di essere insultato: Fatto ✔)

Come puoi notare non era uguale hahaha - Sarebbe stato esageratamente inquietante - Ma ha la stessa base: ovvero che Cam se ne svolazzi via (TT.TT) per via dei soliti idioti (E purtroppo non mi riferisco al programma)
O Lilith o i Duce, sono sempre sti qua a far male a Camriel, santo Raziel!
Chiudiamo il mio sproloquio sulle idee uguali che poi non sono uguali e partiamo a sproloquiare(?) su un'altra faccenda.
Evanescence.
Non occorre dire altro èwé
...
OKAY, invece sì!
Biuodserm nucb oaisudrjcxk diuvsch Tu brava ragazza che ascolta buona musica u3u nsubdf0e enja Io per questa ragione ammirare di più te. Davvero. Trovo che chi condivide più o meno i gusti musicali interseca un pezzo di anima della propria anima con una parte dell'anima di qualcun altro. Sognare sulle parole di una qualche canzone che tutti e due adorano è come fangirlare come su qualche libro che entrambi leggono. *w*
Almeno, io la penso così, quindi: ufoè, hmsdov ociduvndf bvcxpox asie (Esprimere la mia deficienza adorando Chloe: Fatto ✔)
Proseguiamo... c: [Con il programma della serata... ora tocca al gioco Saw c: - Sì, mi sono ricordata del discorso su questa faccina xD]
Devo dire che, come sempre, le interazioni del personaggio con lo scenario è straordinariamente realistico.
Cam che si accende una sigaretta (E' una cosa che mi rattrista molto perché, se teoriacamente Cam si smaterializzasse davanti a me con una Camel - EHEH Non fa ridere ._. - in bocca, sarei costretta ad allontanarmi per non soffocare ç_ç Quindi spero che il Cam della mia mente non venga mai a sapere della mia allergia al fumo altrimenti i filmini si riduranno D:<), che percuote il suolo riproducendo un suono simile al tonfo di quando un lottatore di sumo poggia i piedi [Fufi crede che tu non abbia, esattamente, scritto così, ma vedi, devo dare il giusto spessore alla scena(?)] e il più bel vabbanbulo di sempre: cioè woah. (Woah: Fatto ✔)
Sei pure riuscita a mettermi un po' di tristezza per quegli scellerati che non hanno manco pensato di morire bene (Ovvero senza far soffrire in qualche maniera Cam, il che sarebbe stato possibile solo continuando a vivere ma ohibò il mondo ringrazia della loro scomparsa) >:(
Non so che dire d'altro, e penso che tu non voglia sentirmi mentre inizio a sclerare sul fatto che tu mi hai ringraziata,  anche se non ho fatto nulla [E comunque essere ringraziata è stato fantastico :D Anche se non ho fatto nulla. Però mi sono sentita tipo: "Oww. Che ciccipucci che è! Oww *___*" Anche se non ho fat- Ok, hai capito], quindi...
Penso che dopo un po' che qualcuno ripete le stesse cose ti viene voglia di tirargli un microonde in testa, ma io te lo ridico per la 689° volta, perché è vero, perché sono molto happy (Scrivere parole inglesi alla cavolo di cane: Fatto ✔) che tu abbia pubblicato un'altra storia su Fallen e soprattutto su un certo gran bel demone di nsotra conoscenza e perché sentirselo dire è sempre comunque piacevole uwu (Come quella cosa del sentirsi ringraziare anche se non si ha fatto nulla meritevole di gratitudine, sentirsi rivolgere complimenti per aver svolto un lavoro degno dei migliori complimenti dovrebbe farti sentire almeno un pochettino felice di questa recensione sconclusionata xD)
Non un errore, non un imprecisione e non una sbavatura.
Il tuo stile si riconosce subito ed è una One Shot fatta con le trame di ricordi ed emozioni.
Sei stata come sempre sensazionale e indimenticabile, sviluppando un breve racconto che però da molto da riflettere.
Cosa farà ora Cam? Che ne sarà della famiglia più numerosa quanto a componenti, seconda solo a quella Weasley? [Voglio dire Daniel e Lucinda si saranno di sicuro datti da fare, con tutti quei secoli da smaltire alle spalle - E Anubi solo sa quanto spero che Roland & Company non abbiano fatto da spettatori ouo - e Dio se ne fregherà altamente, con tutta probabilità, dei pargoli non più pargoli.] E come mai in Fallen tutti sembrano dei giardinieri nati quando io, col mio figherrimo pollice nero, se tocco un fiore - Anche se non è un rosa - mi pungo, piglio l'ebola e muoio dissanguata per la ferita inferta che ohsantoRaziel è grande come il molise? (Secondo fonti attendibili, sì... il molise esiste owo E, beh, sono anche altamente stupida, ma questo si era avuto modo di intuire ere fa e noi siamo più avanti uwu)
A parte gli scherzi, lo dico sinceramente: amo il tuo modo di scrivere.

E così, credo di aver finito.
Anche per me è giunta l'ora di togliere il capello (Che non ho), levare le tende (Che non ho - Pt 2 La Vendetta) e filare via prima che arrivino le pietre (O i bug. E i bug sono peggio D:<)

Quindi a presto, ragazza mia ;) Io ti osservo c: [Ultimo slancio di inquietantità(?): Fatto ✔]
Baci :3

#J_J