Broken
di Sandra Prensky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/15, ore 23:00

Questo capitolo finale è stato un po' diverso, visto che per la prima volta l'hai raccontato dal punto di vista di Clint.
Per la prima volta ho potuto leggere e comprendere la storia attraverso lui, è stato diverso dal solito, ma molto piacevole!

Tutto si è sistemato, per fortuna!
Natasha si è comportata davvero molto bene, nei confronti di Laura; quella povera donna meritava una spiegazione.
Sono contenta che il progetto T.A.H.I.T.I. le abbia permesso di elaborare il lutto, basta dolore!
Clint però non ha smesso di fare il papà, con Kate e Wanda ha il suo bel daffare!
Ma ce la faranno, i nostri innamorati, perché saranno insieme! ^_^

Ora è giunto il momento di tirare le somme, dai non fare quella faccia preoccupata, sarò buona!
La storia mi è piaciuta moltissimo, non ho trovato nessun errore né verbale, né ortografico, scrivi davvero molto bene!
Ti dirò che vorrei vedere tutto questo in Civil War, per riavere il Clintasha, ma non vorrei di certo avere Cooper e Lila come pazienti del progetto T.A.H.I.T.I., questo no!
L'unica critica casomai riguarda la dipartita di Steve! Per il solo fatto che ci sia stata! Devo ancora riprendermi! Ecco questo non lo voglio vedere nella maniera più assoluta!

Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo molto presto, adoro il tuo modo di scrivere!
Magari non passerò subito a lasciare la recensione, ma presto o tardi, arrivo sempre!

16/08/15, ore 22:19

L'intero capitolo racconta la lotta interna di Natasha... mi piace!
Lei era disposta a lasciare andare Clint un'altra volta, non perché non lo ama a sufficienza (sto usando il tempo presente, perché lei lo ama ancora) anzi!
Quel sentimento così forte e potente non le annebbia la mente, Clint potrebbe rischiare una ricaduta con lei al suo fianco, invece con Laura questo pericolo non sussiste, perché a sua moglie sono legati bei ricordi...
Clint invece è disposto a correre qualsiasi rischio per non rinunciare a lei, qualsiasi!
Anche affrontare nuovamente la temibile Vedova Nera! ^_^
Carino il richiamo al loro primo incontro, mi è piaciuto tanto!
Ora bene o male tutto si sistemerà, vero?
Loro due sono insieme, hanno vinto la guerra dei sentimenti, non vorrai di certo riservare una qualche disgrazia proprio nell'ultimo capitolo, vero?
Vero?

15/08/15, ore 15:06

Eccomi qui!
Il salvataggio di Clint è stato da brividi! Percepivo la tensione e la disperazione di Natasha, pensa!
Ha corso un grande rischio, ma non lo avrebbe mai e ripeto mai lasciato lì e alla fine lo ha estratto appena in tempo! Evviva!
Per il suo fisico stremato, quella fatica era l'ultima cosa che avrebbe dovuto fare, ma allo stesso tempo era l'unica cosa che voleva fare! ^_^
Prima di perdere i sensi è riuscita a stendersi a fianco di Clint... Awww...

Quando Natasha si è risvegliata e si è trovata accanto Melinda, secondo te ha avuto paura oppure sotto sotto le ha fatto piacere? Eh eh...
Il fatto che Steve stesse per arrendersi, poco prima dell'esplosione, secondo me è stato un segno di maturità, perché si era reso conto che la situazione era arrivata al punto di non ritorno; chissà se andrà così...

Il progetto T.A.H.I.T.I. funziona oppure no?
Propendo per la seconda ipotesi...
Sette lettere biascicate a malapena ma... hanno destabilizzato non poco gli animi!
Ti dirò Laura mi fa un po' pena, poverina, ecco... vegliare il marito per giorni e giorni e lui appena sveglio pronuncia il nome di un'altra...

08/08/15, ore 11:07

Ma è...LA FINE?
Nooo ti prego! Ho amato questa storia dall'inizio (sebbene l'avessi letta anche in ritardo -.-) alla fine.
Questo epilogo mi ha fatto piangere, seriamente.
Io volevo sul serio che i film della Marvel ricalcassero bene il loro rapporto, come in questa storia. Io PRETENDO un film solo su di loro, ma questo l'ho già detto.
Questa storia mi è rimasta e mi rimarrà nel cuore per sempre, ritornerò anche a rileggerla un giorno, sicuramente ^^
Romantica e piena di azione al punto giusto, non c'è nulla fuori posto. Tu dici di non essere come la Rowling...ma un giorno potresti anche diventarlo secondo me ;)
Sei veramente brava a scrivere, e "Broken" ne è la prova. Spero di rivederti di nuovo in questo fandom, magari con un'altra storia Clintashosa (?).
Detto questo, sono veramente contenta che sia finita bene e che abbia avuto anche dei risvolti positivi sul mio stato d'animo xD
Ti saluto, e ti auguro una buona fortuna per le prossime storie che (spero) pubblicherai.

08/08/15, ore 00:02

(Si asciuga una valanga di lacrime)
Non so davvero cosa pensare.
Mi hai lasciato senza parole.
È stata una delle storie più azzeccate, più sentite e più vere su questa meravigliosa coppia che non smetterò mai e poi mai di amare.
Clint deve stare con lei, non c'è niente da fare è destino. Sono fatti per stare insieme e niente e nessuno li separerà.
Mi sono spesso chiesta come mai avesse sposato Laura se invece amava così tanto Nat e anche nel secondo film sembrava che la mettesse in secondo piano per pensare a Natasha, segno che dovevano stare insieme.
Veramente fantastica.
Ti mando un bacione e tante caramelle
Alla prossima storia!
Mumma

06/08/15, ore 14:20

Oh my Dio.
Non sai quanto ti sarò debitrice per questa meraviglia di capitolo.
Dopo due o tre capitoli di tensione, di tristezza e di malinconia, una scena così romantica al punto giusto...beh, ci voleva proprio!
Quanto posso amarli? MA QUANTO? <3
Comincio anch'io ad amare gli autobus ritardatari, chissà perchè xD
Sono veramente contenta che il nostro Clint si sia completamente ripreso, e che abbia ritrovato tutti i ricordi perduti.
Eeee addio Laura! :D
Mi sono sciolta nella scena della dichiarazione. Finalmente hanno avuto il modo di rivelare i propri sentimenti reciproci. Quanto li amo.
Voglio che la Marvel faccia un film così, solo su Natasha o solo su Clint.
IO LO PRETENDO.
Comunque, è perfetto. Non ho notato errori e...beh, sai come la penso su di loro no? Ormai fanno parte di me.
Vabbeh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Aspetterò con ansia!

04/08/15, ore 16:07

E pure la seconda volta che lo leggo mi scappa qualche lacrima (se le asciuga e si soffia il naso)
Non ci sono parole per descriverlo tranne un semplice wow.
Un capitolo drammatico e tessuto talmente bene da risultare una cosa meravigliosa.
La parte in cui non ostante la debolezza riesce comunque a fare quello sforzo immane alimentato dalla speranza e dall'amore di chiamare i soccorsi per poi abbandonarsi al suo fianco è semplicemente distruttiva quanto una martellata di Thor, talmente toccante che come ho detto mi ha strappato lacrime e sorrisi.
Scommetto che il finale sarà altrettanto fantastico e doce!
Baci e caramelle
Mumma

04/08/15, ore 13:06

*si pulisce gli occhi gonfi di lacrime in un angolino*
Ma tu vuoi farmi veramente piangere ç_ç
La scena finale, o mio Dio. Io, che non sono una tipa romanticissima, ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine.
Soprattutto la fine, quando Clint ripete il nome della ragazza che, infondo, ha sempre amato, sebbene gli abbiano fatto una specie di lavaggio del cervello.
Natasha. Una parola che spero non smetterà di uscire mai dalla bocca di Clint.
Oddio, già immagino la faccia di Laura xD
So che non devo scherzare dopo questo fatto drammatico ma...è più forte di me ahaha :')
Se Natasha in questo capitolo ha tenuto prevalentemente il fiato sospeso, il mio cuore ha smesso di battere in certi punti. La suspence dell'inizio mi ha praticamente ucciso xD
E' stato intenso. Scandito proprio dalle emozioni di Nat che, come una vera innamorata fa, non avrebbe mai lasciato il suo vero amore (mi sento poetica anch'io) in mezzo alle macerie.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.

04/08/15, ore 12:42

Perdonami anche questa volta per il mio ennesimo ritardo nel recensire.
Sono un caso disperato...
Comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato ^^
Finalmente ho capito come Natasha ci sia finita in quella situazione! Ora tutti i pezzi del puzzle si stanno riassemblando.
Tutto per una stupida guerra tra Tony e Steve.
Per una cavolata poi!
Però la scena dove i nostri due protagonisti si lanciano quelle occhiate...è la mia preferita. Anche quando Natasha si ricorda ogni dettaglio riguardante la sua vita e quella dell'arciere.
Ma nooo loro due sono solo amici! cit. tutta la Marvel.
E' così poetico il fatto che lui l'abbia salvata, sebbene il litigio del capitolo precedente. Vuol dire che, effettivamente, prova ancora qualcosa per lei.
Il progetto Tahiti non è andato proprio a gonfie vele allora eh? ;)
Anyway, sono curiosa di come continuerà.
Vedendo che hai aggiornato anche il 12esimo capitolo, vado a leggerlo e a recensirlo ^^
Ci vediamo.

02/08/15, ore 10:53

Come puoi ben vedere non ho di certo intenzione di rimanere indietro di nove capitoli ogni volta! ^_^

Budapest!!!!
Inutile girarci intorno, Clint ha ricordato qualcosa durante quegli attimi concitati e Budapest è la spiegazione più logica.
Perché altrimenti avrebbe salvato Natasha?
Quella spinta era forte perché era piena d'amore... awwww...

Siamo ritornate all'inizio della storia con quell' “Ahia” di Natasha; quante informazioni ha recuperato nel frattempo?
Tutta la sua vita, praticamente.
Ha ricordato tutto quello che ha potuto, ha ricordato Clint, l'addestramento, gli Avengers, Steve e... la Civil War...
I pensieri di Natasha prima della battaglia finale sono così profondi e veri, da fare male... tutti i suoi amici e alleati hanno perso qualcosa. Hanno perso di vista la cosa più importante, proteggere gli innocenti, ma lei no.
La mortale Vedova Nera che si preoccupa per i civili, lo si è visto nel primo Avengers quando dopo l'attacco da parte di Clint, lei e Bruce cadono nella stiva e Bruce inizia a trasformarsi... lei pur essendo ferita allontana gli agenti che erano andati ad aiutarla. Pensa a TWS quando Steve, Sam e Natasha vengono attaccati dal Soldato d'Inverno e dall'HYDRA; Natasha corre in mezzo ai civili in linea retta! Perché? Per offrire un ottimo bersaglio al suo inseguitore! Agendo così ha ridotto il coinvolgimento di persone estranee alla vicenda.
Tu hai richiamato perfettamente questo aspetto di Natasha, i miei complimenti!

Ora non resta che aspettare... cosa succederà?
Natasha troverà Clint in tempo?
Qualcuno verrà in suo soccorso?

31/07/15, ore 15:53

Bellissimo questo capitolo ❤ Soprattutto quando Nat ha incrociato gli occhi di Clint 😍 Cusholiiii 😻💕 Poi mi stavo per mettere a piangere quando ho realizzato che Clint è rimasto sotto le macerie 😢 Continua così, un capitolo più bello dell'altro 💘

28/07/15, ore 22:19

Ed ecco il crack! 😢
Sono stati necessari dieci capitoli ma alla fine è arrivato il “Broken” del titolo.💔

Perché?
Non era sufficiente la scena straziante di inizio capitolo?
Natasha che dice addio al suo migliore amico, a Steve che se n'è andato per sempre continuando a portare Peggy nel suo cuore (la bussolaaaaaaa!!!) non era abbastanza forse?
Clint e Natasha si sono detti parole terribili ed entrambi se ne sono già pentiti ma ormai è troppo tardi
Troppo tardi... perché non riescono ad essere puntuali?
Natasha tuttavia è riuscita a dominarsi e a non rivelare tutto a Clint; questo sarà un bene o un male?

Bene, finalmente sono riuscita a rimettermi in pari, quindi ci vediamo presto.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, è scritta benissimo e non ci sono errori.
Poi i dettagli che inserisci qui e là, sono delle vere chicche.
Come la prigione in cui è rinchiusa Natasha, da cui saprà fuggire, è la stessa in cui era tenuto Ward, giusto?
E gli icer? FitzSimmons! 😊
La mia scena preferita comunque resta la fuga dall'ascensore... “Prima di cominciare, qualcuno vuole scendere?

28/07/15, ore 22:16

STEVE!
NOOOOOO!

Non sei cattiva!
Sei diabolicamente malvagia!
Loki dovrebbe prendere lezioni da te, altroché!

Perché Steve?
Perché lui?
Cosa ti ha fatto?
Non bastava avergli negato una vita con Peggy?
A quante altre cose ha dovuto rinunciare per lottare per ciò che era giusto?
Ecco ora non ti parlo più! *Incrocia le braccia ed assume un'aria offesa*

Adoro l'amicizia che sussiste fra Steve e Natasha, ma appunto io li vedo solo come amici.
Buoni amici, ottimi amici certo ma nulla di più.
Si fidano l'uno dell'altra, si confidano e si sostengono e combattono fianco a fianco... ti ricorda un'altra coppia (di amici) per caso? 😊
Il motivo per cui Natasha e Steve sono stati coinvolti in questo disastro è strettamente collegato all'attentato compiuto da Nitro?
Non aveva niente di meglio da fare quello là?
Doveva per forza accendere la miccia della Civil War? (Nomen omen)
La morte di Steve è stato un vero colpo per me, al pari di scoprire che Clint ha scelto di stare dalla parte di Tony.
Sul serio?
Oppure anche lui sta facendo il doppio gioco?

28/07/15, ore 09:06

Non puoi finirlo così!!! 😢😢 continua ti prego💖🙏🙏🙏

27/07/15, ore 22:21

OK, questa spiegazione mi piace.
La famiglia di Clint è una “copertura”, anche se usare il progetto T.A.H.I.T.I. su dei bambini è una cosa spregevole, dov'è la differenza fra S.H.I.E.L.D. e HYDRA qui? Io non la vedo...
Ho adorato l'introspezione di Natasha, della tua Natasha, di come si sia resa conto, ahimè troppo tardi dei sentimenti che prova per Clint.
Quante volte ha avuto la possibilità di dirgli quelle due parole?
Quel “Ti Amo” invece le è rimasto in gola ed ora lo ha perduto... per sempre(?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]