Anelli
di Najara

19/01/09, ore 18:09

Ehi, ho le premonizioni come Jolinar... se, vabbè. Solo che stavolta non ho capito di cosa debba parlare Carter.

19/01/09, ore 14:29

Questo capitolo è folgorante. si svolge in modo molto veloce, ma è intenso. Mi piace molto il tuo stile. COMPLIMENTI!! Sono già in attesa della continuazione!!!:-)

18/01/09, ore 20:06

NONONONOOOOOO!! E che cavolo! cioè, lo so che era sperare troppo, ma che cavolo!!! Sei crudele! Avevo già gli occhi sbrilluccicanti e la bavetta alla bocca... e SBAM di nuovo... o meglio DRINN!!!!! Ero appena arrivata ad amare quella sveglia e ora la odio! Uffi uffi!! Già è difficile farli dichiarare una volta... ma confido nella tua astuzia nel fare in modo che succeda di nuovo! (anche perchè se non lo fai scatta la denuncia per danni morali e psicologici che di certo non mi sogno di ritirare!) aspetto il seguito con il fiato sospeso e l'avvocato accanto (ormai è un tuo fan anche lui!)ciao. Ci.

18/01/09, ore 17:02

ho capito, ora! ho capitol cosa sta succedendo! e anche il titolo!!!
*.*
bellisssshimo capitolo! bellissima la scena del bacio e della mosca aliena [ride] e bellissimo sarà sicuramente il seguito!!!
il titolo maestra delle battaglie te lo meriti.
alla prossima, baci, Chiara.

18/01/09, ore 15:49

....ti sto guardando male.....:cosa significa "jack è vivo PER ORA"??? cosa hai in mente di fare??? per saperlo credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo...intanto sicuramente questo è stato molto più allegro del precedente...e non solo perchè jack non è morto(..per ora..)ma anche per le battute e per la mosca aliena!! ADORO la mosca aliena!!! l'idea di jack che si arrabbia è stata IN ASSOLUTO la tua idea migliore (mi è piaciuta tantissimo!),supera addirittura quella del laboratorio in assenza di sam...quella di "escursioni nel passato"..insomma hai capito! certo che jack e sam ti stimolano davvero tanto la fantasia..non posso che esserne strafelicissima! PS:sto tentando di capire che cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma ho così tante ipotesi che mi sta venendo il mal di testa...d'altronde c'è un motivo per cui sei tu l'artista!! ;)complimenti..aspetto!

18/01/09, ore 14:19

Ci godi a farci soffrire, altroche!! Ottimo capitolo cmnq, davvero ben fatto... come al solito del resto!! Povera Sam, prima Jack gli muore davanti, poi quando sembra che si siano (finalmente) sbloccati le suona la sveglia!! Sei sadica, lo sai? Ma anche per questo adoro te e le tue ficcy: non so mai cosa aspettarmi!! Bacioni, Giulia

18/01/09, ore 13:59

Wow (con intonazione alla Sammy) un Windows of Opportunity con protagonista Sam... la tua sadicità comincia ad assomigliare a quella degli autori: non fanno in tempo a giurarsi amore eterno che tu resetti tutto!!!!!!!!! Sono curiosa di sapere cosa hanno "toccato" questa volta per ritrovarsi sempre a vivere le stesse due ore! ps: le telecamere rotte... ogni FF ci insegna qualcosa!

17/01/09, ore 11:24

La storia mi è piaciuta tantissimo. I personaggi sono descritti con una tale accuratezza che sono fantastici. Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

17/01/09, ore 10:02

CHE COSA?????? Ma stiamo scherzando??? Jack morto? ok... un consiglio da amica: chiedi l'infermità mentale o sarai sommersa di denunce! Cioè, io trulla trulla, mi avvicino al computer, tutta sorridente inizio a leggere e...BANG! Ma si può?! Questo è sadismo tesoro mio!! comunque per la denuncia aspetterò di capire chi è che ha pronunciato quel CARTER che sembra fin troppo deciso per non essere di tu sai chi... vabbè non mi resta che aspettare, la fic è bellissima e come avrai già capito mi ha presa fin da subito, come al tuo solito! Baci8li.Ci. P.S. Teal'c è un grande!

16/01/09, ore 23:41

non per farti terrorismo psicologico ma..... spero vivamente per te che quel Carter alla fine provenga da un affascinante colonnello... (e non è un consiglio, ma una minaccia di morte imminente e molto dolorosa!). Naturalmente stò scherzando! Tanto per non essere ripetitiva... comunque le tue fan fiction, come al solito, sono stupende... ero con le lacrime agli occhi quando ho letto di Sam che diceva a Janet che lo amava!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacione Claudia

16/01/09, ore 16:00

Ok, dimmi la verità, confessa: lo fai apposta!!! Ci vuoi vedere morte di crepacuore XD!!
Passando a cose più serie: dimmi che era un sogno!! Ti prego ti prego ti prego dimmi che era soltanto un sogno e che Sam deve mangiare più leggero la sera!!! Cmnq, quest'inizio è davvero molto interessante (stavo per dire 'incoraggiante', ma date le circonstanze XD) e non vedo l'ora di leggere il seuguito!! Bacioni alla prossima, Giulia
PS: ovviamente la storia vola già tra i preferiti ^o^

15/01/09, ore 21:26

Caspita che inizio interessante... sebbene lasci con un po' d'ansia addosso. Non riesco a capire se Jack è realmente morto o se Sam lo ha sognato. Non lasciarci sulle spine a lungo, ti prego!!! Un bacione e complimenti per questa nuova ff.

15/01/09, ore 21:15

wow!!!! che ansia!!! certo non si può dire che qst ff abbia avuto un'inizio tranquillo...ma mi è piaciuto:mancava una ff così e sono convinta di sprecare fiato dicendo che sono contentissima!!! tra l'altro hai descritto davvero molto bene i comportamenti: davvero brava con sam,daniel e janet( quasi non saprei dire quale dei tre sia il migliore..) ma straordinaria con teal'c ( senza contare che solitamente è il più difficile da descrivere..). veramente molto brava; e poi anche la storia colpisce...ma mi sa tanto che sam abbia qualche problemino con gli incubi vero??(chi mai chiamerebbe carter "CARTER!")...ma qst non esclude che la battaglia possa veramente svolgersi, magari non lasciando morire il povero jack. stavolta ho provato a prevedere le tue mosse, di solito non ci riesco (sbaglio clamorosamente..)ma la speranza è l'ultima a morire no? cmq continui stai pur certa che non ne rimarrò delusa!!! alla prossima..

15/01/09, ore 17:20

ma che bello.. oggi mi sono connessa e con la certezza di non trovare niente sono venuta a controllare se ci fosse qualcosa di nuovo..e con sorpresa ho trovato una nuova fanfiction....che bello...grazie e continua presto..

15/01/09, ore 10:11

Chi è che bussa?Chi sarà mai? Io un sospetto ce l'ho e spero che sia quello giusto...