Selfish
di fleacartasi

15/10/14, ore 17:33

Eh ma allora è utile la sezione Storie Scelte! ;) In pochissime righe hai perfettamente colto l'idea di questa coppia, mi unisco a chi si è complimentato per il modo in cui hai trattato la malattia di Jun! Una bella idea, scritta davvero bene, complimenti! I dialoghi sono perfetti, l'ambientazione scolastica altrettanto! Che dire di più, brava davvero! OnlyHope

20/01/11, ore 20:20

Non so che dirti: in pochissime righe sei riuscita ad esprimere tutto quello che c'era da dire, pazzesco :)
Ho sempre adorato la coppia Jun/Yayoi, nonostante certe persone reputino lei una gran rompicoglioni xD
A me lei sta simpatica, e su di lui non commento, che tanto non ce n'è bisogno xD (:Q_)
Complimenti, breve ma intensa! (:
Bacioni,

Dazed;

18/01/09, ore 16:03

Molto dolce questa ff!Breve ma molto bella!Complimenti!!!!Barby

15/01/09, ore 07:45

Flea su Ct? Che dire, se non "benvenuta"? La flash mi è piaciuta, molto fresca e simpatica. Hai incastrato bene il tema della malattia di Jun - che troppe volte è stato trattato come tragico e deprimente - nella narrazione leggera ed ariosa. Complimenti=)

15/01/09, ore 02:13

Dimenticavo...tra qualche puntata inizia la partita contro la Mambo!Non è che per caso sarai ispirata anche in quel momento, mi piacerebbe che scrivessi ancora su questa coppia e poi piace ad entrambe.

15/01/09, ore 02:10

Molto bella devo ammettere! Julian Ross è anche il mio personaggio prefrito (Amy un po meno, però...)e ultimamente ero un po' in stinenza di storie su di lui visto che le ho lette tutte!Quando ho visto che avevi postato una storia su di loro mi sono precipitata a leggerla ed ecco qui questa meraviglia anche se molto molto breve. A dir la verità avrei voluto che fosse un tantino più lunga ma va bene così, magari avrebbe perso fascino se ti fossi dilungata troppo. Brava

15/01/09, ore 00:07

Ah, che bella. Leggendo la tua introduzione ho ritrovato pari pari i miei pensieri. Giusto ieri hanno trasmesso la puntata in cui Amy dice ad Holly che Julian è malato di cuore...che nostalgia! Quando ero piccola Julian mi faceva impazzire e adoravo Amy. La tua storia mi è piaciuta un sacco...alla prossima.