Babysitting got me thinking
di LondonRiver16

20/07/15, ore 21:35

Dovresti aver intuito molto di ciò che ho da dire dalla mia espressione mentre leggevo. Prima cosa tra tutte: ho adorato questa pillola di vita matrimoniale. Non solo (come ho già detto) mi ha fatto ricordare di Tommy in mezzo alla stesura di Help *TJ: .... ç___ç* Nononono amore mio, non piangere, eccoti una caramella *TJ: *-* Yay!* ..Dicevo: non solo mi sono ricordata di lui, ma mi sono ricordata anche dei motivi per cui lo amo, per cui Adommy è l'endgame degli endgame, per cui non può che essere così. Anche se si parla in entrambi i casi di infatuazioni giovanili, Kevin è l'amore adolescenziale e Tommy quello di tutta la vita. E tu - ma che lo dico a fare - l'hai reso così evidente che mi sono sentita schiacciata da un magnifno di tre tonnellate con scritto ADOMMY IS THE WAY mentre leggevo.
In tutto ciò ho voglia di rileggere la proposta di Adam, QUANDO HO FINITO QUI CI VADO *decisioni random*

"- Buonasera, schiavetto.
- Baciami i piedi, ingrato, sei fortunato ad avere un marito che si rifiuta di arrendersi completamente al take-away del fast food. Oltremodo fortunato."
Eccoli qui i miei cuccioli stupendi, ecco Tommy e Adam, i TUOI Tommy e Adam, quella tua personale versione che mi ha fatto ringraziare in ogni capitolo di Home di aver scritto i loro nomi la prima volta dove tu potessi leggerli. Sono universi come quelli racchiusi in dialoghi del genere che mi hanno fatto pensare inizialmente "Lei ha creato questo. Mi sa che mi sono innamorata di lei".

"La piccola". Due parole che mi hanno fatto quasi saltare sul divano ogni istante dalla voglia di averla davanti tramite questo schermo E TU LO SAI. *Sob* la mia nipotina... *O*

"I polsi teneramente allacciati poco sotto il suo stomaco, il giovane gli appoggiò la guancia calda sulla schiena e cominciò a dondolare appena dietro di lui, fiducioso di avere il potere di convincerlo nel palmo della mano – oltre che nel tocco delle dita e nella morbidezza delle labbra."
E poi ci sono queste frasi. Santo Dio, ma dove ti ho trovata io? *Ah già, qui*

Avrai già capito, dalle nostre conversazioni a riguardo, che il pensiero di Adam sull'unica scopata settimanale della Krew è il mio.
Ma sorvolando su questo: hai dato ad Adam il mio lato del letto? (Con "sinistro" intendi il lato di chi guarda il letto o di chi è sdraiato?) E' una sottile allusione? *E ricominciamo con la megalomania*
La fiaba di Pollicina. E' davvero mia nipote *-* (Mia madre idolatra il cartone animato, ho passato l'infanzia a cantare le canzoni per lei)

Il sesso silenzioso da genitori: la prima lezione dei nostri panzeri. Ok, scherzi a parte, devo dire di non aver mai immaginato la prima discussione di una coppia sul mettere su famiglia. Sarà che ho sempre considerato i figli una meta scontata della mia vita adulta, E immagino che, se fosse stata la stessa cosa per uno di loro, ne avrebbero parlato seriamente ancora prima di sposarsi. Ormai dovrei timbrarlo invece di scriverlo, organizzarmi una bozza di frasi che nelle recensioni dico sempre: hai reso tutto in modo perfettamente plausibile, credibile. E adorabile.

DADO! Drew, amore, posso chiamarti Dado? *D: NO!!!!!!!!!! O_O*
"- Com’è andata ieri sera?
- Oh, alla grande" = Scopata memorabile, grazie Tommy. *Drew: MAMMA!* Smettila di urlare tu, risparmiati per la prossima volta che la tua bambina sarà fuori e potrai fare tutto il casino che vorrai. *K&D: ......*
La complicità di Andrew e Tommy Joe mi è piaciuta davvero tanto, nonostante non avessero mai condiviso un momento simile nei tuoi capitoli è una cosa capace di mettere immediatamente a proprio agio, come se ci fosse sempre stata. E sì, perfettamente comprensibile che si siano alleati per sopravvivere a quelle due diveh XD
"- Aspetta un momento, oggi è venerdì.
- E sei senza caffè, impressionante!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto morire! (un'altra cosa che sai, visto che ho letto il tutto accanto a te)

Kyle <3 LO VOGLIO *agguanta tutti i pppanzeri in un enorme abbraccio* *ormai è una collezione di carte Pokemon*

Mi tolgo dalle scatole cara, credo di averti seccato a sufficienza per stasera.
Love you ^///^

V

28/06/15, ore 22:15

Ma che è questa meraviglia?
Non vagavo per la sezione di Lambert da un bel po' ormai -ci sono pochi aggiornamenti, in effetti- ma per fortuna oggi l'ho fatto.
Quesi due sono l'OTP della vita.
È una delle One Shot più carine che abbia mai letto su Adam e Tommy; leggere di loro sposati è.. gnew, adorabile.
C'è quel mix di dolcezza e "sfacciataggine" (si parla di Adam Lambert, come poteva essere altrimenti?) che mi fa impazzire, e mostra quella quotidianità che in questo genere di ff è sempre ben accetta e rende tutto più verosimile.

In più, c'è da ammetterlo, in questo fandom non si leggono storie spettacolari e, molto spesso, neanche troppo ben scritte. Quindi questa è stata una ventata d'aria fresca, anche perché non solo superi la media delle ff che si trovano su efp, ma hai decisamente alzato l'asticella; scrivi davvero davvero bene!
Sai, facendo ora un giro sul tuo account per scoprire chi fosse questa novella autrice (io parlo al femminile ma poi magari sei un ragazzo; se così fosse.. pardon) nella sezione "Adam Lambert", ho scoperto che tutte -meno una, in realtà- le ff su di lui che mi sono piaciute più di tutte, sono state scritte da te. Complimenti!
(Plus, mi è caduto l'occhio su una ff basata su Glee, tra Blaine, Sebastian, Elliot e Kurt. Da leggere assolutamente.)

Ora non vorrei dire stupidaggini, ma avevo letto tempo fa una long che parlava del passato di Adam e Tommy, una continua odissea tra genitori adottivi e assistenti sociali. Non è che per caso hai continuato su questa linea? Cool!

Anyway.. wooow, ho scritto un sacco hahah
Ancora tanti complimenti, sappi che d'ora in poi terrò d'occhio i tuoi prossimi aggiornamenti uwu
Bye xX