Mi scusi… ha un momento?
di solomonty

15/07/15, ore 22:12

Beh, che dire? Davvero fanastico questo capitolo! Non so se ho riso più per Kensi che minaccia Mr. Brennan di polverizzarlo con un rutto e non capisce le parole "difficili" o per Martin che considera il suo cane più importante di qualsiasi essere vivente, assilla il suddetto produttore per sapere se gli farà fare dei cuccioli e si meraviglia quando pronuncia parole dal tono altisonante o in latino😂 (a proposito, penso che sia un errore di battitura la mancata "s" alla fine di "Deo gratias"😊).
E poi immaginare Mr. Brennan che si alza e si allontana con fare furtivo (tipo *sperochenessunomivedaomitormenterannoancora*) è stata la ciliegina sulla torta!
Rileggere di Thapa è stato un colpo al cuore, mi è dispiaciuto un sacco quando è morto: oltre a starmi simpatico, mi piaceva per il rapporto instaurato con Martin.
Non mi dilungherò ancora troppo, ti dirò solo che ho letto le battute con le voci dei personaggi che mi rimbombavano nella testa, da ciò potrai dedurre quanto sia scritta bene (=molto).
Alla prossima,
Abby ^^

13/07/15, ore 16:27

Ciao Anna...vedo che ti sei proprio divertita a prendere in giro, nel senso buono, il creatore della serie...in effetti sia NCIS Los Angeles che quello di Gibbs, secondo me devono andare in pensione...ormai hanno detto tutto o quasi niente, che dispiace dirlo, ma se finissero la serie dispiacerebbe ma non troppo...la parte di Kensy la gnocca mi ha fatto davvero ridere...alla prossima storia
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

06/07/15, ore 09:48

Storia molto carina e anche divertente (immaginare Sam che costruisce la Morte Nera della Lego mi ha fatto ridere per mezz'ora senza un valido motivo 😂)
Devo dire che sono d'accordo: molte storie dei personaggi sono state lasciate in sospeso o arricchite di particolari che non portano mai a renderle definite. Dopo 6 anni, nonostante io abbia delle ipotesi a riguardo, vorrei sapere il nome di Callen! Cioè, va bene  "ricamare" intorno alla vita dei personaggi,  arricchendole di aneddoti, imprese e quant'altro, ma prima o poi si deve arrivare alla conclusione, anche perchè la gente si stufa o non ci capisce più nulla (a me è capitato con la storia del papá di G, non ho capito un tubo). E questo lasciare le storie in sospeso mi sembra quasi un tentativo per far andare avanti il più possibile la serie (ad esempio in NCIS non c'é quasi più nulla in sospeso e dopo 12 stagioni è ancora molto seguito, in Hawaii Five-O l'acerrimo nemico di Steve dopo ben cinque stagioni è stato catturato).  Anche se non è il mio personaggio preferito, ho notato anche io che Martin Deeks viene spesso fatto passare per il pagliaccio di turno (per quanto  il "far ridere" rientri nel personaggio, a volte esagerano) e anche io sono caduta dal pero quando hanno inquadrato il figlio di Sam; Joelle mi sembra un "contentino" per Callen: tutti avevano accanto un personaggio femminile tranne lui e quindi -puf!- dal nulla gliene hanno affibbiato uno. Per quanto riguarda le trame, le storie sono sempre quelle: mia mamma (che non è una fan accanita) guardando una puntata nuova della sesta stagione in streaming sottotitolata, pensava di averla già vista, cosa impossibile dato che era appena uscita.

Mi scuso per la recensione chilometrica e aspetto il prossimo capitolo!
Abby ^^

28/06/15, ore 13:40

Ciao monty...non hai torto, in effetti anche la collocazione settimale negli USA ha fatto tracollare la serie, nemmeno dieci milioni di persone la guardano, secondo me siamo agli sgoccioli...comunque a parte ciò la storia mi è piaciuta e potresti inserirla come una sorta di cast ncis los angeles...aspetto il prosimo capitolo
Brava