It's Quidditch here!
di HP_dream

08/08/15, ore 18:15

sì, ti sto stolkerizzando! ;)
scherzo... ho visto il tuo avatar così ho pensato che forse avevi scritto qualche Angelina/George................. e avevo ragione!!!
Di questa OS ho preferito la prima parte, divertente, in cui i personaggi sono ben caratterizzati. Ho adorato il carattere tosto, grintoso di Angelina. Ho apprezzato l'ironia di George. Ho amato il fatto che Angelina argomenti che i gemelli sono diversi nei modi di fare. Lo penso anch'io!!!!! nelle fanfic passa sempre il messaggio che Angelina si sia accontentata di amare George per aver perso Fred, o che George sia la coppia di Fred, in cui l'unica differenza è il nome diverso!! quindi brava, mi è piaciuta molto!!!!
ticci

08/07/15, ore 13:14

Ciao! Ma che Missing Moment delizioso, complimenti!
Il primo indizio della tua bravura è molto evidente: mi hai fatto (quasi, eh) apprezzare la protagonista. Non ho mai amato molto Angelina, perché mi ha sempre dato l'impressione di una prepotente, ma tu hai descritto con così tanta cura e ragionevolezza pensieri e sentimenti che...mi sono vista costretta a darle ragione! I gemelli sono fantastici come sempre e fantasticamente IC. Hai fatto bene a dare un po' di spazio a Lee, anche perché, in effetti, è l'unico ragazzo che viene sempre "accostato" come amico ai due.
Pix e Gazza...ahah, che ridere! Scrivi in modo davvero brillante!
Quanto ad Angelina e George... beh, io ho accoppiato George con Pansy in una mia fic (puoi inseguirmi con una mazza da Battitore, se vuoi), quindi sono di parte, però qui sono molto dolci.
A presto :-) :-)

29/06/15, ore 08:19

Ciao carissima!!
Mi è piaciuto molto questo Missing Moment (strano che mi piaccia un MM xD), davvero piacevole e curato! Ho trovato i personaggi molto IC, ho apprezzato l'inserimento di Lee (che adoro, pur non avendone mai scritto) e anche del Quidditch (ancora sospetto che il fatto che HP3 sia il mio HP preferito sia in buona parte dovuto alla presenza di tre partite e alla vittoria 'in diretta' del campionato!)
Inoltre non mi ero mai soffermata a pensare che tra Angelina e George potesse essere nata la storia già da Hogwarts, e ho apprezzato molto lo spunto ^^
Isidar

28/06/15, ore 16:49

Questa storia è carinissima!
Ben scritta, ben caratterizzata, delicata e allo stesso tempo simpaticissima, mi ha strappato ben più di un sorriso. E da brava maturanda in crisi quale sono, è davvero difficile ultimamente strapparmi un sorriso.
Mi piace la grinta di Angelina, la forza che mette in ciò che fa, e anche i tuoi gemelli, che finalmente si differenziano per qualcosa di logico e realistico.
Brava, hai tutta la mia approvazione! Un bacio
Writ

28/06/15, ore 14:13

E' carina e piacevole da leggere questa storia. Scorre bene e mi pare proprio che i personaggi siano IC :)
Ce la vedo Angelina a tentare di placare la rabbia e la frustrazione attraverso l'amato quidditch, ma sono convinta che se non fosse arrivato George, e non certo per caso, non avrebbe raggiunto il suo scopo così in fretta.
Convincente anche la scena successiva con Fred e Lee, e sono contenta che tu abbia inserito quest'ultimo personaggio ;-)
Va beh, in sostanza mi è piaciuta.
Brava ^^