Wretched and Divine
di Strange_Guy99

29/06/15, ore 08:14

Finalmente 666 tornato! E con una bella entrata in grande stile, devo dire.
Da dove inizio... dal titolo! "Wretched and divine", un titolo parecchio interessante, dà tanto da pensare. Sono due opposti che si collegano per mezzo di un principio secondo il quale l'uomo non può ragionare senza l'esistenza dei contrari; ma allo stesso tempo insieme non possono stare. Ma cosa rappresenta il divino e cosa rappresenta il miserabile? Forse è ancora presto per cercare spiegazioni, ma sappi che è già un punto a tuo favore perché spinge il lettore a capirci di più.
Passiamo al capitolo... è favoloso! È scritto in maniera scorrevole, con resa grammaticale eccezionale. È particolare il modo in cui narri la storia, è bello perché, essendo scritto in prima persona, il lettore si immedesima più facilmente nel personaggio e non solo! Anche quando il personaggio si dà incoraggiamenti, non fa altro che aiutare il lettore ad immaginare la vicenda.
Descrizione dell'ambiente circostante, descrizione dei mostri, ma nessuna descrizione del protagonista. E come poter smettere di leggere? Devi aggiornare con il secondo capitolo per forza. Tu devi.
Ora, ti faccio i complimenti perché ti sei davvero superato con questa storia!
E bravo bravino! Alla prossima,
Mr Hahn
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 08:23 am)

28/06/15, ore 17:05

Per la serie "Yeah you bleed just to know you're alive" lol
MA BRUTTO SCHIFOSO TI PRENDO A CRANIATE CONTRO IL MURO ALTRO CHE "ti incazzerai 😂". RINGRAZIA CHE SONO IN VACANZA DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO.
Cooooomunque
Mi piace la storia, e se non ti muovi altro ghoul, vedi cosa divento, argh. Mi rode troppo farti dei complimenti ora quindi vaffanculo e continua a scrivere ( <3 )
Ciaaaao ❤️