Intervista ai Dalton
di I_love_Beerus

15/09/15, ore 22:28

Ciau!^^
Allora, premetto che, a parte qualche errore grammaticale, come la parola bazooka scritta nel modo sbagliato o alcune frasi di cui non ho ben capito il senso, la storia di per sé è carina.
L'unica cosa che voglio farti notare è che creare una storia interattiva non è sbagliato, ma è contro il regolamento di EFP che tu faccia scegliere le domande da fare ai Dalton tramite le recensioni. Dovresti indicare un profilo Facebook o comunque un altro social network su cui farti mandare le varie idee/domande che richiedi a chi legge la storia.
A parte questo, la storia è abbastanza carina e, qualche volta, sei riuscita a farmi ridere, brava^^

Kurai

11/09/15, ore 21:17

Ciao, mi dispiace di doverti lasciare una recensione critica ma una storia (se così si può chiamare, dato che non ha una trama) così incasinata e nonsense non l'ho mai letta. Posso capire che tu voglia fare la storia "acchiappalike" ed interattiva, ma almeno, se il contenuto è scarso e divertente solo per pochi intimi, controlla come si scrivono certe parole: batzooka non esiste, davvero si scrive così, non d'avvero, burqa e non burca. Idem Anastasia Steele, non Anastacia la cantante.

13/07/15, ore 08:11

Ciauuuuuu!!! Mi chiamo Roly, piacere, è la prima volta che recensisco una storia dei Dalton, che mi piacciono da morire, soprattutto William >:D Bene! Comincio a farti le domande! Le prime sono per ... *rullo di tamburi e Rantamplan che vola(?!)* Joe! 1) Ti rendi conto di essere antipatico? 2) Perché non lasci inventare i piani a qualcun'altro dei tuoi fratelli? Sembrano tutti più intelligenti di te U.U 3) Perché picchi Averell? È così simpatico!!! 4) Tra te e le guardie c'è un rapporto nemici/amici? ;Beneeee!!! Ora faccio le domande a Jack! 1) Sei più alto di Joe ma più basso di William, quindi sei considerato il "secondo nanetto (non isterico)". Come ti senti ad essere considerato così? 2) Non lo so perché, ma hai una faccia strana. Mi viene voglia di picchiarti. ; Okay, non sono molte lo ammetto, ma sto facendo il possibile!!! Okay ora tocca a William! 1) Sei il mio adorabile William!!!! Tu sei il più bello! 2) Perché ti lasciano così trascurato? Sei fottutamente figo! 3) Da cosa è nata la tua passione per lo studio e l'occulto? 4) Posso abbracciarti? (Anche se dici di no lo farò comunque muhahahahha) ; Bene, ed oraaaaa le domande per Averell! 1) Sei molto simpatico, ma ho un dubbio... nascondi qualche lato oscuro che noi non conosciamo? 2) Prendi sempre molte botte da Joe, perché non cerchi mai di difenderti? 3) Da dove è nata la tua passione per scolpire? ; Okay, ho finito!! Ciauu e alla prossima!

30/06/15, ore 21:29

Ahahahah bellissima davvero bravissima ^^ scusa se recensisco adesso ma lavoro e devo trovare un attimo per scrivere e spuntare su EFP bravissima ciauuuuu

29/06/15, ore 15:57

Nuuuu William è mio e di Marty! Okey okey io Stolkero gente Gne Gne. Si sono Funny! Comunque...passando alle domande.....le devo fare a chi? Boh io intanto faccio le domande per tutti.

Per il nano da giardino (Joe):
1) Perché non fai il buono e ti vai a seppellire da qualche parte? UwU
2) Allora, una domanda. Tu usi la logica per fuggire dal penitenziario? No perché sai fallisci sempre.
3) Quanto sei alto di preciso? (Io lo so ma voglio vedere la reazione XD)
4) Puoi, cortesemente, trattare bene almeno William? Gnew William mio.

Ora perrrr Jack bello!
1) Umh.....trasformati in un cane stupido di nostra conoscenza! (Si okey non metto nome così confonde XD (?))
2) Che rapporti hai con William/Averell/Nano da giardino?
3)Perché nella serie non parli quasi mai? TwT
4) Okey questa è una domanda importante; a quanti anni hai rapinato la tua prima banca?

Ora William *^*:
1) Quanto sei bello da 1 a 1.000.000.000,000?
2) Tu sei il più sveglio di tutti, perché non prendi il comando invece che di nano fa guardino?
3) Per tutta la durata dell'intervista devo abbracciarti! (Posso chiedere anche un'altra cosa per conto di un'altra? Ma via messaggio privato)
4) Fai la faccia più cocolosa del mondo!

Ora Averell! :
1) Che rapporti hai con la signorina Betty?
2) Invece con i tuoi fratelli?
3) Perché ti fai sempre picchiare da Joe? Ce dai! Sei più grande tu!
4) Sei un bravissimo artista lo sai? *^*

Okey credo di aver finito....ci vediamo al prossimo capitolo!

Yep yep,
Funny :3