『 Ashes of Eden. 』
di DearAgony

01/07/15, ore 12:19

Salve, DearAgony ^^
Come stai? Spero bene ^^
Alllora, passiamo alla storia: è tutto grammaticalmente perfetto, e il lessico non è da meno ^^ hai saputo descrivere in modo impeccabile i sentimenti dei due personaggi, ossia Vincent Nightray e Ada Vessalius ^^
E' la prima volta che leggo una tua storia, e devo dire le le amo ^^ Adoro il tuo stile, così raffinato e preciso ^^
Benissimo, ora ti saluto <3
Bacioni,
Rin-chan ^^

29/06/15, ore 13:38

ORRIBILE SCHIFO UMANO A CHI -- ma prego tesoro, è stato un piacere darti una mano.
Nulla, ero curiosa di vedere come fosse venuta l'opera, visto che ieri sera, dopo averti aiutato un po', ti ho lasciato al tuo destino.
Devo dire che mi è piaciuta molto, e sono contenta che tu sia finalmente riuscita a pubblicare qualcosa sulla VincAda, visto che ti affliggi su questa coppia e sul desiderio di scrivere qualcosa a loro dedicata da tempo immemore.
Mi è piaciuto molto il testo, la resa del personaggio di Vince ( mantenere Vincent Nightray IC è più difficile che scalare il Kilimangiaro ! ) e anche la scelta della canzone, che amo particolarmente, ma che trovo si adatti perfettamente al testo.
Adesso smetto di essere professionale, me ne vado.
Addio, stupida.

29/06/15, ore 09:57

Secondo me credo che non saranno mai abbastanza le fanfic dedicate a Vincent: non è un personaggio in cui mi rispecchio né uno che amo, però ha questa dote fantastica di essere ricchissimo, pieno di sfaccettature, ogni frase ed ogni gesto ne rivelano una versione sempre nuova o un argomento di cui parlare. e l'ultima frase mi sembra ottima e perfetta su di lui, un essere che cerca di brillare a tutti i costi inventandosi di tutto, dall'amore fraterno al bene del mondo, quando poi forse ha trascorso tutta la propria vita a riempire il vuoto nel suo cuore. Su Ada ... mi è piaciuto come hai reso i pensieri di Vincent: non è proprio amore, ma la cosa più vicina all'"amore" a cui Vincent possa arrivare. E non riesce a capire se è amore, se sono sensi di colpa o se è stata soltanto ipocrisia. Un Vincent molto IC, perché secondo me anche nel manga il suo vero propblema è che lui stesso non sa cosa vuole e non riesce a capirsi.
Anche se io in fondo in fondo avrei voluto vederlo insieme a Noise o comunque vederlo riappacificarsi con lei. Credo che lei sia stata una dei pochi a vedere un Vincent bambino, più onesto nei propri sentimenti, ad aver visto quel lato umano e dolce che poi lui stesso ha fatto sprofondare.
Una bellissima storia, un bacione e a presto!

29/06/15, ore 01:06

Con loro, sono morta. Una delle poche OTP canon di Pandora Hearts, barbaramente distrutta nel modus operandi solito dell'autrice: separare i due. E l'ha fatto con molti altri, gli unici ad essersi salvati sono stati Sharon e Reim per chissà quale misteriosa volontà divina. La tua storia mi è piaciuta molto, e ho apprezzato il fatto che tu abbia scritto qualcosa su di loro. Spero che in futuro scriverai altre VincentxAda.