Since you were 17
di lovatoismyfaith

03/07/15, ore 18:56

Bel capitolo! Ho appena finito di leggere e questa storia ha davvero attirato la mia attenzione :) Mi piace come scrivi, è scorrevole, semplice e piacevole e anche la trama è interessante, sono curiosa di scoprire cosa hai in serbo con i prossimi capitoli! :)

02/07/15, ore 11:26

È davvero una storia bellissima e tu scrivi bene, non vedo l'ora che continui

02/07/15, ore 01:55

Oddio ma questa è pedofilia 😂😂😂😂😂😂😂 comunque il capitolo è stupendo e sta storia che sembra una suora fa morire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/07/15, ore 00:35

La storia per adesso ispira parecchio.... magari descrivi un po' di più i contesti e i personaggi.... perchè non si è capito molto di loro.... quasi nulla direi! Continua ad aggiornare cosí velocemente e sarai il mio nuovo dio u.u complimenti! LJR

01/07/15, ore 19:17

Ahhh Lauren si incasina sempre più e la storia mi piace sempre più hahahh ma il fatto che Camila la stia "sfruttando" perché è figo non le porterà a buon fine, anche perché dopo si troverà fregata yeeee
Aggiorna al più presto alla prossima ♥

01/07/15, ore 18:40

questa storia mi piace sempre di più. E siamo solo al secondo capitolo!!! Ti prego aggiorna presto *---*

30/06/15, ore 02:52

Seguo altre storie scritte da te e apprezzo molto il modo in cui scrivi,la storia è iniziata in modo interessante voglio vedere come la svilupperai❤️
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 02:52 am)

29/06/15, ore 14:07

Sembra una storia molto interessante e tra l'altro scrivi anche bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊

29/06/15, ore 13:13

a me piace, sembra interessante :) continuala mi piacerebbe molto leggerla!

29/06/15, ore 12:15

Per essere la prima storia totalmente camren è davvero um qualcosa, mi incuriosisce molto voglio davvero che tu la continui. Hai un bel modo di scrivere e sempre, davvero sempre rendi l'idea di cosa vuoi comunicarci hhahah devi continuare anche assolutamente continuare quell'altra sulle Darissa sto morendo haha non aggiorni da troppo.
Alla prossima ♥