Ciò che vidi sul microonde
di Syd Sewell

19/07/15, ore 15:49

Ciao! Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo dopo le tue recensioni ed ora è il mio turno!
All'inizio tutto ok, poi mi son persa, ma per fortuna mi son ritrovata e...pesa di nuovo!
Mi è piaciuta, è nonsense e mi ha fatto ridere il modo in cui vien resa malvagia l'arancia! Davvero brava, mi è piaciuta e mi ha lasciato il sorriso.

p.s. Harry Potter! Brava, mi piacciono i riferimenti, se poi sono su delle saghe che adoro ancora di più :)

11/07/15, ore 09:46

Ciao Syd!
Ho letto questa piccola storia nosense e l'ho trovata davvero molto carina! Ascoltavo qualche canzone degli Who in quei periodi di turbolenza adolescenziale in cui passiamo tutti, e credo che siano un sottofondo perfetto per questa OS pazzoide che mi ha strappato qualche risata.

Federica.

09/07/15, ore 02:39

I riferimenti a Harry Potter erano sottilissimi e non si notavano proprio, così come le citazioni degli Who (?) comunque complimenti, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, senza capirci niente, ma mi sono appassionata. Avrei voluto vedere un duello finale contro l'arancia, magari con tanto di esercito, ma forse sono io a non aver colto il finale (?) tutti questi punti interrogativi sono perché la tua storia mi ha confuso, ma anche divertito... E nulla, era troppo carina, l'unica cosa disturbante è il carattere che hai usato perché non ci vedo bene e ho dovuto applicarmi per capire tutte le parole.

08/07/15, ore 19:01

Molto carina, complimenti. Non sono una fan degli Who, ma amo Harry Potter e detesto le arance, quindi mi sento in qualche modo "vendicata" dalla tua storia per tutte le volte che Padre P col codino (il mio) mi ha costretta a bere la spremuta perché "fa bene". Ma io ODIO le arance!! Conclusa questa recensione (checredo abbia ancora meno senso della storia stessa) vado a bazzicare in cucina, sperando di non trovare nessuna arancia assassina sul frigorifero (purtroppo gli horcrux li hai già distrutti quasi tutti tu, quindi io non posso fare più niente). P. S. Sì, hai capito bene, non tenterò di ucciderti nel sonno perché sei l'ultimo horcrux nonostante questo vada contro i miei doveri da maga. Tils*