CRP Apocalypse [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
di CassandraBlackZone

16/04/17, ore 08:52

Allay* Allysssss...

Ed ecco nuovamente laughing Jack... E che cazzo ma me lo trovo ovunque! Perfino nella minestra tra poco!

Futuro, guerra, virus, dosi, soldati...!?
Questo si che è insolito. Un futuro in cui la guerra è combattuta tra umani e Creepypasta? Davvero interessante. Si sarà una frase fin troppo usata nelle mie recensioni, ma è la pura verità.

Allay*Allysssss... Toc toc

Guarda.. Nero come la pece si.. Ma sciogliesse come l'acido ineffetti ha sorpreso pure me. Un po mi dispiace per la soldatessa... Ma vedi che se fosse rimasta a casa a guardarsi un bel film fidati che non avrebbe fatto la fine di una tizia che ha fatto il bagno con il sangue di alien!

Comunque sia, una storia sci fi sulle creepypasta pasta ambientata tra 49 anni in cui le creepypasta sono rappresentante a livello biologico durante una guerra mi mancava. Jeff e Liu insieme? Neve a luglio. Anche se i rapporti e le personalità non sembrano cambiate di molto. Il rapporto tra proxy e Operatore invece è assai più intrigante. Sembra quasi che si sia evoluto. Forse anche lo spirito dello slender sia cambiato? Dopo tutto quante volte sarà morto? Quanto avrà imparato?

Allay*Allysssss...

Laughing rimane sempre una testa di ca**o ma dopo tutto non è stato così sadico. Non ha fatto nulla per scatenare nuovamente in me l'odio scellerato che 0rovo per lui, e cio mi piace. Anche se ho notato qualcosa... Andrew Gaver? Questo nome si che fa pensare parecchio...

Ciao ciao

_Allay_Mary_

05/04/16, ore 17:20

Mi mancava il "normale" psicopatico adorabile Jeff :3

E tranquilla... Torna pure piaaaaaaano— MA TORNA ΦωΦ

Un abbraccio,
Aliz — che aspetta il prossimo~

05/04/16, ore 17:12

Awww... Slendy è stato mitico alla fine XD

Volo al prossimo... Scusa il micro!! >﹏<

Alis~

05/04/16, ore 17:02

(Smile è MIO, confermato. Punto.)
A "Biancaneve" sono morta (di nuovo), te lo giuro! XD
Amo questi capitoli 😍

Ma povero Jeffy... nu, non morire D: Ma tanto lo so che Cassandra sotto SOTTO non ci farà pianger- spero? ^^"

Vado al prossimo, sciaaaaauu (scusa se sono corte, ho dimenticato come lasciare una recensione decente XD)

Abrazos,
Alis~

05/04/16, ore 16:53

*Cerca in tutti i canili un husky mutaforma, non lo trova, ritorna a rileggere le righe e sorride beata*
VOGLIO QUEL CANE.

Ho immaginato troppo LJ sui tavoli stile thuglife ha ha oddioooo
E devo dire che ora sono per la Janederman... È stato davvero TROPPO il "la moglie va in giro con una maschera in ceramica come Jane the Killer" 😂

Detto questo (?)... Vado a leggere di Smiley, byeeee

05/04/16, ore 16:40

Heylà Cassandra!
Per il ritardo scusa te, sono anni che non tornavo su EFP 😅

Ti giuro che ho avuto paura per Ann per tutto il tempo (salvo adorazione di Smile che sbava di fame ~), poi quando hanno tutti visto gli occhi ero "uff fiuu, tra un po' l'adottano" u.u

Volo a recenzirti il prossimo... Voglio vedere che succede!!!
Un abbraccio,
Aliz~

(PS: in alto le mani per EJ a cui non frega 'na mazza!! XD)

23/10/15, ore 17:42

Adoro Hoodie :3
È troppo simpatico! (?)

Tranquilla, per quanto mi riguarda mi basta avere un capitolo, il come e il quando li sopporto con l'adorazione! *^*

C'erano un po' di erroretti di battitura, ma tranquilla che nun zono gravi u.u

Detto ciò... Aspetto il prossimo :3

17/10/15, ore 20:39

Grazie, che bello che hai aggiornato! Spero lo farai più spesso, ma ti capisco, la scuola rompe u.u Io intanto ti aspetto, sai rendere anche i capitoli più vuoti estremamente interessante! Davvero, a me è sembrato più che buono.
Ci vediamo allora! :3

15/09/15, ore 14:38

Mi fa sempre piacere quando metti un nuovo capitolo ;) vai così!
Io continuo a seguiti,ciao!!

15/09/15, ore 10:48

Se aspettavo pazzamente questo capitolo, prima che aggiornassi, non hai idea ora di come stia aspettando il sesto XD
Bellissimo anche questo, soprattutto il punto in cui Masky insegnava ad Annabelle alcune cose sui CRP (quanto darei per averlo come insegnante...), e il fatto che Slenderman a volte contemplasse da solo quell'albero al centro dell'ingresso. E' alquanto bizzarra la generosita' che alcuni CRP dimostrano nei confronti della soldatessa, per me a causa della sua relazione con Slenderman (padre-figlia), e stavo pensando se magari questo non le possa dare qualche strano potere... inoltre, spero che si mostri presto il suo rapporto con il resto delle Creepypasta, sono curiosa :P
Be', un bacio e alla prossima!!
      _Spiry
Ps: Non so se e' solo una mia impressione, ma la tua Creepypasta preferita e' Liu? Solo perche' lo vedo quasi protagonista in entrambe le tue (fantastiche) storie nel fandom...

14/09/15, ore 23:16

hai descritto impeccabilmente ogni sensazione complimenti stupendo capitolo ed è stupenda anke l'entrata di jeff

09/09/15, ore 15:50

Wowowo cooosa?😬 Marcus e Itaca e papà sono in per- oh... Non voleva davvero... 😶

Okk, calcolando che credo di amare la tua storia perché finalmente un po' di rosso c'è (implicito o meno~) e non è tutta sul *pink fluffy unicorns🌈* ti dico che voglio sapere cosa accadrà ad Anna!!!!
Devi ASSOLUTAMENTE dirmi chi è suo padre e madre!!! (alla faccia del cliché "Io sono tuo padre" 👌)
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego😭😵
Quindi ssì, aspetto il pwossimo, come sai (?)! 😆

Un abbraccio, Aliz~

07/09/15, ore 18:38

Finalmente ti dedico questa (meritatissima) recensione per la tua splendida storia, dopo aver letto voracemente tutti i capitoli precedenti.
Adoro la trama e il fatto che alcune persone normali si siano trasformate in creepypasta a causa del virus, alla faccia delle innumerevoli storie d'amore su questi personaggi, e hai reso molto bene anche il loro carattere naturalmente adattandolo al 'ruolo' che svolgevano nel corso della storiasenza stravolgerso senza motivo o altro. La scrittura non e' affatto da meno, anche se ho trovato qualche errore di poco conto in alcuni capitoli, che puo' facilmente essere ignorato. Direi che Annabelle sia il mio personaggio preferito e mi piace l'aura di mistero che crei e hai creato attorno a lei, essendosi appena scoperto di chi e' realmente la figlia, ma anche Liu non e' male, a partire dal suo lato piu' umano gia' messo in mostra nel primo capitolo, assieme alla preoccupazione per il fratello. Spero che nei prossimi capitoli si scopra, oltre alla storia di Annabelle, qualcosa in piu' sul passato delle Creepypasta, insomma, che persone fossero, ma se non lo farai per me andra' bene lo stesso :)
Spero che tu aggiorni presto!!
Un caloroso bacio,
    Spiry

06/09/15, ore 18:46

Tre parole : ADORO.QUESTA.STORIA.
È scritta divinamente e adoro ogni dettaglio !
Dovresti essere fiera di te : sei riuscita a farmi piacere una fanfiction non comica o demenziale ( yep :3 ).
Si vede che ci hai messo impegno, nello scrivere questa FF.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *v*
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 06:46 pm)

06/09/15, ore 10:06

Bella storia! Ma perfavore aggiornarla più spesso. Non vedi l'ora, ciao!! ;)