[Manuale a prova di idioti] Come far cadere ai propri piedi un ragazzo in dieci mosse
di izzie_sadaharu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/01/20, ore 21:12

Completamente diverso dagli altri capitoli ma originale e che conclude il tutto davvero bene. =)
ho adorato il tuo stile, la dinamicità e la tua simpatia.
Come al solito recensisco con qualche anno di ritardo e per questo ti chiedo scusa XD
Grazie ^__^

27/01/20, ore 21:06

Ho letteralmente adorato questa parte di consigli, anche qui mi hai riportato dolcemente al passato (anche io ho chiesto una volta l'ora ad un ragazzo che piaceva ad un'amica, per attaccare bottone e farli parlare, ed anche io in quella situazione avevoal polso l'orologio! XD )...
Grazie =)

27/01/20, ore 21:01

Ahahahaha l'unica cosa di cui sono certa, è che adesso anche io avrei voglia di aranciata!! XD
Comunque hai sviluppato molto bene questa tua idea originale, grande! ;)

27/01/20, ore 20:58

Ciao! =)
Idea davvero carina ed originale, grande!
Mi hai fatto venire in mente un libro della collana "Le ragazzine" che lessi qualcosa come 20 anni fa, quanti teneri ricordi! =)
Leggerò questo tuo simpatico elenco, seppur in ritardo di almeno un decennio perchè possa aiutarmi nel concreto =P

31/07/17, ore 00:05

Ma che cosa dooooooolce awww! Complimenti per la storia, mi piace moltissimo!

30/07/17, ore 23:57

Ma HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH È STATO UN CAPITOLO FANTASTICO
mi sono fatta un sacco di risate, soprattutto perché ho immaginato la scena e l'ho trovata estremamente realistica, cioè sembra quasi un episodio di Lovely Conplex! Complimenti! 😂💕

08/01/16, ore 20:15

Questa storia è strabella, me la sono divorata in 10 minuti tutta. Peccato che sia già finita mi è veramente piaciuta, anche lo stile mi è piaciuto moltissimo!

07/01/16, ore 14:14

In effetti è un errore che facciamo spesso noi ragazze quello di provare un vestito da sera/elegante e di chiedere come stiamo, tralasciando le scarpe/ciabatte/calze/infradito/qualunque cosa in quel momento abbiamo ai piedi >w< Capisco sia Risa che Otani.
Secondo me non è molto sensato come consiglio, anche io parteggio per la spontaneità :)

04/01/16, ore 21:57

L'idea di questa raccolta mi piace, così come hai sviluppato delle scenette comiche per ogni consiglio :D
Ho amato Lovely Complex e i due protagonisti; non potevo non leggere questa fic :>
Ottimo lavoro, presto leggerò anche gli altri consigli :)
Alla prossima! ^^

28/12/15, ore 12:37

Ommioddio quando mi sono trovata nei ringraziamenti ho fatto la hola interiore \(=ワ=)/
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma fidati che c'ero oooh sì che c'ero e ti osservavo *faccia inquietante*
Ma per una volta ho deciso di vincere la pigrizia e finalmente recensire ò.ó
Alors, già tutti i capitoli precedenti mi erano piaciuti, ma mi concentrerò su questo: per prima cosa adoro le storie ambientate nel Giappone feudale e quelle di amori tormentati, quindi hai fatto jackpot e hai creato una storia che si incastra perfettamente con i miei gusti. Ti ringrazio per questo *si inchina*
Poi scritto magnificamente (ma dislessica dove che ho visto storie scritte malissimo senza alcun pudore XD) e soprattutto su una delle mie coppie preferite *^*
Non provare a trattenere la creatività, chissene se "non ha molto a che fare con il resto" e altre cavolate del genere, niente scuse signorina!!
Spero di aver scritto una recensione decente visto che di solito dico solo cacchiate (ho provato a trattenermi qui XD)
Ciao e arrivederci, spero di leggere altre tue storie!! <3

26/12/15, ore 15:02

Ciao! Ho messo questa fic nelle preferite perché è davvero da considerarsi tale! mi ha fatto un sacco ridere (come è giusto che sia) proverò a seguire questi punti per conquistare qualcuno che all’orizzonte ancora non c’è xD(anzi temo farei peggio della nostra Risa oi oi…).
Scrivi molto bene e non mi pare di aver notato errori , Per quanto riguarda il capitolo sono rimasta stupita, non mi aspettavo un flash(?) nel passato però è quel diverso che ci sta complimenti. (otani dai capelli neri *se lo immagina e sviene*)
Ti ringrazio per avermi fatta ridere con questa fic e alla prossima <3

24/12/15, ore 18:27

Complimenti per avermi lasciata senza parole! Tutto mi aspettavo meno che un risalire agli antenati. Il capitolo ha un tono tutto diverso dai precedenti e, sinceramente, l'avrei visto meglio indipendente dal contesto di questa raccolta. Nondimeno hai cercato di motivarmelo quindi... ok. Ammetto di non essere esperta dei costumi dell'antico Giappone, per cui su quello non posso correggerti. Per il resto non mi sembra di aver notato Orrori grammaticali o altri difetti particolari.
A questo punto avrei sciorinato un lungo discorso di congedo, ma essendomi già dilungata mi limiterò a tanti affettuosi saluti.
A rileggerci
IMma

23/12/15, ore 21:38

Ma, io, beh… okay, ho esaurito le parole, perciò vado, è stato bello, addio. (?)

Uaaaaaahhh!!! *A* ma cosa hai scritto donna, COSA??
Ti rendi conto che questa è la cosa più geniale che io abbia mai letto?? * piange una valle di lacrime*
Non sapevo cosa aspettarmi da questo capitolo conclusivo, ma sicuramente non QUESTO. Cielo, è la bellezza!
All’inizio pensavo che si trattasse di un’AU ( la mia mente mediocre…) e che Ataashi fosse Atsushi e Risa/Etsuko si dovesse sposare con lui… invece tu come sempre mi sorprendi! Chiunque ha la capacità di immaginarsi la prole del nostro amato duo comico, ma solo geni come te sono fantasiosi abbastanza da pensare addirittura agli avi! Non sono esperta in materia, ma tu sei stata abile a ricercare gli abiti e le usanze dell’Ottocento orientale, quindi tanto di cappello.
La cosa che veramente mi è piaciuta è stata come tu abbia trattato il tema, non capisco perché tu dica che non è attinente. Io trovo che lo sia perché Etsuko, che mi ha ricordato molto Risa per la sua tenacia, è rimasta sé stessa e ha scelto il cuore, nonostante sapesse a cosa andava incontro, e lo stesso ha fatto Zashin. Tali e quali ai discendenti ♡
Ti giuro, con questa ti sei superata, mi è piaciuta veramente tantissimo, trovo che tu abbia dato una degna conclusione a questa raccolta. ;)
Non so che altro aggiungere, se non ringraziarti per i ringraziamenti e dirti grazie ancora una volta per aver scritto tutto ciò. Spero che non ti fermerai qui a scrivere nel fandom, non puoi lasciarci! TwT
Ti abbraccio forte e ti auguro Buone feste :*

Chappy_

23/12/15, ore 20:12

OMG
Non mi aspettavo una cosa del genere. Piango. Santo Cielo quanto è stupenda questa storia. Ti giuro sei stata straordinaria!!!! Originale e dolcissima... Commovente e daje che Risa e Otani discendono da loro due **... Molto ma molto bello.
Sei davvero magnifica e se dovessi scrivere ancora di loro due non Esitare a contattarmi!!!! Fallo subito !
Ti auguro buone feste :)))))) tanti auguri e grazie per avermi citata, ma io ringrazio te per farmi leggere perle del genere **.
Alla prossima
Silvia :****

23/12/15, ore 19:20

Bellissimo capitolo! È vero, è diverso da quelli pubblicati fino ad ora, ma in modo positivo. Me la immagino proprio la storia di questi due personaggi e penso proprio che mi farebbe piangere T.T
Spero di leggere presto altre delle tue storie perchè sono davvero fantastiche *w*
Alla prossima e buon natale ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]