If I Die Young
di RaluRalu

10/08/16, ore 23:13

Beh che dire, arrivo in ritardo di più di un anno ma spero non sia un problema!
Stavo cercando delle song-fic nella sezione di snk e sono veramente contenta di aver trovato questa! La canzone è stata una mia grandissima fissa di un paio di anni fa e ora riascoltandola mentre leggevo la tua shot mi sono sciolta, davvero.
Adoro il modo in cui hai scritto, alternando i momenti del racconto con quello che pensano Hanji e Petra.
E poi insomma, mi stavo immaginando la ragazzina come Isabel, quindi il dolore è stato anche il triplo.
Spero sfornerai altre fic del genere perchè adoro come scrivi.
Ellie

30/06/15, ore 17:14

Ciaao~
È la prima storia che recensisco nel fandom di SnK e amo questo anime/manga, but who cares.
Conoscevo già questa canzone e- WOAAHH. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui l'hai interpretata e mi sono sciolta in un brodo di giuggiole nel vedere un Levi innamorato *^*
Sono quasi certa che mi ritornerà la fissa per questa fantastica canzone!
Anyway, la parte finale è stata il colpo di grazia: secondo me è la più profonda e malinconica del testo!
Peró sono in qualche modo felice perché un giorno quei due si ricongiungeranno, sono così dolci!
Ho trovato la lettura molto scorrevole; ho apprezzato il racconto del passato di Levi, e non posso negare di essere finita come Petra - se non peggio - mano a mano che procedevo a leggere TvT
I personaggi mi sono sembrati complessivamente IC, buon lavoro!
Non ho notato errori di alcun tipo e mi piace molto il tuo stile ^^
Un bacio, alla prossima~