Incredible Hangover!
di ScandalousLaRabiosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/19, ore 10:16

WHAT?!
Colpo di scena finale (e non azzardarti a farmi aspettare tanto che sono curiosa di avere la spiegazione wsknsks)
Okay wait, sono successe parecchie cose in questo capitolo LULUBELLOCIAOOOOOOOOO❤❤
COME STAI? MI MANCHI TANTO😭😭
Detto ciò, adoro la cosa del cantare Lu nei momenti di intimità. È un desiderio erotico geniale ahahahaha
Poi.... poi.... poooooi
Ciao Park Bellissimo Dio Chanyeol♡
Yeol felice perché ha trovato la motosega mi ha fatto venire un brivido, ma in positivo lol
Sì, è un dio greco e nessuno può dire il contrario.
E la mia povera Emma è stata brava a non saltargli in braccio.
Suho🤤 Grazie mille per la sua entrata in accappatoio, ne avevo proprio bisogno eh.
MA CHE TENERELLI BSAHSJSJS
Visto che tutte hanno delle storie super sessuali da raccontare, la mia Emma non può tipo fare una foursome con Suho, Yeol e Baek? Così, giusto per darti un'idea............

Mannaggia Soo, e io che lo vedevo già tenerello innamorato. Invece questo si è assunto la escort HAHAHA
Mio dio è sempre più disagiante tutto ciò lol

Please scrivi che non resistooooo!
Ci sentiamo♡

28/08/18, ore 09:08

Che bel capitolo tu, io e una chiacchierata lol
Innanzitutto mi si è spezzato il cuoricino a vedere Melody così distrutta, in ospedale. Era sconvolta e quei due bellimbusti che litigavano non hanno di certo aiutato. Sono stata felice quando l'hanno riportata nella sua stanza, perché sta povera ragazza meritava un po' di riposo, altrimenti sarebbe scoppiata.
Purtroppo (o per fortuna) non è stato tutto un sogno e ora c'è un bel problema da affrontare: le scuse a Kai e Jimin. Per un attimo ho creduto che Emma sarebbe andata a recuperarli per portarli da Melody. Sarebbe stata una bella litigata a tre lol
E ora lasciami dire che meno male c'è Emma che dispensa (?) consigli utili.
Credo che quella ragazza possa ritenersi soddisfatta: ha avuto vicino Jungkook, si è... ehm... spupazzata Suho. Cosa c'è di meglio?
E HA FATTO BENE A PRENDERE A CUSCINATE MELODY! Ahahahaha
Sono scoppiata a ridere alla descrizione di Jungkook bambino e mi sono trovata d'accordo. Quel ragazzo ti porta dall'amore materno al pensiero porno in un attimo. Stargli dietro è dura eh...
Ora aspettiamo di vedere come se la caverà la povera Melody con quei due ragazzotti bellissimi e vediamo se arriveranno alla soluzione del mistero.
Sono curiosa e aspetto il prossimo capitolo♡
Ci sentiamo (e ti lancerò un cuscino virtuale). Byeeeee😘

06/06/18, ore 08:41

Ma.... WHAT??
Oddio perciò ora abbiamo il sospetto che Jimin abbia preso la droga da quella sasaeng pazza.
No dai. Non ci credo!

Okay wait, partiamo dal principio.
Park. Chanyeol. Ma che mi combini??
Beh, nonostante tutto c'è una cosa positiva: nessun bebè con le orecchie a sventola in arrivo. Perché un Park papà era troppo da sopportare.
Quel tatuaggio è davvero come un bersaglio in fronte, adesso voglio vedere come ne esce vivo hahaha
Sono felice che Tao stia bene, almeno un pensiero in meno per queste povere fanciulle.
E Tanpopo è stato... rapito? Ehm, mi ricorda una certa cosa di cui non posso parlare qui. Te lo racconterò in chat lol
In realtà quel cagnolino geniale appartiene a me RIPORTATEMELO!

Devo dire che l'agente di polizia (SPIEGAMI PERCHÉ NON SONO IN QUESTA SCENA CON I POLIZIOTTI) ha riassunto bene quello che è accaduto. Ora però Jimin è nei guai, ma non credo sia andata così. Vero??

Mah, mi sa che dovrò aspettare per avere le risposte e riavere Tanpopo a casa.
Cara, ti prego esci presto un nuovo capitolo, perché qui mi lasci sempre con mille domande e sai che io sono curiosa ahahaha
Bye Bye♡

30/01/18, ore 09:10

OH OH OH PARK CHANYEOL MA CHE COMBINI????
Davanti a me ho visto lo sguardo terrorizzato del poveretto ahahah
Speriamo che nessuno lo picchi, non fategli male pleaseee

Park Jimin??? Jimin ha davvero fatto tutto ciò? Quella piccola creatura ha organizzato tutto?
E Melody va a sbaciucchiarsi il nemico?!
Con tanto di cavalletta spiaccicata sulla schiena (Ho avuto un brivido, giuro. CHE. SCHIFO.)

Sono felice che abbiano trovato un'altra amica, anche se ho perso il conto su quante sono ancora disperse lol

Meg e Lulu però potevano aspettare ad andarsene, così ci avrebbero raccontato com'è la vita coniugale (io volevo sapere se Lulu dice cose insensate in cinese mentre fa sesso, come ho letto una volta in una fan fiction lol).

Adoro tantissimo e ora spero non diventi una cosa splatter con Emily che uccide Chanyeol e Melody che uccide Jimin.
Addio ragazzi Park, è stato bello conoscervi ahahaha

Aspetto il prossimo capitolo, parabatai. Scrivi scrivi♡

20/09/17, ore 12:05

O mio dio che confusione, ADORO!
La parte dell'inseguimento è stata epica e super coinvolgente, mi sono ritrovata a fare il tifo per loro ed ero pure preoccupata per Tao.
La seconda parte,quella dell'ospedale è stata molto più tranquilla e finalmente si inizia a capire cosa sia successo.
Quanta tenerezza mi fa Kris, povero. È così preoccupato e si sente in colpa. Non esserlo, vedrai che andrà tutto bene.
Quello che è successo tra Jimin-Kai-Melody-Krystal mi ha sconvolta.
Porca vacca! Che roba! Non me l'aspettavo e sono rimasta WOH.
Ho amato il capitolo, aspetto il prossimo♡
Elis

P.s I B.A.P FANNO COMEBACK?! YEEEEEAH

30/05/17, ore 00:23

Non hai idea della gioia che ho provato nel vedere che hai aggiornato la ff. Tra la disperazione della maturità, tesine, simulazioni e atrocità varie questo capitolo è stato un raggio di speranza per la mia anima in pena. Povero Tao, ho sofferto troppo per le parole di quella stronza, piuchealtro perchè mi immagino proprio che ci siano sasaeng così fuori di testa. Spero che ci siano taaanti altri capitoli, almeno un'altra scena fluffy tra Mel e quel broccolo di Jongin perchè è la mia ship preferita dopo la Taoris, oddio me li immagino già insieme con Kris che si prende cura di Tao kyaaaaaaaaa *-*
Andando molto off topic, che ansia per il comeback... ho paura che le exol abbiano aspettative moolto alte... Scusa per il romanzo, mi sono lasciata andare agli sproloqui 😅

28/05/17, ore 09:45

O MIO DIO CHE ANSIA.
Sono arrivata alla fine e ho pensato "no cavolo, cosa succede dopo? Non fermarti!". Me lo sono divorata sto capitolo, è molto scorrevole. Le sasaeng sono delle pazze psicopatiche, dovrebbero davvero rinchiuderle. Ho sofferto tantissimo per quello che quella str- ha detto a Tao, ma come osa? E Melody era pure stata gentile a pensare al modo di farle meno male possibile. Doveva lanciarle il tavolo in testa, altro che vaso.
Jimin è geniale e una piccola parte di me shippa lui e Melody #sorry
L'idea di Chanyeol e V camuffati da contadini è stata bellissima. Quando ho letto "contadino gigantesco" avevo già capito chi era lol
Povero Taooooo ma che è successo?? Ma proprio lui doveva essere colpito? Tornano a pezzi a Seoul questi qui ahahaha
Spero non vengano più attaccati dalle sasaeng e che vada tutto bene.

Aspetto con ansia (nel vero senso della parola) il nuovo capitolo che sono sicura sarà bello come questo♡
Bye Ali

16/04/17, ore 14:46

Salve ❤ ❤mi chiamo Jessabel ma te puoi chiamarmi Jess❤️❤️
Quindi o letto tutti i capitoli di questa storia è mi sono PIACIUTI TANTISSIMO!
CREDIMI STAVO MUORENDO DALLE RISATE!
Ahahaha voglio il continuo!
Voglio sapere se c'è la faranno a liberarli!
Ti Prego aggiorna!
La storia è scritta molto bene!
(mo hai fatto le giornate più felici! 😂)
UN grosso bacio!
Tua
Jessabel❤️

14/02/17, ore 00:42

Dunque, il cane salva tutti, manca ancora gente, Yifan diventa un imbecille quando è terrorizzato e Melody fa la escort. Mi sembra tutto normale... MA CHE CAZZ? No seriamente una escort? Melody? Spero che prima o poi qualcuno si ricordi cosa è successo quella sera perchè stanno spuntando fuori cose che io proprio boh. Baek mi sta facendo penare, da un lato se Valerie lo strangolasse sarei contenta, dall'altro pensavo che in un impeto di cavalleria potesse soccorrere la donzella suddetta proprio ora che ne ha bisogno. Insomma li voglio insieme punto. La Taoris è sempre nel mio cuore e Jimin ha la sensibilità di un cucchiaino. Bene, mi ho sproloquiato abbastanza, ora vado a parlare da sola.

13/02/17, ore 08:40

Ma che cosa sta succedendo??!
Era tutto così tranq- no okay, era un casino, ma questo finale mi ha sconvolta! Non ci sto capendo più nulla!
Allora, Jimin pensa che Melody sia una escort e si è preso una cotta per lei e la bacia, ovviamente lei ricambia il bacio (suvvia ti avrei uccisa se non fosse stato così) e boh, è tutto un gran casino.
Tanpopo sempre più eroe della situazione, se non ci fosse quel cagnolino sarebbero in guai ancora peggiori.
Ma davvero mancano altre due ragazze? Ahahaha non le troveranno mai.
Mi sembra così strano che Valerie non abbia approfittato della caviglia slogata per farsi portare in giro sulla schiena da Baekhyun per farlo faticare un po'..( io l'avrei fatto meheheh).
Bellissimo capitolo cara, ora ti prego, o scrivi veloce veloce e mi dai un altro capitolo, o mi spoileri che succede dopo perché DEVO SAPERE!

bye bye♡

06/02/17, ore 00:38

No vabbe no vabbe no vabbe no vabbe no vabbeeeeee i feelz mi stanno mangiando il fegato ;_; il momento Taoris è puro gaudio. Aspetto con ansia il continuo, con molta ansia, con talmente tanta ansia che ora la rileggo dall'inizio. Come sempre fantastica 😙

08/01/17, ore 09:27

Oddio che ansiaaaa!!
Ho letto il capitolo velocissima perché avevo bisogno di sapere se ce l'avrebbero fatta, e tu che fai? TI FERMI COSÌ?!
Quanto odio Hyena e il suo gruppetto di psicopatiche assassine, l'ho già detto?
Cioè calmine. Queste vogliono rapire gli idol, sono pazze!
Tanpopo eroe della situazione, se non ci fosse quel cagnolino adorabile starebbero ancora vagando per i boschi ahahaha
MOMENTO TAORIS AAHHH Melody ha trattenuto bene i feels, anche se le sarà probabilmente esploso qualche organo interno per aver dovuto resistere.
Jimin che vuole fare il virile CHE CUTIEEEE SJZKSNAKA
Non so, ma quando hai parlato di Hobie che urlava e si agitava l'ho visto chiaramente nella mia mente ahahaha

Capitolo bellissimo, non lasciarmi troppo in sospeso please♡

27/12/16, ore 23:38

Ho. Bisogno. Che. Continui. Cosa cazzo è successo che Melody non ricorda? Che casini ha combinato? Devo saperlooooo. Comunque é scritta davvero bene 😍😍😍. Mi piace il fatto che sia originale e che non ruoti tutta attorno a scene romantiche buttate lì per caso, ma ci sia una storia complicata e appassionante. Poi vabbe Exo e Bts insieme sono asdfghjlkfl. Vado a fangirlare in un angolino...

20/11/16, ore 00:25

TI SEGUO ANCHE IN WATTPAD..QUINDI L'HO GIÀ LETTO..MA NON FA MAI MALE RILEGGERLO ❤❤😍😍 BELLISSIMO❤❤SEI UN GENIO❤❤💕💕 CREDO DI AVER LASCIATO QUALCHE COMMENTO SU WATTPAD❤😅..sono @KLIFE442 su WATTPAD...se non ricordo male😂😂 Si adesso che ci ripenso sono completamente sicura che ho lasciato qualche commento.. VABBE TI ADORO❤❤😍😍👍👍 annaminho4429

16/11/16, ore 09:08

Ma cosa è successo qui? hahahahaha
Quanto non reggo quella Hyena non ti dico, posso darle la sua stessa spranga in testa?
Ora dunque sono tutti in fuga da quelle pazze? Adoro ahahaha
La nonnina e i contadini pazzi mi hanno riportata ad American Horror Story e AIUTO. Non dirmi che anche questi sono cannibali!
SEHUNNIE BIMBO COSA COMBINI? Ah, mi è scesa una lacrima di orgoglio. Certo che Emily poteva dirlo subito cos'aveva combinato con lui. Ma le pare il caso di tenere il segreto fin'ora?
"Ma come, Baek? Hai lasciato che Jimin ti assumesse?- Valerie sospirò- Sarà rimasto deluso dal servizio." Okay, ammetto di aver riso più del dovuto, povero Byun lol
"-Vedeste con che velocità Emma è andata a recuperarlo prima che uscisse dall'edificio". Sì, poi è stramazzata al suolo perché è troppo vecchia per certe corse.
Oddio ma che sarà successo a quei tre dispersi nel bosco? Sto immaginando Hobie terrorizzato e, so che dovrebbe farmi pietà, ma non posso non ridere HAHAHA
Spero li trovino prima che i contadini cannibali se li mangino.
Non vedo l'ora di leggere come scapperanno dalle sasaeng, sempre che ci riescano muahahahha
Bellissimo capitolo, ho riso tantissimo e scrivi donna, che ho bisogno di sapere come continua♡
Bye

Non commento nemmeno la cosa delle misure di Suho. No. Ti odio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]