I’ll die without you
di Vianne1013

12/03/23, ore 18:30

Ciao Vianne,
Bellissima storia,all’inizio l’ho trovata molto triste e commovente,la nostra Kaory a pensare a Yuki e Ryo, l’avrei aiutata io volentieri a dargli una bella martellata alla Kaory 😂😂 x me insieme alla principessa Alma è il personaggio più odiato!!
Poi x fortuna tutto si è risolto e finalmente in questo caso è servito ad avvicinare finalmente la nostra meravigliosa coppia 🥰
Bravissima e grazie x la storia ☺️🤗

14/11/20, ore 21:21

Che bel confronto. Non sarebbe stato male riuscire a vederli si c'eri ogni tanto anche nel manga. Anche se Ryo non si smentisce mai non riesce proprio a fare il primo passo deve sempre torturare la povera Kaori prima.

18/08/18, ore 18:35

Ok, allora, parliamone. Yuki è uno dei personaggi più odiosi della serie, e non riesco a sopportarla neanche per sbaglio. Che si prenda una cotta per Ryo, è ok, che lui non l'avrebbe mai seguita è anche un'altra cosa di cui siamo supercerti, ma non riesco a tollerarla lo stesso.
E questa piccola vendetta se ce la meritiamo tutta.
Kaori all'inizio mi ha fatto tanta pena: Ryo l'ha portata al limite, pur sapendo benissimo cosa provi lei per lui. Il fatto che abbia insistito così tanto, mi ha quasi spezzato il cuore. Certo, lui era arrabbiato perché era andato là a dichiararsi e si era trovato di fronte un muro, ma perché gli uomini sono così idioti? Come la doveva prendere Kaori, bene? *scuote la testa*
Comunque! *_* L'importante è che alla fine ci sia stato il lieto fine... alla faccia della principessa!

05/11/15, ore 01:28

Bellissima storia, brava. C'è voluta la Proposta della principessa Yuki, per far Capire a Ryo di quanto Potere ha Kaori su di lui, perciò è Tornato da lei per Restarci, eh eh. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/10/15, ore 08:46

E ke cavolo 😈 voglio ank io una storia così 😍...mah torniamo alla realtà Anke se sognare nn costa niente 😭

30/06/15, ore 20:30

Ciao!!Volevo farti i complimenti è una storia davvero carina ^-^ sono morta dalle risate quando Ryo ha tirato il suo lato maniaco anche se il momento era serio XD il bello di lui è proprio questo in fondo!!! Ancora complimenti!!!! ;)

30/06/15, ore 14:56

"Poggio le dita sul vetro e poi ci premo contro la fronte"... Una frase che descrive una scena che sembra raccogliere tutta l'essenza dell'inquietudine che Kaori sente prima che Ryo possa rincasare.Perchè sa che tornerà, perché si aspetta conferme, che poi avrà. La tua vena è ben irrorata, mia cara, e non può che far bene, tutto ciò, per i 30 anni di City Hunter! Grande! Un bacio