Un terribile errore
di ilaria8

18/01/09, ore 11:49

adesso è davvero PERFETTA!!! COMPLIMENTI!!

17/01/09, ore 15:20

Allora, vediamo l'idea è buona, anzi, direi geniale visto che addentrarsi in una situazione "emotiva" critica tra Jack e Sam non è la cosa più gestibile del mondo e tu l'hai gestita bene. L'unica pecca è un pò nella presentazione, cioè nel formato della storia che - purtroppo - non invita alla lettura perchè la rende complicata. Mi rendo conto che visto che si tratta della tua prima FF questa impaginazione è dovuta probabilmente alla difficoltà di usare l' html - oppure il non conoscere i trucchi necessari. Cmq sia, visto che la storia merita di essere letta perchè è veramente un ottimo spunto e un'ottima riflessione sulla fragilità di un equilibrio che credevamo consolidato, credo che vada ripostata (magari anche in capitoli visto che è bella lunghetta); e se hai bisogno di un paio di dritte per capire come si fa, contattami pure. ciao

16/01/09, ore 23:03

davvero una bella ff. mi è piaciuta molto! non credo di aver mai letto prima una tua ff, ma sinceramente ti dico che spero di leggerne altre:questa l'ho apprezzata davvero molto. è scritta anche in modo scorrevole; una sola cosa: quando ne pubblicherai un'altra ( non dico "se" perchè spero davvero di leggerne altre) potresti utilizzare un carattere più grande perchè con il mio computer la vedo troppo piccola....GRAZIE(soprattutto per la storia). e alla prossima (spero..)

16/01/09, ore 20:58

Devi assolutamente impaginarla per bene, con tanto di andate a capo e, se puoi, aumenta anche la dimensione del carattere. Io ho provato a leggerla ma dopo l'inizio gli occhi hanno iniziato a fare male e ho dovuto smettere.

16/01/09, ore 19:51

Molto bella. Peccato per l'impaginazione. E' faticoso leggere così.