Nakama
di meggie681

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/23, ore 08:05

Ciao Mariarosa! Finalmente dopo anni c'è l ho fatta a leggere tutto! La mia fissa per la coppia farrelleto si è risvegliata da un po', e ti dico che adoro Colin, con i suoi errori ma il suo costate esserci per jared, che sempre è il suo unico punto fermo. Il resto è solo contorno. Un jared un po' infantile direi... Segnato da problemi che mai lo abbandoneranno, o forse si, chi lo sa... Geffen... Bo.... Brav uomo, ma a volte avrei urlato di lasciar stare jared e Colin ahahah
Il resto, un intreccio da film! Non posso riassumere in poche righe una long stupenda come questa.
Spero solo ci sia un seguito, prima o poi, perché nakama lascia molto punti in sospeso, vero?
Bravissima.... Un abbraccio.
Lau

02/02/17, ore 19:08

Perdona la mia latitanza.
Volevo scriverti solo una cosa: sto gli adorando gli ultimi sviluppi.
Norman e JD sono una coppia che descrivi con proprietà e passione. Siete fatti gli uni per gli altri.
È una dinamica diversa rispetto a quella del resto del clan. Questo me la fa amare ancora di più. Sono clandestini e ora anche quasi genitori. Devono vivere in segreto è fare i conti con un passato pieno di intensità. Io li adoro!!!
Bravissima! Mi piace il contrasto tenero con Philip e Lukas che invece sono così giovani e freschi alla vita.
Ma io preferisco i due dilf!
Ottimo lavorooooo

21/01/17, ore 12:32

Si prospetta una stupenda giornata natalizia. I due piccioncini piccoli mi sono piaciuti moltissimo.... anche se lukas un po' mi pare stronzetto. Scalpita e ha poca pazienza rispetto alla delicatissima situazione del suo compagno e sembra non aver preso benissimo il riavvicinamento al genitore. Philip è tenerissimo e di una purezza devastante. Non sembra avere rancori verso suo padre e questo è stupendo. Ora non vedo l'ora di vedere l'incontro di natale. Norman sarà intenerito da jd... prevedo un capitolo meraviglioso.
Sei grande ♡

08/01/17, ore 16:17

Adoro questa serie.
Adoro come riesci a far combaciare come in un mosaico tantissime vicende nuove, mixandole con armonia e sempre rinnovandoti. E' un'impresa unica e tu sei sempre più brava.
Mi piace come hai reso il personaggio di JD: pieno di contraddizioni, ma anche lontano dalla crudeltà ad esempio di Negan. Lui è disposto a tutto per l'amore dei suoi cari: anche ora, con questa situazione particolare con Norman, lui ne è quasi succube. Lo segue, cambia identità, si adegua. Insomma è un leone che nasconde un cuore da agnellino.
Disposto a tutto, anche a ricorrere alla violenza: così ha fatto per suo figlio fino a compromettere il loro rapporto... Così sarà per sempre?
Spero in un bellissimo ravvicinamento.
E... White... Mi aspettavo molto peggio!
Certo che Rovia e il clan Geffen si insinua... Jesse resisterà?
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!
Bravissima <3

02/01/17, ore 10:22

Paul grida homewreck in ogni più piccolo movimento. Eppure mi fa veramente una grande tenerezza. Il cuore così spezzato non si adduce a un ragazzo tanto bello e dolce. Norman gli ha letteralmente rovinato la vita! Però come dargli torto? Ha trovato qualcosa che lo soddisfa di più e ora, a mio parere, vivere in segreto unirà ancora di più lui e JD. Glam non è così: non taglia mai coi suoi amori passati. Norman ha avuto il coraggio di fare male a Paul. Ora bisogna vedere se terra il piede in due scarpe. Pinkman non deve fare lo scemo. Lo dico per la sua incolumità fisica s mentale visto che il suo amante è un grande rompi coglioni e un criminale!!! Bellissimo. Il 2017 inizia col botto!!!

22/12/16, ore 17:22

Ciao...è da tanto che non scrivo ma sappi che ti seguo sempre e aspetto con ansia gli aggiornamenti !! La coppia a sorpresa Norman JD mi ha letteralmente scioccato ma in modo più che positivo...vedremo il suo evolversi. Robert come al solito non ha ascoltato Lula e le conseguenze le abbiamo viste ! Spero che ciò apra gli occhi a Jude e lo spinga a chiudere per sempre con le scappatelle. Jay lo vedo di nuovo perso in se stesso dopo il bacio con Rob,che sia di nuovo il preludio a un allontanamento da Cole ? E per ultimo ma non meno importante Rovia che sembra solo ma secondo me non ancora per molto...mhhh chissà. Dopo questo papiro ti saluto e auguro anche a te delle feste serene e un anno da favola.

12/12/16, ore 23:34

Sei una grandissima assshhassshhhina! attenti alla mia vita chiudendo il capitolo così!
Ho adorato questi ultimi avvenimenti.
Non so come fai dopo così tanti anni a rinnovare sempre questa trama, alimentandola di personaggi nuovi, tutti caratterizzati davvero bene.
Alcuni divinamente.
Rovia in particolare è quel disastro umano fragile e forte come un uragano, bomba a orologeria e incasinatore di vite.
Jesse è Jesse. E' amorevole, disperato ma anche uno stronzetto. La puttanella di White, ma anche il suo angelo.
E poi va be, claro. Tu mi ammazzerai con questo JD. Geloso, rude, cattivo, oscuro. Un Negan. Con quel nonsochè di dolce, paterno da John Winchester. E qualcosa di nuovo, un lato sexy e giocoso che lo rende l'ideale per restare là dove gli chiede Norman anche tutta la vita.
E' stato bello vedere questa svolta: cercano di stabilizzarsi, addirittura una "casa", un rifugio per il loro amore galeotto. Romanitcissimoooo!!!
<3 adoro questo capitolo!
Adoro questo clan che attira solo coppie di tizi belli e gay!!!
Ti adoro

16/11/16, ore 10:49

Quello che mi colpisce della coppia di bianco e rosa (perdonami il sinonimo cromatico) e' questa contrapposizione di brusco/tenero che tu sei riuscita a dipingere benissimo. Tuttavia sono preoccupata per Jesse che potrebbe desiderare un supporto in termini di sostanze x affrontare il periodo di recupero di Walt. Sicuramente incontrare Paul che in contemporanea sta vedendo la sua vita sconvolta, anche lui con un passato di droga alle spalle, potrebbe non essere positivo per nessuno dei due. Sono piu che sicura che White, anche in convalescenza farà tutto il possibile per stargli accanto. Sarebbe bello leggere qualche passaggio su come il più vecchio vive la dipendenza del più giovane. Non spedendolo in comunità cm succede nel telefilm ma giorno per giorno nella quotidianità, come innamorato e mentore e figura paterna. Già me lo vedo ultra geloso e ultra protettivo con Paul e con Robert... ma anche verso Glam. Insomma non posso che dirti che aspetto con ansia il seguito di questa intramontabile Long.

30/10/16, ore 13:37

Se fossi in Norman (e mannaggia purtroppo non è così!) non potrei rifiutare. Non potrei dire no a questa proposta di fuggire! JD è catalizzante, stronzissimo eppure, sotto, sotto, c'è qualcosa di dolce. In modo inquietante, ma dolce. Quando dice di "essere fatto così" è stupefacente come un avanzo di galera del genere, sboccato e violento, abbia mantenuto un'innocenza tale da credere nel colpo di fulmine. Come ha fatto? E' un mistero! Penso che abbia molto in comune con Norman: sono più o meno coetanei, abituati al mondo della violenza e del crimine, eppure, nonsotante tutto ciò che hanno vissuto, c'è qualcosa di docile sotto la scorza dura. Sono due sognatori. Spero che prima o poi potranno partire per un viaggio, magari in moto, lasciandosi tutto alle spalle.
Mi dispiace per Paul: quando JD ha detto che non è affidabile, è stato spietato. E' vero, non ha esitato a tradire Norman, ma lo ha fatto per un radicale senso di inadeguatezza, non tanto per la voglia di tradire.
E mi ricorda qualcuno.
Qualcuno che a sua volta, inadeguato nel profondo, si lascia manipolare per una speranza d'amore. Jesse, intendo. Qualcuno che si lascia mettere così tanto nei casini da un uomo pericoloso, ma allo stesso tempo una figura paterna, da perdere di vista se stesso. E' tragicamente tenero questo loro amore mai esplicito (guai) e spero proprio tu non abbia ucciso Walt. Non così...
Glam è e rimane sempre scattante e pazzo: un uomo d'azione, senza età.
Jude e Robert, invece, perdonami ma in questo contesto non li ho sopportati. Non fraintendermi sono personaggi che mi piacciono sempre molto, tuttavia penso che Robert, spaventato da ciò che ha vissuto, non abbia esitato a sconvolgere l'equilibrio precario di due persone molto sole e fragili. Certo, due malavitosi, eppure due innamorati, ora assorbiti nel solito gioco di ripicche degli RDJude. E questo non lo trovo giusto, come non trovo giusto che per questo "cambiamento del destino" qualcuno debba morire!
Detto questo... Piccinaccia mia adorata! Risparmia tutti! Ti supplico <3
e complimenti

27/10/16, ore 20:34

Geniale.
Solo questo.
Hai trovato un espediente innovativo e geniale: io i flash-sideway li avevo visti funzionare l'ultima volta in lost. Questa non morte di Robert è stata un inganno, un infarto e una ficata! Prima di tutto perché ora Robert viene a intromettersi in una coppia consolidata e alquanto problematica. Un genio del male, possessivo perché insicuro della sua età e un ragazzino sbandato che morirebbe per una sua carezza. Ho paura di come Walt diventerà geloso. .. di qualcosa che nemmeno è accaduto! Ma è stupendo!
Allo stesso tempo è stupendo come Norman si è arreso a JD. È un'attrazione senza motivo, che ha il fascino della più totale trasgressione. Della legge come poliziotto ma anche della fiducia di Paul, tradito due volte.
E ora che succede? Me lo chiedo alla fine di ogni tuo capitolo! Non cambiare mai!
Sei grande! E questa serie lo è e si riconferma sempre tale ;) ♡ tvb

07/10/16, ore 14:48

Carissima io immaginavo e speravo nell'intervento dei tre piccoli " angioletti ", infatti non era possibile che tra Rob e Jude fosse finita cosi' tragicamente senza possibilita' di chiarirsi. E' orribile secondo me passare a miglior vita senza avere la possibilita' di chiudere i " conti " in modo sereno. Comunque se ho ben capito il tempo e' tornato a due giorni prima giusto ? La linea temporale e' stata modificata quindi Rob non corre piu' pericoli vero ? Ma le persone coinvolte ricordano cosa e' successo oltre Rob , perche' mi sembra che lui abbia invece riconosciuto subito Jesse.... mentre Glam e Jude non sembrano molto consapevoli degli accadimenti !!!!??? Chiariscimi per favore mi e' scoppiato il mal di testa ,ahahahahah. A presto

07/10/16, ore 14:42

O mio dio.
Sono rimasta un po' indietro e ora... questo?
Piccinaccia, non credo di farcela. E' un colpo di scena "aperto" e io ancora mi aspetto il miracolo, ma non capisco davvero che piega potrà prendere.
La morte di Robert stravolgerebbe ogni cosa e lascia male, davvero. Eppure, anche se è uno dei nostri favoriti e dei grandi amori di Glam, è qualcosa di contemplabile, sadicamente possibile. Perchè lui e non Jared? Perchè senza Jared questa storia finirebbe...
Eppure sono convinta che Lula ha ancora qualcosa da dire.
Per il resto devo farti i complimenti per l'hype pazzesca degli ultimi capitoli. L'introduzione di JDM, ossessionato da Norman, perverso, un cattivo da manuale a cui forse il polziotto non resisterà. Non dopo Chris e tutto quello che è successo.
E poi parliamo di Jesse: carino come un gattino abbandonato e spelacchiato, sempre svalutato dalla sua "nemesi" che poi tanto nemesi non è, sempre in forse, inadeguato e allo stesso tempo giovane e divertente. E ora segnato per sempre da quello che è successo con Robert.
sono veramente colpita e aspetto solo di vedere cosa succederà nei capitoli seguenti! Bellissimo X-D

06/10/16, ore 10:27

No no no no ...non e' possibile ho dovuto rileggere tre ,quattro volte il pezzo finale non riuscivo a crederci pensavo di aver letto male !!!! Una svolta cosi' tragica non me la sarei mai aspettata....adesso Jude e Glam per primi impazziranno di dolore. Sara' una tragedia per tutti comunque e io non ho piu' parole. A presto

04/10/16, ore 09:54

Ciao...come sospettavo Paul e Norman hanno trovato subito le prime difficolta' . Speriamo che Norman con il suo caratterino non combini ulteriori disastri...chissa'. Ad aggiungersi a tutto Jude che non sa tenerselo nei pantaloni e Robert che lo ripaga con la stessa moneta ,scegliendo una persona super incasinata...ne usciranno ancora una volta ? In tutto questo girotondo Glam e' sempre coinvolto, usciranno mai una volta per tutte da questo circolo vizioso ?!?! Comunque mi consolo sapendo che per ora varie coppie sono tranquille...sperando che duri per sempre, perche' non si sa' mai, tutto puo' succedere vero ? A presto
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 09:55 am)

14/09/16, ore 12:05

Già che fa caldo... E scusa! Sei cattiva!
Vuoi che muoio di autocombustione!
Mamma mia!!! Non ho parole per descrivere come mi piace questo JD! Con Rovia ha dato il meglio (comportandosi da stronzetto che non guasta per chi ama l'angst come noi <3)! Ma io voglio vederlo darsi da fare con Reedus! Let's get it on!
Grazie dei tuoi stupendi capitoli <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]