Fabbrica di dolci
di Rinalamisteriosa

21/08/15, ore 15:16

Ciao! Santo cielo, l'ho adorata! In genere non leggo (o scrivo) storie non sentimentali, ma questa mi è davvero piaciuta! La lettura è davvero molto piacevole e scorrevole. Complimenti!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie (ce n'è anche una su Host club), se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

12/07/15, ore 18:22

Contest A tutto fluff!

Grammatica e stile: 5/5
Non ho trovato errori di sorta, ne di stile ne grammaticali. I miei complimenti ^^

Originalità: 4/5
L'accostamento Honey-dolci penso che dovrebbero proclamarlo come un cliché u.u tuttavia la cosa che rende originale la tua "fanfic" è la portata del dolce. Mai, e dico mai, mi sarebbe venuto in mente che Honey alla fine trovasse un dolce gigante in stile "fabbrica di cioccolato" e "casetta di marzapane", e che magari ci andasse a vivere pure dentro XD
Ho pensato ad una torta a trenta piani, anche ad un letto per fare dolci, nel vero senso della parola, sogni. mai avrei pensato ad una fabbrica di dolci.

IC Personaggi: 5/5
Niente da ridire su questo parametro. Tutti e tre i personaggi, Haruhi, Takashi e Mitsukuni, sono così maledettamente IC che da questa vicenda potrebbero seriamente fare uno spin-off dell'anime ^^

Fluffosità: 10/10
Ecco un'altro parametro assolutamente soddisfatto: avevi ragione, Haruhi e Mitsukuni sono i due personaggi più fluffosi di questo fandom. Ciò, aggiunto alla situazione particolarmente dolciosa, ha dato luogo a un mix di tenerezza e fluff davvero irresistibile *^*

Attinenza al Turno: 10/10
Visto che tutta la vicenda che hai narrato si basa sul sogno di Honey, ed inoltre all'inizio hai anche accennato a quello di Haruhi, non posso che darti punteggio pieno anche qui.

Parere personale: 4/5
Davvero niente male. Non mi ha fatto impazzire ma devo dire che mi è piaciuta particolarmente. Hai trattato bene la trama e i personaggi e, nonostante sia una semplice slice of life, hai messo tanti piccoli dettagli che me l'anni fatta apprezzare.

Totale: 38/40 + 1 bonus = 39