n u l l a
di himpornscrive

12/08/15, ore 11:38

No. Ma perché mi ostino a leggere queste cose.
Sono ufficialmente stupida.
E' inutile dire che è scritta bene, a parer mio, ed è inutile dire che sono bellissimi insieme.
Ma non è altrettanto inutile dire PERCHE'!?
Perché Levi non lo aiuta quando Eren si aggrappa a lui?
Perché...no, non voglio pensarci.Sei crudele
Leggere queste fiction mi fa decisamente male alla salute.
Basta, me ne vado. *corre piangendo fiumi di lacrime e se ne va nel suo angolino della depressione*

P.S: Può essere considerata una recensione? A me sembra più uno sclero personale...beh, ignorami :'c

01/07/15, ore 17:06

Allora. Insomma io ho letto la flash quando ero comunque abbastanza giù. Comunque lo sai meglio di me(?)

La storia è scritta bene ma mi piace. Tranne che non capisco il perché delle I maiuscole, cioè molto spesso hai messo la "i" maiuscola, ma vabbe

Ci sono alcuni errori di battitura ma sono normali, probabilmente li avrò fatti anche io qui..

Parliamo della storia
Allora mi dispiace davvero tanto che Eren venga giustiziato, mi fa una pena immane. Anche se quello che ha sofferto di più è Levi, pensando comunque a tutto quello che ha passato prima. (Povero ackerman :c)

Mi piace anche perché la scena del sesso non è esplicita, quindi rende il tutto ancora più dolce e coinvolgente. Io amo questo tipo di rapporto. Si capisce maggiormente che tra loro non è qualcosa di solo fisico, ma qualcosa di cui hanno bisogno. Si capisce che in quel momento sono stati davvero una cosa, un unico corpo e un'unica persona, sono stati tutto quello che avrebbero voluto essere per tutta la loro vita. Anche il fatto che Eren doveva aggrapparsi al "compagno" rende il tutto più coinvolgente e appagante, parlando comunque di loro. Insomma la scena del sesso è davvero bella

Mi piace anche l'aggiunta di Erwin che nella storia di per sé non c'entra nulla. Anche se la sua presenza, almeno a mio parere, è indispensabile. Infatti è grazie a lui che si riesce quasi a capire quello che Levi stia passando. Il fatto che abbia scelto di rimanere in silezio invece di cercare di consolarlo o altre azioni fa capire che a Levi non serviva nulla se nonché Eren

La fine è davvero molto malinconica e la adoro semplicemente, non ho nulla da dire. È meravigliosa quindi ciao

Quindi adesso ti saluto~♥

˝Black★Starina˝

01/07/15, ore 13:18

STO PIANGENDO. Cioè chi ti da il permesso di scrivere queste cose maledettamente tristi?? Non posso perdonartelo ç.ç
Ok smettiamola con gli scleri e torniamo serie. C'è qualche errore di battitura ma la trovo bellissima ugualmente, davvero. Nonostante di solito non apprezzo le fic così corte perché mi lasciano sempre insoddisfatta, questa mi ha stupido sul serio. Complimenti! A presto cara, Jes :3