Looking for you
di KamiKumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/17, ore 22:17

Dunque... La prima parte del capitolo mi ha attirato perché (a parte la copertina bellissima) la protagonista è buffamente drammatica in un modo che è proprio nelle mie corde. Poi è diventata un po' volgarotta ma vabbe, non posso certo fare la moralista io, anche se frasi come "non puoi fare più a meno del cazzo" dalle mie parti le senti dire solo alle donne più volgari dei quartieri poveri... Un'altra cosa che non capisco, ma qui parlo in generale, è che bisogno c'è di creare personaggi coi nomi stranieri quando poi della cultura americana conosciamo solo 4 stereotipi dei film. Addirittura la tua protagonista cita persino Siffredi... Che male c'è ad ambientare le storie direttamente in Italia, dato che in realtà e per ovvi motivi i vostri personaggi sono italiani fino al midollo? XD
Mi dispiace per questa critica, di solito le storie che mi fanno venire delle perplessità le evito e basta. Se sto commentando non è per romperti le scatole ma perché da questo primo assaggio mi sembra di scorgere comunque qualcosa che mi somiglia, e pian piano lo scoprirò.
A presto ;)

14/05/17, ore 09:49

Oh mio Dio! 😍 Chi se lo aspettava che Duke potesse essere un così romantico tenerone??? Adoro questi due sin dalla prima volta che li ho incontrati e quest'epilogo è la degna conclusione di una storia tanto bella!
Complimenti e grazie a te per avercela regalata 😊
Spero di rileggerti presto 😘

13/05/17, ore 23:06

Ciao kami, in questo momento ho dei sentimenti contrastanti: sono felice per te, che hai conclusa una storia meravigliosa, ma contemporaneamente sono triste perché non potrò più leggere di duke ed Emily. Ringrazio tantissimo te per questa meraviglia, in bocca al lupo per il futuro. Ciao Maria

13/05/17, ore 19:38

Piango 😭😭😍😍un finale stupendo davvero 😍😭😍😭sono troppo felice x questi due😭😍😍 grazie per questa meravigliosa storia e spero di leggerne altre tu così meravigliose 😭😍

11/05/17, ore 07:28

Come prima cosa in bocca al lupo per la maturità.
Il capitolo è splendido, io amo Il tuo modo di scrivere mi fa emozionare. Felice che le cose si siano risolte e che finalmente sono felici insieme. Aspetto con ansia l'epilogo. A presto

08/05/17, ore 14:41

Come ti capisco, l'esame sta facendo impazzire anche me e mi lascia ben poco tempo per efp! 🙁 Però appena ho visto il tuo capitolo e ho mollato tutto perché Duke ed Emily sono insostituibili (😍) e mi dispiacerà davvero tanto doverli lasciare... Dall'altra parte sono felice che siano finalmente insieme, nonostante tutto! 😍😝
Quindi... Aspetto con ansia l'epilogo!
A presto 😘

08/05/17, ore 09:58

Piango 😭😍 sono troppo belli😍 sono felicissima per Emily perché finalmente é riuscita a dire a Duke tutta la verità e lei ha accettato 😍 felicissima davvero😍 mi mancheranno 😭 ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo e le nuove storie 😍😍 a presto ❤

15/04/17, ore 09:12

Un capitolo commovente, mi è sfuggita più di una lacrima. Mi ha colpito molto anche la storia di Carlos. Duke adesso fatti coraggio e vai a prenderti Emily. La mamma troppo dolce ed è vero che la mamma di solito nota tutto.
BUONA Pasqua cara

14/04/17, ore 11:08

E' un capitolo molto triste, ma almeno Duke, nel suo dolore, riesce (più o meno xD) a mettere in ordine i suoi pensieri disastrati! Mi ha colpito molto, oltre alla descrizione del funerale, la storia di Carlos... Non me lo aspettavo davvero!!!
Buona Pasqua anche a te e aggiorna presto :*

13/04/17, ore 22:09

Mio Dio povero duke 🙈😭😭 speriamo che Emily gli dica presto la verità 😭😭
Non preoccuparti per il ritardo ti sei fatta perdonare pienamente 😉😍 bellissimo capitolo e che dire buona pasqua anche a te❤

19/03/17, ore 22:41

Vai così Emy!!! 😍 Beh diciamo che ti sei un po' persa per un attimo... Diciamo il tempo necessario affinché Duke volasse via, letteralmente... Ma adesso mi aspetto che torni in grande stile!!! Vero che lo farà? Anche se sara il penultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!!

19/03/17, ore 17:04

Come il penultimo? Nooo😭 povera Emily spero che si risolva tutto cn duke 😭😭 devono mettersi insieme x forza 😭😍😭

19/03/17, ore 16:03

Povero duke.. Non va niente per il verso giusto.... Emily ci hai messo troppo tempo.. Curiosa si sapere cosa succederà quando riporterà e si incontreranno. E se si porta qualcuna dietro?cmq bellissimo capitolo aggiorna presto. Ciao

19/03/17, ore 09:07

Semplicemente geniale!
Ora, posso cominciare come una persona normale..
Ciao, eccomi di nuovo a commentare! :) Ci hai fatto penare parecchio per arrivare al prologo e, ovviamente, quando pensavamo che in un paio di capitoli tutto sarebbe finito..boom, colpo di scena! Duke scappa in Italia. Beh, si, lo so che se ne è andato per un lutto, ma è scappato comunque da lei. E non pensare male, è stata una idea veramente fantastica!
Ok, ora che ti ho lodato per bene, alle 9 di domenica mattina, penso che tornerò ai miei biscotti.
Un bacio, Etaypoe

19/03/17, ore 02:52

Che capitolo non me lo aspettavo. Mi è dispiaciuto tanto per Nate, leggere il suo punto di vista quando si lasciano e scopre tutti gli altarini, ha fatto sentire una mer** anche me che ho sempre tifato per Duke. Comunque non potevano andare avanti così dai era insostenibile la cosa, io mi sarei suicidata. Spero soltanto che adesso risolvano la questione emily e duck perchè sono troppo dolci insieme.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]