Come innamorarsi del proprio vicino di casa.
di Shizuka__

09/04/16, ore 14:08

Nuuuu e la continua?
Magnussetto si è appena presentato,non puoi finire così,questa deve essere la sua brillante e super elettrizzante entrata in scena
E comunque chi è l'ex coinquilino di alec? Jace?
con chi ha fatto pratica Alec?
Dio no il fiorellino non può essere colta da altri,magnus poi che fa?

01/07/15, ore 14:12

Sacro Shevraar! *-*
Questa storia è fantasticaaa! Io sono Courtney di Courtney_Nihal_Barlow!
E' un piacere fare la conoscenza del genio che ha scritto questa fanfic, davvero! Buona grammatica, personaggi non OOC e OTP favolose! *-*
Mi piace un casino come hai impostato la storia e questo primo capitolo è una favola! L'avevo visto ieri notte, mentre vagabondavo nel fandom...
"Nel mezzo delle fanfic di nostro fandom mi ritrovai per una nuova e oscura, ché quella precedente era smarrita
Aih, quanto a dir qual era è cosa dura, esta storia fluffosa che nel pensier rinnova la scleratura!"
Ecco, ti ho dedicato anche un verso di Dante per quanto sono sclerata!
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo!

Okay, ora vado!
Ciauuu
Courtney

01/07/15, ore 11:47

Bonjour! Sono la prima a recensire? o.O
Quale onore! Io sono Princess_Moon, ma puoi decidere liberamente come chiamarmi dato che, oramai, ognuno mi chiama diversamente. E poi, tra Moon, Moonie, Princess e Moo-chan sono preparata a tutto ù.ù
Okay, me a parte. La storia è davvero fantastica *-*
Niente orrori di ortografia, niente ripetizioni, niente sgorbi... e soprattutto niente Magnille! >-<
Eh già. Ormai si sta diffondendo ... *vomita*
Evitiamo di parlare del profondo disgusto che nutro nei confronti di Camille. Hai davvero impostato fantasticamente la situazione. Prevedo tonnellate di Clace, a proposito! Ce la vedo proprio Clary che va via di casa e incontra il vicino casinista :') *-*
Ho anche riso, immaginando il povero Alec che cerca un coinquilino tra gli svitati di New York.
E, fidati, non sei sfociata per niente nell'OOC!
Continuo a seguire la storia, tu continua, mi raccomando!

Princess_Moon