You got the kind of look in your eyes, as if no one knows anything but us.
di sheswanderlust

Ma che scritto particolare! Quando ho aperto questa storia non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi nel bel mezzo di un matrimonio!
Al mare, per giunta. Quando ero piccola il mio sogno era un matrimonio al mare, sia cerimonia che ricevimento (poi sono cresciuta e sono diventata molto meno romantica e non ho nessuna intenzione di sposarmi, ahahah, ma questo è un altro discorso!) *-*
Il punto di vista di Mark mi emoziona sempre un sacco, è incredibile quanto ogni volta sia totalmente preso dal suo Myles. Senza di lui non sarebbe lo stesso, su questo non c’è alcun dubbio!
E poi il parallelismo dell’azzurro dell’acqua con l’azzurro degli occhi di Myles… aww, meraviglioso! *-*
Altro bellissimo scritto, carico di introspezione e sentimento! Sono curiosa di sapere cos’altro hai scritto, spero di riuscire a tornare presto da queste parti :3
Intanto ti faccio tantissimi complimenti, è davvero un peccato che in questa categoria si sia fermato tutto ultimamente! Posso sperare in qualche nuova storia? ♥

Ciao.

Hai fatto benissimo a seguire l'ispirazione: sia essa una foto o immagine, una canzone, un discorso o un ricordo, se sviluppata a dovere, si riesce a creare una piccola bella opera come lo è questa storia.
Non mi aspettavo la scelta di quella canzone come fonte d'ispirazione, però, come hai preannunciato tu, ci sono dei piccoli particolari nel testo, che sono appropriati per loro.

Questa storia è bella perché cattura un momento molto importante per i due protagonisti con parole semplici. I ricordi che si susseguono nella descrizione di ciò che sta accadendo attorno a Mark e Myles in quel momento "presente" serve a far capire come e cosa li abbia portati ad essere lì, l'uno di fronte all'altro a scabiarsi le poche parole dirette in tutta la ff.
Quel duplice "Lo voglio" racchiude l'essenza di tutto ciò che sono adesso: due persone che hanno imparato a conoscersi e hanno capito, non solo grazie alle dolci parole che si scambiano, ma anche grazie agli sguardi reciproci, che si amano in egual modo. Quello che stanno compendo assieme è un grande passo e, anche se probabilmente non se ne renderanno conto finché non usciranno dalla loro bolla di felicità, fanno commuovere i presenti; che giustamente passano in secondo piano se messi a confronto di ciò che Myles è per Mark su quella spiaggia: praticamente è il suo "tutto" ed è la fonte del suo sorriso. Lo stesso si può dire di Myles, è impossibile che non provi dei bei (e profondi) sentimenti per Mark, dato che è lì, con lui, pronto a fare quel passo insieme e, credo, a farlo innamorare un po' di più.
Bravo Mark che è coscente dell'azzaurro degli occhi di Myles, anche se si "distrae" momentaneamente e lo paragona all'azzurro del mare alle loro spalle; è molto romantico e il probabile nervosismo dovuto dall'evento passa praticamente inosservato, lasciando posto solo ad un'emozione dolce e brevi istanti della loro storia passata altrettanto teneri.
"L’ha trovato." ... Questa ultima frase, in chiusura, (è una gran bella fortuna che siano riusciti a trovarsi) e per loro, sono poche ma essenziali parole.

Ah, ma lo dovresti sapere che è un piacere per me leggere cosa scrivi, sia qui sia nelle mail, ma quel tuo "sorbirsi" lo fa sembrare un po' come se fosse una brutta cosa; ma non è così. :)

Un abbraccio!

Ire.