Chi l'avrebbe mai detto?
di LuciferWings

02/11/19, ore 18:50

Buonasera e buon sabato carissima ragazza!! Bellissima one shot, complimenti, davvero! Mi piace molto la dolcezza di Castiel e il suo modo di essere così adorabile e impacciato in tutto. Anche e soprattutto nel sesso. E Dean, da bravo ragazzo che è, finalmente ascolta quello che bene o male ha sempre privato per l'angelo, ignorando il fatto che si trova in un corpo di un uomo. Mi sembra che entrambi si siano parecchio divertiti nel mentre, ignorando un certo qualcuno che ha sentito tutto, ma è fuggito a gambe levate!

02/04/16, ore 12:21

È davvero bellissima, complimenti! Mi poace il tuo stile, hai scritto tutto in maniera così perfetta e per niente volgare, che non ho staccato mai gli occhi.
Davvero complimenti!
Ps bella l'idea di scrivere anche il pov di Sam ahahha poverino lui

30/10/15, ore 22:36

Ehilàààààà!!! XD ciao!! ^^

Visto che con la scusa di recensire la tua storia che hai appena postato, ne ho approfittato per recensire qualcun'altra ;), se non ti dispiace XD.
Dunque, questa one-shot è bellissimaaaaaaa *.*; La dolcezza e la tenerezza di Castiel non ha limiti <3, così tenero e impacciato, è proprio coccoloso <3. Anche nella serie televisiva non è da meno. XD Lo adoro <3.
Anche Dean a modo suo tiene all'angioletto 0:), e posso dire che prima o poi lo ammetterà, si spera almeno XD ahhaha. mai dire mai XD U.U. *l'abbraccia forte*.
Bellissima, meravigliosa e stupenda shot! XD complimenti! XD
Un abbraccio, un bacione grande, alla prossima.
franny
;*******

28/08/15, ore 00:32

Mi è piaciuto molto! Molto originale l'idea delle ali come 'zona sensibile', veramente bella cm storia...☺

04/07/15, ore 00:46

Okay, è tipo una delle cose più adorabili che io abbia mai letto... Questa cosa delle ali è geniale, erotica ma anche incredibilmente tenera e mi è piaciuto davvero tanto come hai messo per iscritto questa scena. Complimenti :)

01/07/15, ore 16:25

Molto belle entrambi, sia "FINALMENTE" con i pensieri di Sam, che questa versione con i pensieri di Dean.
Adesso mi aspetto la terza parte con i pensieri di Castiel.