Resta con Me ~ Theo James
di SweetLuna

18/12/16, ore 00:58

Quanto mi erano mancati questi due non hai nemmeno idea!
Quel Figo di Theo con lo smoking poi... non mi ci far nemmeno pensare, che poi non so come fare a non saltargli addosso ahahahha

A parte i miei scleri, complimenti!
Questa storia è sempre stata meravigliosa... e questo momento speciale è davvero molto molto bello e dolce

Sono pronta per eventuali prossimo storie... rimango in attesa
Un bacio
Ludovica

14/11/16, ore 06:27

Mai dire parole che i piccoli non conoscono ancora. Cominciano a bombardare di domande le persone. Già vedo la piccola Angelica chiedere alla mamma di Sara: nonna cosa vuol dire pervertita???
Theo è un romanticone e secondo me è diventato un po' pazzo (o pervertito) anche lui.
Scherzi a parte, sono andata a rispolverare l'inizio della storia... quando tutto incomincia e i protagonisti (ma non l'autrice) non sanno ancora come evolverà la loro storia e cosa li aspetta in futuro. E questa è una delle cose che amo di più nel leggere un libro o una fan fiction: l'evoluzione della storia e dei personaggi.
Theo ha ragione però si sono amati da subito, ma la loro relazione è cresciuta e a portato alla nascita dei loro piccoli... e a me viene sempre in mente una cosa.
Intanto uno dei prossimi messaggi sarà per una recensione su Efp.

P.S. visto che la tua storia mi è piaciuta molto, credo proprio che ne leggero altre inerenti a persone esistenti. Se poi mi dici chi sono i tuoi autori preferiti per questo genere, credo proprio che andrò sul sicuro. Baci Baci
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 06:30 am)

30/10/16, ore 18:07

Rieccomi, di nuovo, a recensire il tuo bellissimo racconto. Spero che questa volta leggerai la mia recensione. xD
Inizio con dire che il tuo stile è davvero bello. Scrivi in modo leggibile e scorrevole.

Come la volta precedente, rileggendolo mi ha fatto emozionare. Questa storia mi è entrata davvero nel cuore. Nel finale, giuro ho pianto davvero, cosa che non faccio mai. Insomma, hai scritto un piccolo capolavoro. <3

28/10/16, ore 15:09

Ciao Greta,
finalmente eccomi qua! Accipicchia che sorpresa carina: un matrimonio nel matrimonio! Davvero originale e romantica come idea, mi è piaciuta e non me lo aspettavo, pensavo che Theo avesse in mente chissà cosa. La piccola Angelica dev'essere proprio adorabile, chissà come crescerà bene con il profilo genetico dei suoi genitori!!! Che altro dire? Leggere un altro piccolo momento dedicato a questa coppia è stato molto bello e finalmente Efp ci ha consentito di visualizzarlo! Un bacio,
Vanessie
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 03:12 pm)

25/10/16, ore 10:01

Avevo letto la one shot su Wattpad, ma aspettavo di recensirla qui e che dire.. l'ho riletta con molto piacere, anche la ricordavo bene.
La sorpresa di Theo a Sarah, è molto dolce e bellissima. E' bello questo matrimonio "segreto"non ufficiale, solo tra loro due, l'ho trovato più intimo. Brava! Brava! Bravissima!
Frafra

24/10/16, ore 21:26

Ehi,
ma quanto sono belli?! Il loro momento è così romanticosamente fantastico!
E la loro piccola è un bel peperoncino, da grande sono certa che gliene farà vedere di tutti i colori! Ah ah ah Mi piace pensare ad un Theo papà di un'adolescente spericolata!!!
Mi erano mancati e ti sono grata per aver scritto e (ri)pubblicato un altro momento di questa coppia stupenda!

Mary.

24/10/16, ore 17:12

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente e romantico.:-) Sono felice per Sara e Theo. :-)

21/10/16, ore 13:43

EEEEEEEEEE VA BENE, MOMENTO INTENSO E BELLO, E ARRIVA SEMPRE QUALCUNO A ROMPERE GLI ZIBIDEI T3T
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, giuro, ad ogni loro mossa "proibita" esultavo un:- WEEEEEE; VAI COSì!!!-.
Ahahah, sono pazza lo so :D
CI si sente con il prossimo capitolozzo,
un bacio,
Delyassodicuori
P.s. non sei stata abbastanza minacciosa prima con l'avvertenza, fossi in te ci lavorerei su ;D

22/09/16, ore 12:46

Rating Rosso???? WOWOWO, monelaccia! XD
Scherzi a parte, il cane doveva essere maschio, così lo chiamavi Quil per il pelo...
OK, di nuovo scherzi a parte, questo capitolo in confronto ai primi due mi è piaciuto già molto di più, non solo perchè la storia ora si fa più interessante, ma anche perchè mi ha fatto scappare due se non tre risate, in particolar modo quando Sara si è ritrovata ad esaminare le tasche di Theo (eeeeehhhhh, porcelina!).
Ci sentiamo con il prossimo capitolo ;)
Un bacio,

03/09/16, ore 06:46

P.S. Sai che non amo particolarmente le storie con personaggi reali, forse perché la maggior parte riguardano le direzioni e un esercito di Hope, ma tu sei talmente brava che sei riuscita a farmi apprezzare questa. Non scendi mai nel ridicolo, ne sei volgare. Complimenti.
Non ho ancora visto se ci sono altre storie per quelle scelte, se tutto va bene questa sarà la prima. È il mio modo di premiare il tuo lavoro sempre molto ben accurato. <3 <3 <3

03/09/16, ore 06:39

Ciao tesoro e scusa il ritardo. Il finale è commovente. Le ragazze hanno realizzato tutti i loro sogni con qualcosa in più: una famiglia. Sara e Isabella sono riunite insieme ai loro compagni e ai loro cuccioli. La cosa che mi piace di più è che le loro piccole in qualche modo sono un loro prolungamento (la foto che hai messo descrive molto bene sia il rapporto delle bambine che quello delle loro madri). Saranno amiche per sempre. Un'altra cosa che adoro è come Sara e Isabella facciano da collante a Theo e Liam. Ora ci vuole un altro maschietto per far si che anche i ragazzi abbiano il loro prolungamento. Ora non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. È per caso un seguito, magari con protagonisti la nuova generazione?

C'è Posta per Te sta per tornare. Tu speri di incontrare Theo, Carola Liam (incrociamo le dita) e io di vedere JULIA JONES e CHARLIE BEWLEY. Non si accettano sosia.

21/08/16, ore 01:33

Ciao SweetLuna!
Ho finito di leggere la tua storia non sai quanto mi sono commossa, sei sempre la migliore! Scrivi benissimo e hai saputo gestire tutti i tempi senza confondere il lettore,io non so se ci sarei riuscita. Complimenti! Spero che inizierai presto un altra avventura, un altra storia. In quel caso la leggerò!
Un bacio.
Ari.

05/08/16, ore 18:20

Dopo parecchio tempo ricomincio a leggere le tue fantastiche storie... adoro il tuo modo di scrivere, la tua perfezione per i dettagli, l'amore che metti in ogni singola parola delle tue storie. Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e presto leggerò tutti gli altri perché sono davvero incuriosita.... 😆😆

12/07/16, ore 01:17

"Che lavoro fai?" "Guardo le ragazze che si spogliano ai camerini"
ahhaha, no va beh, ammetto che lì mi hai fatto scappare fuori un sorriso :D
Come promesso, piccola Greta (insomma, sarei io la più piccola in teoria), eccomi qui a leggere la tua storia (rating rosso??? UUUUUH, BIRBANTELLA!).
Ah, i ragazzi, altro che le moto, sono dei birbantelli. Vergognatevi, monelli!
Ok, sclero finito, direi che il capitolo mi è piaciuto parecchio, anche perchè sei riuscita a beccare in pieno l'ansia di Sara (Intanto questa se faceva Stefan e Vlad... oh no, libro sbagliato, volevo dire Damon, per cui scialla con theo, su ciccia!).
Alla prossima :D

20/05/16, ore 21:28

Ciao, questa parte me la sono persa ed è carinissima specialmente con i due punti di vista