Blood
di Destyno

24/11/15, ore 11:04

Lo stile di scrittura è praticamente perfetto, il linguaggio ricercato quanto basta, le descrizioni precise e dettagliate... riassumendo, il racconto èsscritto molto bene, eccetto qualche ripetizione qua e la. Mi è dispiaciuto molto che tu abbia tagliato i passaggi più "emozionanti", come il Tormento o la ricerca del filattiero, in fondo sarebbero stati momenti perfetti per mostrare il potere della magia in Dragon Age. Le ultime due cose che mi permetto di criticarli sono, nella frase " se un Maleficarum usasse la magia del sangue per fare del male a qualcuno, deve essere punito", il verbo "deve" dovrebbe essere sostituito con " dovrebbe", che è un tempo più giusto; poi nella frase " quella simpatica alternativa al Tormento, che taglia ogni legame del mago con l'Oblio, distruggendo ogni tuo sogno...", la parola "tuo" va sostituita con "suo": hai cominciato la frase con una terza persona come soggetto.
Ultimo consiglio: non so come hai ontenzione di sviluppare il tuo racconto, ma ti dico che seguire troppo la vera storia di Dragon Age sarebbe contro producente. Continua con i tuoi cambi di trama (per esempio quello della decisione di Lily) e non rendere tutto come un semplice racconto del videogioco.
Aspetto altri capitoli :)

01/07/15, ore 17:28

Ovviamente in realtà io sono quella Lily
...
No, scherzo, anche perché ho DETESTATO quella tipa. Non a caso io ho risposto "Quindi questa grassa vacca sarebbe la vostra amante?" perdonami, non la digerisco specie per come si è comportata: per quanto reputi Jowan abbastanza idiota, non si meritava di essere trattato in quel modo. La Magia del sangue è proibita, esattamente come lo è per una Sacerdotessa amoreggiare - con un mago, per giunta!
Anyway, spero che tu aggiorna presto, voglio saperne di più su Jonah (ah, ora ho capito quanto intendevi che ti avevo ispirato XD)

-Risa Lily Seredhiel (che a proposito sì, l'hai scritto giusto).