Una lettera a Dolce Flirt
di ina6882

01/07/15, ore 21:00

Ciao, piacere Alle ^^!!!
Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo e te lo devo proprio dire, lo adoro!
Già l'introduzione mi aveva colpita, un'idea originale. La grammatica è buona, ho apprezzato il buon uso della virgole. Il discorsi sono fluidi, i dialoghi pochi, ma azzeccati.
Per quanto riguarda il contenuto, hai rappresentato magnificamente la scena, infatti, delle volte, mi è montata anche a me la rabbia come a Lex per le frasi scontate da maschio zoticone: "Non è come sembra!"
"E cosa dovrebbe sembrare fesso??!!! Che le stavi facendo la manovra di Heimlich??" O.o hahahahah
Comunque tornando a noi. In dei momenti ti giuro ridevo troppo per l'assurdità della situazione in cui si ritrova la povera Lex. Mi hai scatenato un sacco di emozioni, sembrava di guardare una di quelle commedie romantiche americane in cui, anche una scena "brutta", come la protagonista che becca suo marito a fare giochini con un'altra, si trasforma in un episodio ironico! Ad un certo punto mi hai fatto pensare che Lex si sarebbe tolta un tacco per sbatterglielo in faccia senza pietà!!!! Hhahahaha comunque ciance a parte, mi piace un sacco la tua storia e la seguirò. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo, sono curiosissima!!!! Un bacio e alla prossima :*