Fiume Mane Creek -EGT-
di SniperShy

02/07/15, ore 15:19

Non c'è storia, io mi chiedo sempre quando scrivi queste storie come fai a rendere così belle e geniali, sei un vulcano di idee bro. Come andranno le cose, sono felice che sei arrivato a questo punto della sfida e sono contento di aver gareggiato con un scrittore molto originale e anche agguerrito visto che c'è la metti tutta a rendere perfetto quello che scrivi. Congratulazioni amico, ci leggiamo nelle prossime storie ^_^

02/07/15, ore 00:52

Veramente una bella storia.
anche la canzone, la conosco, è stupenda.
In effetti tra questa e la storia di Giuly non saprei scegliere la più bella , quindi mi limito a dire buona fortuna e arrivederci.

Il mio sangue è nero

01/07/15, ore 21:44

Interessante!

Trama: 8.6
Originalità: 8
Personaggi: 7.9
Lessico: 9.7
Ortografia: 9

Alla prossima! Semifinalista! ;)

01/07/15, ore 21:40

Fiume Sand Creek , eh ? L' avevo intuito dal titolo ... Comunque avresti dovuto mettere il link della canzone su YouTube ... Ma vabbe. Allora , trama 7.8 , ma in effetti era un pochetto scontata ... Ed é per questo motivo che l' originalità é 7.5 . Il Lessico era molto buono , 8.6 , e l' ortografia 9 . I personaggi invece , sono molto approfonditi dal lato interiore direi ... Ed é per questo che vanno a 8.3 . Ricapitolando , linguaggio attento , trama scontata e personaggi psicologici . E ora vediamo se la sorpresa andrà a te ... Il tuo punteggio é 126,7 p
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 09:52 am)

01/07/15, ore 21:28

Dovrò fare miracoli per batterti....
MA LO SAPEVO, NE ERO CERTA!!
Sapevo che ci avresti sorpresi... Questa storia è epicaggine (?) pura :D
Apparte che mi piace molto la canzone (non ti chiedo qual'è perchè ho già visto che hai dato il titolo a Gyber ;), è fighissimo anche come hai sviluppato la trama... Non ce la farà mai a batterti!
Però... Forse è meglio, ti sei meritato tutte le tue vittorie ;)
A presto! ;D

01/07/15, ore 21:14

Andreino sei tu?
Allora la tua storia e magnifica, ma dovevo aspettarmelo da semi-finalista.
Ma lasciamo stare gli incobenevoli e andiamo dritti al sodo.
Iniziamo dalla Trama che è coerente con la canzone che hai scelto poi senza contare che è davvero originali anche se un po' scontato che esso derivi da una missione di TF da quello che ho capito quindi:
Trama= 8.8
Originalità= 7.9
Andiamo avanti e parliamo dei personaggi che hai scelto di utilizare che sono sconosciuti ma riesci bene a esprimere ciò che sentono o almeno sul protagonista, mentre il lessico usato come l'ortografia mi sembrano eccellenti quindi:
Personaggi= 7.6
Lessico= 9.4
Ortografia= 8.6
Con questo ho finito e ci rivediamo cecchino dei miei stivali :P

Wars & Hate

01/07/15, ore 20:48

Uhm, sarei curioso di sentire la canzone.
Comunque, ottima storia, mi dispiace per il soldato.
Alla prossima, Lord Gyber.