Le rose di Bradford
di Frandisia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/16, ore 15:12

Ho amato questa fiction dall'inizio alla fine, davvero. Mi sono immedesimanta molto nei personaggi, ho apprezzato le descrizioni dettagliate e la cura nella scrittura. Giusto qualche errore di battitura, ma niente di grave.
James è la dolcezza fatta in persona. Adoro il modo in cui hai descritto le sue emozioni, mi è sembrato quasi di sentirle io stessa.
Michael... eh... che dire? Il bel barone tenebroso, che nasconde un lato dolce e romantico. Una muraglia che James è riuscito ad abbattare, solo con il suo amore. Ma quanto li ho amati, in questa fiction? Grazie per aver scritto questa perla. Finisce subito tra le preferite!
Spero di leggerti ancora. :)
Baci

03/01/16, ore 19:19

Che sono una persona orribile lo sappiamo tutti. Mi spiace per non aver recensito 4 mesi (oddio D:) fa D: Spero tu mi possa perdonare ;.;
Anyway, il capitolo finale è una BOMBA. James che cerca Michael fino in stazione e poi loro due finalmente assieme *w* Due patate, ecco cosa sono ♥ È perfetto fino alla fine ** E poi un happy ending ogni tanto ci vuole XD
Chiedo ancora perdono per l'immenso ritardo. Complimenti per questa storia, sei bravissima ♥♥ Continua cosi ♥♥♥
Complimenti ancora!! ♥♥ \^O^/

Chiara :3

16/09/15, ore 00:34

Sono una cacca. Oh sì che lo sono. Recensire con una settimana e mezza di ritardo, che vergogna.
Mi spiace tantissimo T.T
Però anche te sei cattiva, fare un capitolo così triste, che malvagità :'C Sono ufficialmente in lutto.
Adesso devo leggere il 10, speriamo che James scappi con Michael *---* Okay non mi esprimo XD Vado a leggere che è meglio XD
Cha ♥

14/09/15, ore 17:23

Un ultimo capitolo magnifico, ho avuto paura che non potessero stare insieme, ho avuto paura che questi due potessero dividersi per sempre.. E invece l'amore che questi due provano l'uno per l'altro ha avuto la meglio.. E che finalmente James ha deciso di vivere la sua vita affianco e accanto al suo più grande amore..
Mi mancherà leggere questa storia.. Bellissima, meravigliosa long è bravissima tu <3

14/09/15, ore 15:05

>Ciao!!!!!! *__________* <3;
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, perché?perché? questa bellissima storia è finita? ;(
* tira fuori un altro fazzolettino*. ma..ma... che bellissimo e commovente capitolo ;(; dio mio... sto ancora piangendo,, ti rendi conto che è finito magnificamente?*:*;
Ho pianto, e sto ancora piangendo ;(. Jennifer mi ha delusa per davvero -.-... anche se si è scusata -.-... e James? amore piccolo. che tenerezza infinita" ;'(; E il tutto per raggiungere MIchael" ;(..*piange ancora*;
Quel Alexander l'avrei preso a schiaffi senza pensarci due volte se ero nell condizioni di MIchael -.-... che arrogante! -.-...;
Ma la scena che mi ha stretto il cuore è stata quando James ha corso il più possibile per raggiungere MIchael <3..amore cuccioloso * lo abbraccia forte*.<3.
E alla fine? *:* che belli **... Ad essere sincera pensavo che finisse drammaticamente e invece... che bello ** e che belli ** si sono ritrovati **; la scena della stazione poi--- ** che bella! **;
Ora pretendo che tu scriva qualcos altro ancora su questi due amorini perché la storia è stata stupenda! bellissima e meravigliosa! **;
Ti faccio ancora i miei complimenti! il capitolo stupendo, mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo.. ;).
Ti faccio ancora i complimenti, un abbraccio, un bacione e stai sicura che la prossima volta leggerò altro di tuo! ci puoi contare su questo! * la minaccia e poi la spupazza di abbracci <3*heheh*
alla prossima!
ti voglio bene :*
Franny.
:*********

01/09/15, ore 20:09

Ciao!!! :(.
Ma...ma... ma.... no..impossibile! No..non ci credo! tu ..tu...vuoi farmi piangere non è vero?!!! :'( Che giornataccia :'(.. Bellissimo capitolo ma credimi sto piangendo e versando lacrime fin dall 'inizio!! ;(..
JAmes.. povero cucciolo indifeso! NO..non lo accetto! Lui deve scappare, andarsene via insieme a Michael!! ** Si amano e si devono lasciare per colpa di quei cretini!! della servitù!! (scusami il termine -.-,,, li detesto!) Il pugno a Tom è stato avvincente! James ha fatto proprio bene!!! * gli batte il cinque e sorrise perfida hehehe XD*.. ma poi... Jennifer! Io a quella l'avrei gettata giù dal primo dirupo! Che cattiva! se non peggio! E lo schiaffo? Di certo non se lo meritava!!! Proprio no!. Povero, mi ha fatto tenerezza.. ;(.. E adesso...?? MIchael.. sta male... per colpa di quei banani!! James lo ha lasciato.. ti prego dimmi se si rimetteranno insieme?? :'(. Si amano, devono per forza stare insieme!! ::(..
Questo capitolo..è...è.. stato meraviglioso! Bellissimo, strappalacrime,, e altri aggettivi positivi che purtroppo al momento mi vengono hehehe XD scusa... ^^ <3 * la stringe forte in un abbraccio..heeheh <3*.
L'ultimo capitolo sarà ancora triste vero? No perché in quel caso mi preparo i fazzoletti! :'(. Non finirò mai di ripeterlo. James mi fa tenerezza, povero cucciolo.
ASpetterò, leggerò e recensirò anche il prossimo..ahimè..ultimo capitolo! Voglio sapere cosa succedere ai due cuccioli innamorati :(
Alla prossima! <3 <3
un bacione, un abbraccio. **
FRanny
:********+

01/09/15, ore 10:27

Perché sto piangendo? Non lo so, ma sto piangendo davvero.. Non me lo aspettavo.. Pensavo che James per una volta potesse decidere di essere felice con la persona che ama.. E invece ha rinunciato di nuovo all'amore del barone per una scelta sbagliata.. Jennifer è stata davvero una strega!
Spero che tutto torni come prima, che questi due possano vivere felici e innamorati..

22/08/15, ore 10:49

Ti chiedo scusa se recensisco stamattina ma dopo averla letta ieri sera magicamente mi sono addormentata :/ Comunque questo capitolo è splendido.. Non avrei mai pensato che avrebbero fatto l'amore nella vasca da bagno, quella parte è stata stupenda, come il resto del capitolo ovviamente:3 Amo alla follia la tua storia e soprattutto come scrivi quindi ancora complimenti e sei davvero bravissima :*

22/08/15, ore 03:29

Woooow, finalmente ** La scena della vasca sarà sempre in assoluto la mia preferita ♥ Michael lo tratta proprio come un re, è carinissimoo *O* E il bacio sott'acqua era dolcissimo *3*
Questo capitolo è una meraviglia dall'inizio alla fine ♥ Meraviglia pura ♥ E tu sei sopraffina nella scrittura come al solito! Cosa faremmo noi senza le tue opere!? ♥
Ti prego aggiorna presto eh e.e ♥
Notte, bella ♥

22/08/15, ore 00:30

Ciao!!!!!!!! <3 <3 3** ^//^.
Ma..ma..... quanto amoreeeeeeeeeeeeeeee **<3 <3. *_*; Credimi questo capitolo è me.ra.vi.glio.so! ** Waaaaaaaaa** ma quanto possono essere perfetti questi due amorini? **; La scena iniziale come tutto il resto bellissime, scritte bene e credimi se ti dico che ogni volta mi lasciano con un leggero sospance!** <3;ok. non so se è scritto giusto ma comunque sia.... waaaaaaa** che teneri **;
TOm -.-.... senza offesa ma a quello li nessuno gli tira qualche scappellotto? -.-.. magari spedirlo da qualche parte? Tipo una zona desolata dell' inghilterra oppure direttamente in alaska..?! -.-...;
E poi li dentro sono tutti un gran gruppo di pettegoli! Quei due non riusciranno mai a stare insieme se li scoprono!; ;(...<3.
Comunque James <3, il cucciolo indifeso fa sempre tenerezza, dev'essere trattato meglio di così!! LUi a Michael ma.. se gli altri facessero lo stesso? -.-.. carogne! ** XD..scusami questi scleri! XD <3 *le manda un abbraccio coccoloso per farsi perdonare XD*;
Seriamente sono bellissimi e innamoratissimi! **; quando è che fuggiranno insieme? Spero presto perché James mi fa tenerezza e Michael..lo squaletto per eccellenza XD, è innamorato perso di lui..perciò falli scappare via e non lasciargli accadere niente di drammatico per favore XD ehehheeh XD
Capitolo stupendo! ** Peccato che questa storia sia quasi terminata.. ma stai sicura che se pubblicherai altro di loro lo leggerò!** <3 Promesso!!**
UN abbraccio, un bacione grande alla prossima.
Franny! XD *.*

ps: la prossima settimana leggerò il tuo capitolo dopo un giorno dalla pubblicazione perché sarò via fino a sabato mattina! MA stai sicura che appena potrò, lo leggerò e lascerò una recensione! un po' più corta magari...hah ok ..alla prossima! ciao! ^^;

16/08/15, ore 01:00

Bontà divina, questa è la migliore scena di sesso che abbia mai letto! \*O*/ È perfetto il modo in cui l'hai descritta, e Ambrosia è il titolo perfetto ** È tutto perfetto in questo capitolo XD ♥
Michael e James sono dolcissimi assieme, sono due patate lesse piene di paranoie x3 *~* ♥ Aaaaah che bellezza questo capitolo ** Complimenti, come al solito non delidi mai ♥ Bravissima ♥
Aspetto il prossimo capitolo eh :D
Ciao ciao un bacione :* ♥

15/08/15, ore 23:47

Ciao!!!! *______* <3 <3.
Se volevi farmi piangere ci sei riuscita sai?! ;/ Povero James!! Mi fa sempre più tenerezza poverino! ;(. Benedict (per quanto io possa amarlo) meriterebbe uno schiaffo in pieno viso -.- -.-... '' Jennifer poi... alla faccia dell'amica!! la prima traditrice di gruppo che sta dalla parte del nemico, per non parlare di tutti quanti quei pettegoli che vivono in giro per la casa-.-.. robe da matti!!! -.-...
Jamesssssss ** <3 cuciolotto dolcissimo ** <3. soffre tanto e piange che cucciolo **. Ma sono contenta che abbia tirato fuori il coraggio e sia uscito da quell orribile stanza e sia nadato dritto dritto fra le braccia di MIchael!!! <3 Awwwwwwwwwwwwww** <3 ma che adorabile squaletto **. però.. non ha resistito è?? XD lasciarsi andare alle regole ed amare così profondamente il tenero e coccoloso James **.. alla faccia di quei pettegoli beccatevi questo! ahhaahah XD *ok torno seria* XD... ** che carini, che dolci che amoriiiiiii** speriamo che non li scoprano altrimenti saranno guai.... <3 <3 <3.. **.
Comunque bellissimo capitolo, meraviglioso, fantastico e soprattutto fenomenale!!!! *_________*;
stai sicura che leggerò anche il prossimo capitolo!!!
un abbraccio un bacione grande!
Franny XD
;*************

15/08/15, ore 20:23

Aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento xD e finalmente è arrivato:3
Innanzitutto sei stata bravissima, questo capitolo è fantastico.. All'inizio mi si è stretto il cuore sapendo quello che avevano fatto a James.. E anche quando è entrato in camera mi è venuta ansia :/ fatto sta che finalmente hanno fatto quello che volevano o meglio quello che Michale voleva xD
Complimenti, capitolo fantastico <3
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 09:14 pm)

12/08/15, ore 02:39

Uuuuuh che bello questo capitolo ** Diciamo che James ha avuto un buongiorno ben gradito stavolta XD E vabbé, la cavalcata e poi la scena della quercia sono stupende!! Quella quercia è il loro luogo ormai ♥
Bellissimo capitolo e te bravissima come al solito, che sai descrivere alla perfezione tutte le scene *-* ♥
Aspetto il prossimo aggiornamento, eh :DD
Alla prossima, Frandisia ♥

11/08/15, ore 02:37

Macciao :D
Ooooh, finalmente si sono baciati ** Emozionante, sul serio. Non potevi scriverlo meglio *3*
Meraviglia assoluta questo capitolo, la festa, il ballo assieme, era tutto perfetto. Assolutamente perfetto. Non vedo l'ora che i duesi si spingano un po' oltre dei semplici baci ;D
Domani recensisco anche laltro capitolo, scusa ancora per l'enorme ritardo ;____;
Bravissima come al solito comunque, ormai non c'é nemmeno bisogno che te lo dica ♥
Ciao Frandisia ♥♥

----