Le rose di Bradford
di Frandisia

10/08/15, ore 02:55

Eccomi qua, in ritardo IMPERDONABILE, ma ci sono XD
Micheal non ce la può fare a resistere, è troppo palese che se lo farebbe lì contro la porta XD E James lo stesso XD Poi questi inviti da "amici" dove si ballerà tra "amici" da parte di Micheal insospettiscono XD Ma vabbé, sto zitta XD
Domani leggo e recensiscono gli altri u.u Scusa ancora per il clamoroso ritardo ;____;
A presto Frandisia del mio corazon ♥♥

Chiara: 3

06/08/15, ore 23:03

Capitolo magnifico.. Questi due sono qualcosa di meraviglioso.. Michael è dolce e paziente con James.. Vorrebbe averlo ma sa che non può e James dal canto suo ha un po' paura.. L'escursione con i cavalli e tutti quei baci dovunque è stata una scena meravigliosa..
Complimenti ancora.. :*

06/08/15, ore 21:54

Ciao!! *__________*

waaaaaaaa ** Che cpitolo da premio oscar!!!! ** ^*^. Devo assolutamente legegre il seguito perché Michael e James sono incredibili e bellissimi **. Michael sempre il solito pevertitto u_u haahhahah XD.. Non si da pace per il povero James **; Che cucciolo indifeso; Quelli dell palazzo ono un branco di pettegoli -.-'' -.-... spero che nessuno metta beghe in mezzo ai due amorini altrimenti,,,, sarebbero guai.... :(..specialmente per James, poverino ;(....
Comunque è bellissimo come capitolo, e l'idea di inserire i nomi di Charles ed Erik ai due cavalli è davvero splendida XD... hehehe XD... Quanti baciiiiiiii ** JAmes è così tenero e cocooloso fra le braccia di Michael ^*^;
ehhhhh..sii... si stavano lasiando andare.. peccato che tutto si sia spezzato....  :'(... erano così carini ** **.. Sono curiosa del prossimo capitolo ^^
Un abbraccio, un bacione e complimenti ;)
Alla prossima
Franny ;)
:**********

01/08/15, ore 17:31

Aspettavo con ansia questo capitolo ma soprattutto questo bacio, che dire favoloso e Michael in questa storia è meraviglioso..
Complimenti davvero :*

01/08/15, ore 17:19

CIao!!!!!!! ^^ <3 <3 <3<3

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.......<3 <3 <3 <3 <3 <3 che magnifico capitolo** <3 <3 <3. Bellissimo **, meravigliosoooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3.
Il bacio è stato... waaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 . Finalmente!!!! ** ** *era ora hehehehhhehehehe*; E l'idea del biglietto non era niente male ;) ;)...sei stata un genio **. povero James comunque **..mi fa una tenerezza; Speriamo che qualcuno o nessuno gli rompa le scatole altrimenti, mi arrabbio -.- -.-.....U_U XD scherzo XD
Scherzi a parte.. è magnifico!! **.<3 IL ballo, la scena in carrozza ** waaaaaaa...** ho perso qualche battito **.
Michael poi, si è finalmente dichiaratoooooooo **..... wow!!! **... che amoriiiiiiiii **. Il bacio, lo ripeto è stato magnifico ** ** **
Detto questo... ti mando un abbraccio, un bacione e alla prossima..perchè non aspetterò senza aver letto anche il prossimo capitolo ** ;) ;)... sono già in ansia XD....
Bellissimo, meraviglioso ** <3 <3 <3 <3.
Alla prossima!!! un abbraccio *^* ^///^ e scusami per questi scleri ^^
Franny
:***********

23/07/15, ore 21:55

CIao!!! ^______^

Scusami se ti lascio recensioni gni volta ma...questa storia è sempre più interessante, fantastica e meravigliosa ** ^///^.
JAmes mi fa una gran tenerezza!! ** povero cucciolo indifeso, perchè dev'essere così sfortunato?** tranne la fortuna di avere un "amico" come MIchael, ahhaha **
Che teneri ** LO squalo lo stava per baciare heheh... ma perchè njon lo ha fatto?! XD ci stava benissimo per quella situazione **; E quando lo ha invitato al ballo ho perso un battito, dico davvero ^^. Che teneri **.
Comuqnue Michael è cotto a stracotto, ancor meglio innamorato e si nota pure XD eheheh... lo squalo è sempre all'erta., Certo quell'allussione al "Ti voglio" hehehhe povero James, gli è venuto un colpo ahhahaah.
Sono sempre bellissimi comunque, stupendi speriamo che si baciano il prima possibile, perchè quei due  devono rimanere insieme fino alla fine del racconto...vero che sarà così? XD..ok...non ti annoierò più, scusami ^ ^
Ma...ma... Jennifer che cavolo ha intenzione di fare? no perchè se anche lei si intromette, la prossima volta le dedicherò una recensione solo per lei-.-.... di imprecazioni! -.-.. MIchael non si tocca è di JAmes, il tenero cuccioloso orsacchiotto. ** MI fa troppa tenerezza.. **... Che amore**
Beh....sono curiosa di sapere cosaa succederà nel prossimo capitolo, perchè il ballo è una situazione che non mi vorrò perdere XD, anche perchè alla faccia di quei ricchi snob senza cervello lui ballerà con MIchael vero? XD spero di sì..
Ti faccio ancora i complimenti e perdonami la recensione ridicola, lunga e anche strana.... rimedierò la prossima volta ^^
Un abbraccio, un bacione e ancora complimenti!!! **
Franny ;)
:******

23/07/15, ore 21:25

Innanzitutto un capitolo splendido! *-* Non vedevo l'ora ** poi ma questi due davvero non ce la fanno più, abbiamo capito le intenzioni del nostro barone u.u E quando si è avvicinato a James per dirgli che lo vuole ho perso un battito. Giuro! *-* aspetto con ansia di sapere come andrà la festa! Complimenti ancora. :*

17/07/15, ore 03:11

Heylà! :D
Prima di tutto, devo dirti che hai fatto bene a non dividere il capitolo, leggendolo si vede che se fosse stato diviso non avrebbe dato lo stesso effetto dato che le scene erano tutte collegate.
Beh, la scena della quercia è in assoluto la mia preferita, è scritta divinamente e adoro la dolcezza di questi due patati *3*
Bravissima come al solito! Aggiorna presto ♥♥
Ciao Frandisia ♥♥♥

Chiara:3

16/07/15, ore 23:46

Ciao!!!^////^ :*

Awwwwwwwwwwwwwww!!! Ma tu vuoi farmi venire un colpo o cosa??!! ** Questo capitolo è bellissimo, meraviglioso, stupendo! ^_^. James e MIchael sono awwwww ** Sono bellissimi e così coccolosi **. MIchael quanto può essere un vero e proprio tenerone?? ** E' innamorato perso di James **. (E questo capitolo mi ha fatto ancora di più capire che gli sguardi descritti quì, se li lanciano anche nella realtà X... ma sto sclerando XD), perciò scusami..stavo andando fuori argomento. **
James! E' un vero amoreeee ** Che pulcino..**. Mi fa tanta tenerezza. ** Non si merita una vita del genere :'(.
E Poi Benedict -__-''. lo amo e lo ammiro ma..in questo caso gli darei volentieri uno schiaffo -_-''.
Ritornando a Michael...** Che tenero!** si è anche espresso con i suoi sentimenti **. A quando le nozze? NO perchè in questo caso, ci starebbero benissimo **.
Mi è piaciuta ogni descrizione di questo capitolo **. E Michael gli ha anche offerto il pranzo che tenero **. E la passeggiata? wow! Ero talmente immersa nella lettura che desideravo non finisse mai!^^. Stavo per piangere **
E il momento della corsa...waaaaaaaaaaa ** che bellissimi**... hehhehehe Mi aspettavo un bel bacetto da parte di MIchael hehehee..lo squaletto XD ahhaha si è trattenuto ahhaha XD. Che teneri ** Anche quando si sono stretti la mano ** Che amoriiiii**.
IO questi due li amo**. E i tuoi capitoli non importa se sono lunghi perchè ogni volta che li leggo vorrei che non finissero mai. **
Ti faccio i complimenti e attenderò veramente con molta ansia anche il prossimo capitolo!! **
Un abbraccio e un bacione grande!!!
Franny :)

ps: scusa la recensione noiosa e lunga hahaah XD

16/07/15, ore 23:04

Questo capitolo è meraviglioso.. In modo particolare quest'ultima parte.. Ho avvertito dei brividi e stavo quasi per piangere.. Un capitolo magnifico, complimenti.. E questi due piccioncini sono adorabili *-*

12/07/15, ore 03:31

Heylà! :D Perdono se non ho recensito prima, ma mi ero totalmente dimenticata D: Sai, è sempre un piacere leggere quello che scrivi, è POESIA. Hai trasmesso al massimo le emozioni, l'imbarazzo di James è tenerisshimo *3* Lo sai già che aspetto il terzo capitolo, quindi avvisami quando pubblichi ;D Ciao Fra ♥ -- Chiara:3

11/07/15, ore 18:54

Aspettavo con ansia questo capitolo :3 E si sei riuscita perfettamente a trasmettere le emozioni di James quando entra nella stanza del bellissimo barone.. E prima che arrivarci a leggere che Michael è disordinato io ho pensato la stessa cosa xD Comunque sei davvero bravissima *-* aspetto con ansia il terzo capitolo.. :)

11/07/15, ore 14:51

Ma ciaoooooooooo Frandisia!!!! ^^
Comincio già da subito a farti i miei complimenti per questo tuo fantastico, meraviglioso e straordinario secondo capitolo!! ** **.
Awwwwwww...Ma James mi fa sempre di più tenerezza povero piccolo :'(. Essere messo da parte da tutti quanti in quel modo solo perché é povero.. -_-''. Ingrati. -_-.Anche Benedict...che io amo e ammiro come attore..in questo caso lo sto odiando..e spero per lui che non faccia del male al povero e indifeso James.. :(. Stavo per piangere in questo capitolo...si lo so sono strana XD. Ma ritornando a James... Ma quanto possono essere tremendamente cariniiiiiiiii lui e Michael **. Michael che gli ha concesso di chiamarlo per nome **. James tutto imbarazzato e coccoloso **. Che amore **.
in ogni caso ancora un poco e mi aspettavo che Michael già lo baciasse hahaahah..strano..ma la pensavo così XD..
Ok..ad ogni modo questa storia mi piace sempre di più! E' stupenda!! E stai tranquilla perché cio' che scrivi..come le emozioni stai sicura che le percepisco eccome...^^ La stai stendendo veramente bene!! ^^.
Spero di poter seguire anche il prossimo capitolo..e stai sicura che lo leggerò e recensirò ancora :) :) ;).
Un abbraccio, un bacione grande!!
Franny :)

ps: Perdonami la lunghezza della recensione ;)

03/07/15, ore 23:57

Finalmente questo fandom ha qualcosa di veramente bello.
Beh, dai, gioia mia, tu che credevi che me ne fossi dimenticata della tua storia. Al massimo mi dimentico di mangiare o i portare fuori il cane, ma non queste cose.
Non sono brava ad esternare i sentimenti ultimamente, sono sempre più una creatura oscura con il cuore atrofizzato ma lo sai che sei brava, una bravissima scrittrice in erba, con tanto ancora da imparare -come tutti del resto- ma la stoffa c'è eccome, la bravura è da vendere per cui è solo una salita per te.

Alla prossima, bimba.
Tanto amore McFassy.
xoxo

03/07/15, ore 01:16

Oléééé finalmente la tua long **
Non vedevo l'ora pubblicassi e alla fine l'hai fatto **
L'inizio è bellissimo, i dettagli del paesaggio, le senzazioni di James e tutto il resto sono semplicemente perfetti *^*
Complimenti come al solito, aspetto l'aggiornamento ♥♥

Chaaaa ♥
Ps. Non sono una ritardataria ;^; ♥