Ai confini del tempo
di Piuma_di_cigno

02/11/16, ore 18:56

Ti prego ti prego ti prego continua la storia, la sto amando

14/09/16, ore 05:54

Continua,ti prego.
È una storia bellissima e vorrei leggere il seguito.
Ora vado. Un bacio.
Bella Dawson

12/08/16, ore 23:37

Che bello vedere questo aggiornamento!!! Sinceramente non speravo nemmeno in una tua risposta (tantomeno in un nuovo capitolo) dopo tutti quei mesi di assenza. Spesso mi è capitato di commentare delle ff abbandonate, ma più per principio personale che per vera speranza di ricevere una risposta che, puntualmente, non è mai arrivata; tu in effetti sei la prima e non potrei esserne più lieta!
Il capitolo è super bello (come gli altri del resto) e tu scrivi sempre divinamente! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia...sarò qui, pronta a recensire appena uscirà il prossimo aggiornamento e fino ad allora, un bacione ( ^ω^ )

04/08/16, ore 23:38

Omg! Questa fanfiction è ORO. So che ormai è un anno che non aggiorni, ma se mai un giorno ti dovesse balzare in testa l'idea di continuarla, mi troverai qui pronta a leggerla e a recensirla. Scrivi davvero bene e la trama sembra essere sviluppata bene (senza buchi) e mi incuriosisce molto! Peter e wendy sono sempre stati una delle mie coppie preferite e, purtroppo, non ci sono molte ff (scritte così bene almeno) su di loro...per questo spero davvero di vedere un tuo aggiornamento in futuro.
Un saluto ( ^ω^ )

11/07/16, ore 17:36

Questa storia è davvero fantastica! Mi sta piacendo davvero molto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà anche perchè Peter Pan e Wendy sono due tra i miei personaggi preferiti in assoluto. Continua così!!

12/11/15, ore 21:16

hey non sapevo di questa tua storia e io ho sempre trovato la coppia Peter + Wendy molto dolce! La continuerai vero? Ti prego dimmi di si la trovo veramente carinissima come storia!

Snow

28/09/15, ore 20:29

Omg la tua storia è a dir poco asnksdvnkdv.
La amooo ti prego aggiorna presto.
Baci
Lena

01/09/15, ore 18:52

Sig sig...non so proprio *si soffia il naso* come esprimere la mia felicità....sono così felice da piangere T^T Avevo una grande paura che non volessi più continuare la storia, ma oggi sono venuta a controllare (la speranza è l'ultima a morire) e ho visto il NUOVO CAPITOLO!!!! Siiiiiiiiii!!!  Perché mi devo sempre innamorare dei tuoi personaggi maschili? Prima Harry e più leggo questa storia più vorrei trovarmi sull'isola... Peter sarà anche cresciuto ma dentro ci sarà sempre quel bambino che tutti conosciamo 😍 comunque ti faccio ancora i miei complimenti anche questa storia mi piace moltissimo (probabilmente l'ho detto anche nelle recensioni precedenti :P)  Sempre pronta a nuovi capitoli. Basie.

11/08/15, ore 10:09

Ho seguito talmente la storia(scoperta circa un'oretta fa) che nin sono riuscita a recensire. Pazienza, cominciamo da qui. Mi poace molto e se devo dire hai mezzo realizzato la mia idea, perché ho sempre pensato a una Wendy che torna per scappare dal mondo che aveva scelto tempo prima,e Peter che, in fondo non desidera altro. Complimenti! Aggiorna presto! MissD99

27/07/15, ore 09:24

Anche per quel poco che ho letto considero questa storia molto bella e spero che l'aggiornerai al più presto
Un grosso bacione
Jessica Akuno

18/07/15, ore 16:22

Continua questa storia interessante e io continuo a recensire 😆 Sia ringraziato il cielo per la scelta di Wendy, anche se nemmeno io avrei potuto rispondere di no alla richiesta di Peter 😂 come la volta scorsa non ho nulla da ridire sulla forma e la grammatica perché è scritto molto bene Non vedo l'ora di "rivedere" l'isola perduta e conoscere il nuovo Peter Pan A presto! :) Basie

15/07/15, ore 18:30

Bene bene, non so come dirtelo, però.....mi piace tantissimo questa storia!!!  Oggi ho avuto una illuminazione su peter pan e sono andata subito a cercare fanfiction ^.^ spero vivamente che continuerai a scrivere, il testo è scorrevole e appena finisci un capitolo ti viene voglia di leggere il successivo. La tua Wendy è proprio come me la sarei immaginata dopo la fine del film. Aspetto il continuo e ti auguro di continuare così :D