This is the new America
di Rehandre

17/12/16, ore 11:39

Ehy, ehy, ehy... Guarda che si vedere. Un'altra AoKaga, per la felicitá dei miei dolci occhietti. Adoro quando uno scrittore ci regala queste perle anche se piccole e magari un po grezze, a noi lettrici shipper incomprese. Questo č un regalo di natale in anticipo, e mi piaciono i regali~
Oh ma dai, davvero nessuno ha recensito ancora questa storia? Io le appresso molto le fan fiction che ti descrivono le scene come sprazzi continui che si susseguono di sensazioni e emozioni, come in questo caso. La canzone non la conosco, ma da quel poco che ho potuto leggere mi piace e la trovo molto azzeccata con il testo. Una fan fic relativamente corta, ma molto molto carina. Non riesco bene a capire quanto e se siano IC ma non ho nulla da ridire in confronto. Quindi si, una recensione positiva ci sta, bisogna dare piu fiducia a questi poveri scrittori che si impegnano tanto per sfornare fan fiction. Mi ritrivo a recensire fan fictioni di anni fa, come sempre, io che bazzico in questi meandri remoti di efp sul fandom di kuroko no basuke, perchč per la tigre e la pantera si fa questo ed altro. Č un idea carina la tua, si mi piace. Quindi detto questo cordiali saluti e besos, kri ely~ ciau ciau
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 11:42 am)