.: Eternal darkness :.
di _ A r i a

03/07/15, ore 21:36

Ehi!
Mi presento, sono LolaKastle22 *porge manina*
Oh mio Dio, tu e questa storia avete vinto tutto, hai unito due dei miei Fandom preferiti in una FF unica per di più interattiva *-* (ma cosa sto dicendo?)
Anyway, se non sono in ritardo mi piacerebbe partecipare e niente, aspetto una tua risposta :)
Questo è tutto
Alla prossima

03/07/15, ore 20:37

Ciao Aria! Piacere di conoscerti io sono Reika ^^
Inizio col dirti che voglio assolutamente partecipare! Cioè questa storia, nonostante non si sia riuscito a capire molto il tema principale, cioè cosa verrà in seguito (in senso buono, anche se non credo che ci sia, comunque non prenderla male non è in senso critico) il tuo modo di scrivere è semplice e descrittivo. Il che è una cosa che apprezzo e anche molto :)
Vorrei partecipare e vorrei prenotare Tsunami se è libero.
E scusami se non sono riuscita a spiegarmi bene ^^" Ti consiglio di lasciar perdere le prima parte ^^"
In fine, credo che alla maggior parte del fandom piaccia Percy Jackson ;)
Ora Vado.

Un Bacio

03/07/15, ore 20:36

Ehy ciao la tua storia mi incuriosisce molto *^*
E vorrei partecipare con un OC maschio.
C'è ancora posto?

Alla prossima
Baci
Pink-chan :)

03/07/15, ore 16:39

Buonsalve ~
Piacere di conoscerti, mi chiamo Marina ^^
In ogni caso, visto che adoro Percy Jackson e che la fict m'intrigava, posso partecipare?
Aspetto la tua risposta per inviarti l'oc ~
Bacio,
Marina Swift <3

03/07/15, ore 15:53

Ciao, piacere di conoscerti, sono black dalia! :D
La tua storia sembra interessante anche se la tua introduzione lascia un po' a desiderare perché non spiega molto ma, dato che io adoro le storie ad OC, se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare.
Spero in una tua risposta positiva! :D
Saluti e baci da black dalia

03/07/15, ore 15:21

Ehiaaa! *saluto swegger (?)*
No scusa...è che non sto bene -.-"
My name is Cari, Cari Chan *molto alla James Bond*
Sono da telefono e desidero sbrigarmi per non perdermi il posto, anche se sono già in ritardo -.-
Chiedo comunque venia... ^.^
Questo prologo (?) è fantastico, l'idea è davvero geniale e quindi niente, se ci sono le cotte a me piacerebbe Hiroto o Hakaryuu e ci sentiamo (spero) per MP
Bacini, Cari-da-ricoverare-in-psichiatria-intensiva :*

03/07/15, ore 14:40

Hey *saluta con la mano* come puoi notare dal nickname mi chiamo Chiara e mi piacerebbe partecipare alla tua storia perché diciamecelo... un PJO!AU con Inazuma Eleven è una cosa assolutamente strafiga. Aspetto la schema per l'Oc e intanto ti chiedo se posso prenotare Akio Fudou perché essendo uno stronzo sadico con una mente geniale é praticamente la versione maschile dell'oc che ho in mente ;)
Aspettando la scheda baci Chiara-chan

03/07/15, ore 14:25

Ciauu Aria_black!

Mi presento sono _ KimishuShira _ ma gli amici mi chiamano Ali-chan. La tua storia mi interessa molto ( adoro Percy Jackson) e vorrei partecipare, posso? Come ragazzo vorrei prenotare Shirou ma se è già occupato allora Atsuya, sempre se posso ;).

Ci si vede * 3 *

Ali-chan

03/07/15, ore 14:02

Ciao sono Susanna_Scrive piacere di conoscerti. In primis ti volevo dire che sono una malata cronica delle storie ad OC e quindi vorrei tanto partecipare poi la trama è molto interessante quindi...
POTREI PARTECIPARE ANCHE IO?

Ps: prenoto Endou Mamoru, il mio portiere preferito *-*

(Recensione modificata il 03/07/2015 - 02:03 pm)

03/07/15, ore 13:28

bonjour!
non riapro il fandom da EONI, ma guarda caso, quando lo faccio, trovo una storia ad oc che mi interessa!
viva me *clasp hands*
il prologo è scritto piuttosto bene e credo proprio mi piacerebbe partecipare povera te :D
quindi, mi manderesti la scheda oc, per favore? **
grazie ~
rie

03/07/15, ore 13:18

Ciao Aria_black, piacere di conoscerti io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La tua storia mi piace moltissimo.
L'idea di un cross-over con Percy Jackson è fantastica! *^*
Forse sarà perchè io amo i libri e aspetto il seguito del "Sangue dell'Olimpo" e ho una profonda adorazione/amore per Nico
Il prologo mi intriga moltissimo, è scritto bene, hai saputo descrivere perfettamente le emozioni della ragazza e vorrei partecipare. Posso?
Spero di si.
Come ragazzo posso prenotare Kidou *^* Il mio amato Kidou che senza di lui non potrei sopravvivere **
Ora vado.
Un Bacio

03/07/15, ore 13:05

Heyla! Mi chiamo Isabella ma chiamami pure Isa o Hikary o come vuoi. La tua storia mi piace molto, specie il diventare semidei:3 ho visto nella recensione è nella tua domanda a quella recensione di un'altra persona che so può avere un fidanzato di ie, giusto? Io vorrei chiedere solo se si può anche di serie come go e chrono Stone oppure solo le prime tre serie? Così so che oc usare ( che io ho oc per ogni serie possiamo dire ). Comunque spero di poter partecipare! Ora devo dileguarmi che sono dal cell purtroppo è per giunta la batteria sta morendo. ci si vede!! -Isa/Hikary/prossimamente _KasaiNoNiji_/KasaiChan

03/07/15, ore 12:52

Salve Aria_black io sono Deby19. Vorrei partecipare se c'è posto. Ora vado. Baci★Deby19
P.S.la storia mi piace molto :)
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 12:54 pm)

03/07/15, ore 12:36

Ciao! Sono Goldie36 !!!
Mi sembra una bella idea!
Posso partecipare?? Ma i personaggi sono di Inazuma Eleven e basta o anche IE go??
Goldie36

03/07/15, ore 12:34

Ciao Aria! Posso chiamarti così? *occhi da cucciolo*
Io sono Bebe ^^ Piacere di conoscerti!

L'idea di fare un crossover con Percy Jackson è molto bella e si prospetta allettante ;)
Come prologo/primo capitolo non c'è male. Le descrizioni sono molto carine e anche come hai descritto i sentimenti della ragazza. Brava, non c'è male! Non ho riscontrato errori e il trasferimento che deve fare la protagonista... deve cambiare Stato! Cioè cambierà vita! Wow *^*
Vorrei partecipare, se non ti dispiace: Però vorrei sapere un paio di cosucce:
1- Se io volessi scegliermi un ragazzo, posso prendermi uno di IE, oppure no?
2- Gli semidèi, quanti poteri possono avere?

Grazie per la pazienza ;)
Aspetto una tua risposta,
Baci, Bebe <3
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 12:45 pm)