The Impure's Rebirth
di John Hancock

03/03/16, ore 18:12

Allora, Vincenzuccio, eccomi qui a recensire! Perché io sono testarda e non me ne frega

Finalmente hai aggiornato, ho letto tutta la fic a dicembre e non ricordo una mazza  ci tenevo a leggere il seguito! Aloura, è un capitolo abbastanza violentuccio, ma me lo avevi accennato, più o meno, quindi amen. (?) E' tutto a posto tranne una cosa *odiami*: Masterball invece di Master Ball. Sì, va scritto staccato ahahah. E poi un errore di battitura piccino picciò, un pieta invece di pietà. Ma sono io che sono puntigliosa, quando voglio. E per la trama dovrei solo strozzarti per il finale, per quanto ami Zekrom, no. HAI ACCOPPATO EARL, CHE CASPIO! Mannaggia, devi aggiornare subito perché voglio saperne di più sul nipote bas- sul nipote.

E poi che sfigati quelli del Sacro Ordine, che girano con un branco di Vigoroth. Un Pokémon più figo no? Ah, plebei. (?)

Molto carina la parte in cui Earl fa fuori quelli del Sacro Ordine, moolto, molto bella. Dico sul serio, ero così contenta di vederli (leggerli forse è meglio(?)) fatti fuori, 'sti sacerdoti mi fanno salire il nazi-fascismo, davvero. (?)

Bene, carissimo(?) Vincenzuccio, direi di aver detto tutto quello che dovevo dirti, quindi... al prossimo capitolo! E aggiorna presto che sennò ti spedisco una scatola piena di bambole.

Au revoir! c:

-Chià, che non si firmerà mai Chiaruccia o Chiaruccina, sappilo.

30/12/15, ore 22:51

Yo.
BOOM, surprise man! Scommetto che non ti aspettavi una mia visita così repentina, ne? Diciamo che dopo la chiacchierata di oggi avevo voglia di verificare se quello che mi avevi detto fosse veramente vero - perdona il gioco di parole inutile - e quindi eccomi qui.
E devo dire che, almeno per quanto riguarda questo primo capitolo, non mi è sembrato affatto brutto. Non vedo perché tu debba denigrare così il tuo lavoro. Beh, ora sto divagando, meglio iniziare a parlare seriamente di questa storia.
Partiamo dal titolo: Spark, scintilla. Scintilla di rivoluzione, d'indignazione da parte del nostro Cole nei confronti dei rappresentanti di questa setta religioso-scientifica che ha preso il controllo del mondo creando un'arma davvero fantascientifica. Davvero, in pratica hanno trovato il modo di formare un buco nero... Non ho parole, hai avuto davvero un'idea geniale.
Conosciamo alcuni personaggi degni di nota in questo capitolo e che di sicuro avranno una grande rilevanza nella storia. Il mio preferito per ora è Kyle, anche se la sua personalità è stata solamente abbozzata. Per quanto riguarda Cole, per ora non mi esprimo: mi piace il suo modo di agire, di pensare però lo trovo un po' troppo sboccato per i miei gusti. Non ho trovato errori, c'è solo una frase che non mi suona molto bene:"Tutto era iniziato quando un gruppo di fanatici scienziati , Sinnoh, grazie alle nuove scoperte tecnologiche". Sembra quasi che manca un pezzo dopo scienziati. Ti consiglio di rivederlo. Poi magari son io che mi sbaglio.
Beh, non ho altro da dire. Farò altre recensioni mano a mano che proseguo con la lettura. Un saluto \0-0/
Rovo

27/12/15, ore 14:16

Ciao Vespo!
Bene, ora devi continuare la storia perché devo sapere come finisce, d'accordo? Ahahaha , ovviamente scherzo! Solo che non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo, è da sadici. Ti segnalo solo due paroline (sono puntigliosa, lo so): Kekleon→ Kecleon e poi un errore di battitura, "sechi" invece di "secchi". Nulla di grave, no problem.
Avevi ragione quando hai detto che Earl è particolare, è troppo forte ahahahah!
Scusa, so che la recensione la dovevo lasciare ieri sera ma avevo mal di testa e non riuscivo a leggere.
Ancora i miei complimenti per questa storia, spero davvero che la continuerai :)
-Chià
P.S: Sur che parla dei Simpson è fantastico xD

26/12/15, ore 15:32

Salve, Vespo!
Eccomi qui, di nuovo, ahaha.
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, complimenti perché mi sono piaciuti molto!
Kyle mi piace un sacco come personaggio, poi ha un Riolu ragass! **
Inoltre devo assolutamente sapere cosa dirà Earl a Sur e Kyle!
Stasera leggerò gli altri capitoli, ora vado di fretta. Voglio sapere come finirà, eh.
Ora scappo.
Chià

25/12/15, ore 19:13

Ciao, Vespus!
Ta-daa (?) eccomi qui a leggere questa bella storia!
Ammetto che non amo il genere né d'azione né d'avventura, perché sono più la tipa da genere fluff, ma la tua fanfiction m'intriga, quindi sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Cole è un mito, posso solo dire questo ahaha. La battuta dell'Umpa Lumpa mi è piaciuta un sacco xD
Beh, complimenti per questo capitolo, lascia la curiosità di leggere il seguito! E come ti ho già detto scrivi veramente bene :)
Voglio assolutamente sapere se il Sacro Ordine verrà eliminato, ma ho la sonnolenza post-pranzo di Natale e se leggessi il seguito non capirei un tubo!
A presto! :D
-Chià

27/09/15, ore 23:13

Sì, l'ho capita, oddio... ahahahah, le tue battute pessime sono ottime.
Bella Vespus!
*comincio a pensare seriamente che dovrebbero mettere le faccine su efp, abuserei di manine* (no double sense man)
Avevo già letto il capitolo oggi, sul presto, ma arrivo solo ora a recensire perchè è arrivata la mia ragazza e quindi beh, capiscimi.
E poi domani mi arriva Destiny \*0*/
Detto ciò veniamo a noi.
In questo capitolo l'introspezione regna sovrana, come i funghetti allucinogeni. No davvero, cazzo c'era in quella tenda? Earl stava facendo un falò di Peyote? Come minimo sarà stata una ciminiera allucinogena. Ci mancava la statuetta del Buddha poi ahaah.
No però a parte gli scherzi, è scritto tutto molto bene, davvero, ci sai fare, sia con descrizioni che con introspezioni.
Complimentoni davvero.
#itsamindfuck
Oh, stanotte ci penso, e scopro chi diavolo è quel Pokemon (perchè è sicuramente un Pokemon) che ha visto Kyle nel suo trip, perchè quello è.
E non è Arceus, di sicuro.

A quanto pare Sue se l'è spassata alla grande eh? ##tuttalanottecocaemignotte come minimo. *Sur state of mind*
Non chiedermi perchè stasera sono così "Social", non è da me, quasi mi faccio schifo da solo.
Detto ciò beh, pian piano mi sto rimettendo in pari. #nonsimollauncazzo
No ok, la devo smettere.
Me ne vado a dormire che è meglio.
Continua così.

#InstaNodi

25/09/15, ore 12:46

Vespus!
No, non mi sono dimenticato di te, affato, mi piace solo accumulare arretrati ahahah.
Non perdiamoci in ciance.
*quale registro aulico*
In questo capitolo capiamo un po' come sono andate le cose dopo Cole, insomma, la rivolta, la povertá e il tunnel con il "pilastro di ferro trovato".
Rischiavi di farmi impazzire sennò ahahah.
La storia mi sta davvero prendendo, e recupererò il prima possibile il resto degli arretrati, promesso.
Mi piace il tuo stile, e le descrizioni sono ben fatte. Fino ad ora hai però dato il meglio di te nelle fasi d'azione.
Sono curioso di vedere Earl e soprattutto che fine ha fatto Cole (perchè c'é ancora vero?!) No davvero, mi ero giá affezionato.
Ah sì, ho visto la tua rubrica sul battling su courage, ci sai fare amico. Mi aspetto grandi lotte da te ahahah. Ci tengo molto su quello.
E scusa ma sto scrivendo da cellulare.

Nodi

Ecco, mi sono dimenticato.
Originale l'introspezione di Kyle usando Dioniso e Apollo, ottima trovata amico. Fossi stato in te avrei usato Atena al posto di Apollo, più adatta al ruolo della razionalitá, ma lo scrittore sei tu ed Apollo è buono lo stesso.
Grandissimo
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 01:43 pm)

15/09/15, ore 16:22

E fu così che tutti i miei buoni propositi se ne andarono allegramente a Quel Paese.
Buongiorno!
Wii son tornata. Alla buon'ora.
Ok, tralasciamo il fatto che ogni volta che sento nominare il "culto di Arceus" rido come una demente... (Nonciclopedia fa male. Ma tanto)
Allora, non so se ho capito bene, ma quindi tutto ciò che accade o è avvenuto fino a ora è successo nelle gallerie, sotto terra? (lo so, sono un po' tarda, chiedo venia)
Questo capitolo è stato terribilmente malinconico, devo dire. Oh, è una cosa positiva eh!
Le descrizioni mi sono sembrate davvero poetiche^^
Oh, già che mi viene in mente, ho trovato ancora uno di quegli errori sui verbi, quando dice: "Essa venne lasciata vagare in quella notte buia ed insonne, sperando che il vento la porti in un luogo migliore" ecco, dovrebbe essere "la portasse", perché è al passato. Poi boh, ricordo solo questo.
Ma...ma quindi mi stai dicendo che Cole è morto? Ma no T^T già lo amavo! Pensavo fosse andato da qualche parte a fare qualcosa di epico per poi tornare in modo meravigliosamente scenico!
Hm, devo dire che riesco con fatica a immaginarmi Cubone senza il teschio sulla testa...povero piccolo, mi fa tanta tenerezza e allo stesso tempo mi mette addosso un sacco di tristezza...e vale anche per Kyle.
Quell'immagine mi ha straziato ç.ç
Povero Cubone, ancora tutto solo...però penso che questo possa essere l'inizio di una graaaaaaande amicizia (sembro una bambina. Oh, aspetta, forse lo sono). Speriamo che Riolu non diventi geloso^^"
D'accordo, basta dire stupidaggini. Al prossimo capitolo!

10/09/15, ore 20:42

Puntualità? Cos'è? Si mangia?
Bella Vespus! (ok la pianto)
No, davvero, perdonami, sono una bruttissima persona ;-; sono sempre curiosa di scoprire mille cose e poi arrivo in abnorme ritardo, non odiarmi ti prego ç.ç
Massù, adesso posso finalmente conoscere questo Earl!
(...chissà perché me lo immaginavo come una sorta di hippy .-. o di guru circondato da incensi...vabbe', lasciamo stare la mia mente malata va')
Di sicuro il porto d'armi non me l'aspettavo xD il paradiso di Vash Zwingli, insomma.
[Norberto: sai, dovresti smetterla di sclerare su altri fandom mentre giri tra i pokémon...
Lo so, ma non posso farci nulla ç.ç]
Ma wait, siamo nel 2039 e passa e sto qui è vivo dalla Seconda Guerra Mondiale? Ma quanto è vecchio?! O.o
Ok, sarà il mio sentimento del puccioso che parla ma... checcarino Rioluuuu <3 dai, vederlo giocare con Abra è una scena troppo tenera *^*
In ogni caso, Sur è appena schizzato in cima nella scala dei miei personaggi preferiti. A parte tutti i riferimenti alle cose "dei nostri tempi" (due duracell, rido xD), ma su, è troppo un grande, lo amo.
"Se non mi fa portare la mia roba gli spacco il culo", arzillo il nonnetto xD
Comunque, sappi che se avrò gli incubi sarà colpa tua. Sono andata a cercarmi "Banshee" e ho trovato delle immagini bruttisime ;-; a parte questo, interessante. Anche se mi sa che la cosa è più complicata... *aridaje con le supposizioni*
Aspetto il prossimo capitolo allora!^^ (cercherò di arrivare prima...solo...non ci contare troppo, sono inaffidabile u.u")
¡Adiós! *(´ヮ`)~*

10/09/15, ore 00:10

Wei wei wei wei.
Eccomi qua.
Già uno si innamora della storia per come scrivi i titoli. Perd Diana che belli.
Senti, mi scuso già, ma sono le 23.59, ho fatto allenamento (ora sono le 00.00), poi ho cenato per la seconda volta e mi fa malissimo l'alluce quindi le mie funzioni cerebrali sono ridotte al minimo.
Mi devi assolutamente rispiegare la cronologia temporale dei due capitoli, porco due mi sono stra confuso.

Altro punto di forza della tua fic (per quel poco che ho letto) è che assegni i Pokemon non casualmente ma secondo le varie caratteristiche della persona e del Pokemon stesso. Questo mi piace davvero parecchio man.

Ammetti che ti sei divertito a descrivere la donna, soprattutto il fisico eh? Mannaggia a te Vespus che giochi con l'immaginazione dei lettori.
Comunque sta faccenda dello spettro è piuttosto inquietante e però mi incuriosisce (essendo io un fan degli horror).
Mi ha ricordato parecchio la scena di un film, ma non ricordo quale. Ahhh che palle, vorrei aver più tempo per dormire.
Scusa se la recensione non è delle migliori, ma sto crollando.

Nodi

ps: mi è appena arrivata una recensione di 26 parole, 26 ti rendi conto?! Cazzo, se devi farla almeno un attimo ti puoi sprecare eh. Sono stanco e pure polemico. Me ne vado.

09/09/15, ore 18:22

Vespus! Che ti dicevo? Non ti libererai facimente di me dehihiho.
Dio (giusto per rimanere in tema con la long) quanto è figo il titolo scritto in giallo. Sbavo.
Che dire, beh, di segnalazioni non te le faccio anche perchè già gli errori te li han fatti notare e perciò non voglio fare il pesantone ripetendo tutto.
Poi a me in una storia interessa il contenuto, il contenuto cazzo. Non smetterò mai di ripeterlo.
L'idea di fondo mi piace davvero parecchio, la storia dei distretti ricorda un po' Hunger Games ma il tutto è più figo perchè si parla di Pokemon.
Davvero, la trama, per quel poco che ho letto mi piace.
Come il tuo stile, fantastico.
Oh, mica per un cazzo stai nei Soulwriters.
Il protagonista poi è, è, nero, e questo dice tutto. Se un nero è un protagonista allora sarà un personaggio fantastico.
A parte le stronzate che dico dai...la caratterizzazione che hai dato a Cole è fatta davvero bene, ottimo lavoro.

L'unico appunto forse è l'improvviso sbalzo d'umore dei ragazzi davanti ai sacerdoti. Ci sta tutto eh, ma è partito con tutte le buone intenzioni per poi finire di colpo nella merda più totale proprio per causa sua. Anche se, vista la sua situazione, quella reazione è più che lecita.

Ah sì, la parte della "banca" è fantastica, ricorda parecchio GTA o PayDay per intenderci. Andiamo a spaccare qualche culo con Rhyperior.

Dai,ho concluso, la smetto di fare il cazzone che tra pococ ho allenamento.
Continua così man.

01/09/15, ore 16:21

Ok, non l'ho capita, mi sento una persona orribile.
Ciao! :3
Lo so, sono in ritardo IMMANE T^T mi dispiace, perdonami, non mi odiare ti prego ç.ç
Povero Kyle, adesso vivrà di seghe mentali =_=" (parla lei che non vuole scendere in cantina di notte perché ha paura). Fortuna che c'è sempre il piccolo Riolu a rassicurarlo!
Una pokéball bianca...uh, lo so, lo so, Premier Ball! Giusto? Uhm, ma quella commemora un particolare evento...
Ma io volevo sapere qual era il pokémon di Sur! Un tipo erba, penso, ho indovinato? (Riolu che mi suggerisce le cose)
Hm, ma ho un dubbio: Kyle vede un ombra nera di due metri, ma a quanto mi risulta Electabuzz è alto poco più di un metro...poi magari sbaglio io eh, si sa che sono tonta^^"
Certo che due soli pokémon a generare elettricità, poveri chissà che fatica. Ma in fondo bisogna tutti aiutarsi a vicenda.
Che amore, Riolu geloso <3
No ok, il "vecchietto" ex drogato mi mancava xD
Mi pare un tizio piuttosto eccentrico, questo Earl. Ma la statuina rappresenterebbe un Buddha o qualcosa del genere?
Oh, ora che mi ricordo, ho notato giusto una piccola ripetizione durante la descrizione, quando dice "in effetti Kyle notò diversi cumoli di vestiti e cianfrusaglie varie che passarono quasi indifferentemente sotto gli occhi di Kyle, il quale [...]" ma solo quello, niente di che.
Cielo, mi sono immaginata fin troppo bene questo mondo così consumato, e devo dire che la cosa mi spaventa assai dato che in fondo, neanche noi ci siamo molto lontani; l'uomo, con il suo pensare sempre e solo a se stesso e a ciò che vuole finirà per distruggersi e distruggere tutto il resto con lui. Dannazione, ora mi sto deprimendo T-T
Wow, un'altro essere bianco misterioso! All'inizio ero tipo "Arceus, sei tu?" (perché Arceus adesso ha gli occhi azzurri, sicuro xD) poi però hai parlato di braccia u.u"
Ancora non so chi sia esattamente questo Earl, perciò aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!
Però con calma, eh, anche se non riesci a pubblicare un capitolo a settimana non fa nulla^^
Alla prossima, ciao!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:29 pm)

11/08/15, ore 18:27

In realtà avrei seri dubbi sul fatto che Apollo sia razionale, ma sorvoliamo xD
Bonjour!
Lo so, sono in ritardo imperdonabile T^T chiedo umilmente perdono!
Capisco perfettamente le sensazioni del piccolo Kyle...insomma, chissà quanti mostri e strane creature possono nascondersi nel buio pronte ad assalirti e a farti chissà che cosa!
“Corri maiala, coooooorriiii!” ok, qui sono morta xD
Povero Kyle T-T (probabilmente potrei dire tante altre cose, ma conoscendomi meglio che stia zitta).
Questo Sur mi sta già simpatico x3
“Dov'è finita la libertà del decidere se condividere o meno i propri sentimenti?”
“Morta, la poverina ha contratto l’Ebola” noo questa è crudele xD
Riolu sembra capire cose che gli altri non sanno, nevvero? Bravo piccolo.
Sono curiosa di sapere ancora più cose ora, compreso chi sia questo Earl!^^

13/07/15, ore 16:08

Buon pomeriggio!
Sono tornata, un po' tardi ma sono sempre qui^^
Noto che Kyle non è già più un bambino in questo capitolo...ne deduco che un po' di anni ne son passati (wow, che intuizione, Sherlock).
Un ragazzino leggermente stacanovista, sembrerebbe. Che bravo.
Il legame uomo-pokémon non poteva mancare...
Allora, già io amo Riolu come pokémon in sé (anche perché dai, è troppo carino! <3), e immagino che la tua scelta dei pokémon (alla faccia delle ripetizioni) non sia casuale...
Riolu sembra già dimostrare capacità superiori rispetto ai suoi simili, vedo. E mi sa che questa storia della telepatia potrebbe tornare utile... *comincia già a far previsioni*
Adesso sono curiosa di sapere chi è quella sottospecie di donna fantasma...ma, capiamoci, cos'è questa storia della snella e tettona eh? *robe da anime*
Santo Arceus...xD
Questo capitolo è già pieno di misteri...e io sono impaziente di scoprire moooolte cose...
Ci sentiamo (scriviamo?) al prossimo capitolo!
Moi m...ops. Ciao ciao!

03/07/15, ore 21:25

Bene, mettiamola così.
Non mi sono accorta che questa non era una one shot, fino a che non ho notato per un qualche strano miracolo la scritta 'in corso'. E io ero tipo... "Ah, ok".
E da lì mi sono chiesta, "ma l'altra storia, che fine ha fatto?". La domanda si è ripetuta verso il finale, quando ho letto 'questa è la mia prima long'. Ho controllato tra le tue storie e...
Bum. Non mi sono accorta che avevi cancellato da chissò quanto l'altrra storia.
Sì, sono una ragazza meravigliosamente tonta, l'ariua di montagna mi fa male (?).
Yehet.
Bene, piantiamola di parlare su quanto io sia scema e svampita, perché ce ne sarebbe da riempire un dizionario di latino *ossia il più grosso che le è venuto in mente*
Anche se, forse quello di giapponese-italiano-italiano-giapponese, insomma, hanno tre alfabeti e con tutti quei kanji...
*si tira uno schiaffo* va bene, la smetto.

Allora.
Non credo di averci capito qualcosa.
Ma la storia mi piace.
Bene.
Ecco.
Mh.
...
......
Fiordilatte.

Ok, no, davvero, non so che dire, hai il permeesso di uccidermi.
A patto che tu venga fino a quassù. O altrimenti aspetta che le mie compagne mi uccidano, sono sicura che prima o poi cederenno agli istinti omicidi.
Bene.
Arrivedereci (?)