Nient'altro che il nucleo
di lals_

20/08/15, ore 14:32

Anche io come te ho iniziato da poco questa serie e anche io sono ferma alla prima stagione ç___ç

Questa è l'unica ff che ho potuto leggere e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto!
Mi piace il modo in cui è stata analizzata la psicologia dei due personaggi e i loro pensieri, è stata una analisi davvero piacevole e secondo me molto IC.

Anche io ho provato a scriverne una su loro due pochi giorni fa, ma non penso di esser riuscita a renderli bene quanto te.

Davvero complimentissimi ^^

06/07/15, ore 23:26

Ciao! innanzitutto benvenuta nel meraviglioso ma altrettanto misterioso mondo di The blacklist!! Complimenti per la tua storia. è scritta molto bene e devo dire che hai saputo catturare al meglio la personalità dei due protagonisti, mi sembrava quasi di esserci dentro anche io alla storia! Una frase mi ha veramente colpito: Cercare di capire a che cosa stesse pensando significava tuffarsi in un paio di occhi che non riflettevano nulla se non il vuoto, con la paura di non poterne più uscire, o di scoprire qualcosa sul loro fondo. Veramente brava continua così a presto!!