Reverse This Curse
di AintAfraidToDie

05/11/09, ore 00:11

Logico che l'aggiungo tra i preferiti, logico che la amo.
Mi è piaciuta davvero tantissimo... questa raffigurazione di Max è adorabile, l'adoro davvero. Davvero, davvero, davvero.
Ok, non so cosa dire perché mi è piaciuta e questo l'abbiamo capito.
E non ci sono però. Mi è piaciuta, però niente. Secondo me non dovresti cambiare nulla, perché sembra la realtà, perché anche io sono d'accordo nel pensare che tra loro ci sia amore, ed è tutto più bello se la vedo così, quindi anche se non è questa la realtà continuo a vederla così perché mi sta bene pensare questo anche se significa illudersi u_u
bellissima shot. L'ho già detto?

28/09/09, ore 05:41

Non sono d'accordo sul fatto che debbano cambiare nome. La band non era formata solo da Ronnie. Nella band ci sono anche Max, Rob e Bryan. Lo ammetto, mi manca Ronnie da morire. Ma amavo gli escape tre anni fa come li amo ora con Craig. Comunque la Fanfic è stupenda, molto brava ^^

03/04/09, ore 20:39

...Ehm... non so che scrivere... inizio con il chiedere umilmente Perdono per non averti commentato più da un secolo a questa parte; sono davvero imperdonabile... poi Questa... non solo è di Max e Ronnie(la mia vita), ma è anche dedicata a me. Cacchio nn so che dire veramente, l'ho riletta e non riesco a capacitarmi di come io sia così tanto frignona e non riesca proprio a smettere di piangere. Non riesco più a trattenermi mi manca così tanto Ronnie... è stupio, forse ma ci sto male per qualunque cosa riguardi lui e penso che tu lo abbia capito, nonostate con te non si parli più ormai molto di Ronnie. Forse sn una mer** a parlare a questo modo ma vorrei tanto che tornassro gli Escape The Fate di una volta. I veri Escape The Fate, che quel Craig morisse adesso in questo istante e che Max striscando tornasse da Ronnie e gli pregasse di tornare a cantare con lui, al suo Vero posto... ma come dico sempre, sono solo i miei neuroni che sclerano e che non lasciano spazio alla Ragione e alla verità, che, purtroppo per me, fa assai male. Con questa sottospecie di sfogo-commento la saluto ringraziandoti per tutto quello che fai e per tutto quello che sei. Love _.Ronnie._

14/03/09, ore 17:36

Stupenda, non ho parole, solo qualcosa nello stomaco che mi urla "leggila ancora!" *-* e sono stra d'accordo con te sugli etf -_-" quel craig... bha... Comunque bravissima. mi piace anche il tuo stile! Semplice e diretto! Un bacio

27/01/09, ore 16:08

Buonasera xD *Anche se giorno* Hai fatto passare Max per quello che secondo me è un ragazzo malvagio e senza cuore. Invece Ronnie mi sa tanto di Piccola Fatina porta amore xDD Si non è bellissima questa recensione,ma dopo sei ore di scuola è il massimo che la mia mente partorisce. Complimenti scrivi da Dio..appena ho un pò di tempo libero mi acculturizzo cone le tue ff. P.s:Se volete mi arruolo anche io per i paring dimenticati w.w voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio (colorado Style) Kiss

22/01/09, ore 21:22

Era un bel po' che non leggevo una tua fanfiction, teso, e devo ammettere che mi mancavano le emozioni che le tue storie mi permettono sempre di provare. Ti dirò, conosco ben poco questa band, ma nonostante ciò durante la lettura mi sembrava di essere lì, ho sentito vicini a me i personaggi, sebbene li abbia giusto visti in foto qualche volta. xD
Davvero bellissima, non ti smentisci mai. Sinceramente, mi ha messo i brividi. Lo stile è il tuo, quello splendido, quello che adoro. Mi domando come fai, ogni volta, a trasmettere così tanto, seppur con poche parole.
Questa shot è indubbiamente una delle più belle che io abbia mai letto, e non sto esagerando. u_u certo, se conoscessi bene il gruppo, sicuramente potrei scriverti un commento più "appassionato", ma ciò non toglie che la storia mi è piaciuta da impazzire, è cruda, in certi punti dannatamente triste ma comunque intrisa di speranza.
Sì, mi sento in dovere di chiedertelo, penso per l'ennesima volta: come fai?
Bravissima picci, ogni giorno migliori sempre di più. Continua così!
Ti lowo infinitamente!

Sere

17/01/09, ore 15:11

Twinna.
Anche se è la seconda ff sugli Escape che leggo, mi è piaciuta tantissimissimo.
Allora, io sto sempre dalla parte del Ronnie. Perchè ormai si sa.
Siamo twinne!
Eppoi sinceramente mi ricorda leggermente il Dioh... *ma davvero?*
Scrivi come sempre benissimissimo. A regola d'arte. Ma sei perfetta tuh. Aspetto nuove ff perchè sono in astinenza, amora.
with love

tua Twinna. (L)

17/01/09, ore 15:10

Twinna.
Anche se è la seconda ff sugli Escape che leggo, mi è piaciuta tantissimissimo.
Allora, io sto sempre dalla parte del Ronnie. Perchè ormai si sa.
Siamo twinne!
Eppoi sinceramente mi ricorda leggermente il Dioh... *ma davvero?*