Hero
di Sea

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/19, ore 21:34

Allora, riguardo al capitolo trovo che sia molto interessate la situazione tra Ed e Marina e sono sicura che tra non molto si evolverà in modo romantico. Quando Ed ha detto paura della felicità ho pensato "Ecco un nuovo cherofobico nel club di Martina Attili." e mi sono messa a cantare "Questa è la mia cherofobia, no non è negatività! Questa è la mia cherofobia, fa paura la felicità..." si ok sono molto normale. Comunque tornando al capitolo non sto capendo cosa sta succedendo tra Jef e quella gente, o gli uomini che entrano in casa, di una cosa sono sicura e cioè che c'entra qualcosa l'eredità del nonno di Ed e tanti, tanti, tanti soldi. Continua a ricordarmi Harry Potter questa storia comunque, cioè so già che Ed è un Weasley mancato ma qui sembra più il fratello gemello di Harry Potter con i capelli rossi e una chitarra al posto di una bacchetta. Vabbè, bellissimo capitolo come sempre.

27/06/19, ore 20:29

Ok. Ora sono praticamente sicura che tu sia una fan di Harry Potter, Privet Drive?! Ahahahaha! Ok, comunque parlando a proposito del capitolo mi è piaciuto molto, l'episodio dell'incidente della ragazza incinta è stato inaspettato però sono felice che ci sia stato perché ha fatto avvicinare ancora di più Marina e Ed, anche se non riesco ancora ad immaginarmeli come coppia sono sicura che prima o poi si baceranno. Al momento li vedo solo come amici, e penso che Ed più che una ragazza abbia bisogno di un'amica e Marina è proprio ciò che fa al caso suo. Comunque capitolo bellissimo come gli altri.

27/06/19, ore 19:45

Ciao! Allora, questa è la prima recensione che faccio di questa storia quindi avrò un po' da dire. Intanto parto dicendo che all'inizio non mi sentivo molto attratta dalla storia perché mi dava l'impressione di qualcosa di strano, forse? Non so se si può dire così, comunque... diciamo solo che non mi attirava molto. Adesso però ho iniziato a leggerla e anche se sono pochi i capitoli che ho letto per ora, trovo che sia molto bella e interessante. Di questo capitolo ho apprezzato molto due cose: la prima è la citazione di Harry Potter nascosta, sempre se lo è però quando l'ho letta ho pensato subito a quel ciccione di Zio Vernon che magia i biscotti e prende in giro Harry. Questa storia comunque mi ricorda molto la saga (di Harry Potter) quindi presumo tu abbia preso ispirazione da questa, nel caso non fosse così vuol dire che sei J.K. Rowling in incognito. Comunque, l'altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che abbiamo saputo qualcosa in più riguardo il personaggio di Marina, tipo il fatto che sembra interessata a Ed che, tra parentesi, non ho ancora capito quanti lavori faccia, no perché manca solo che da ripetizioni o faccia il babysitter, oltre che il cat/dogsitter, e ha finito le possibilità.
Vabbè, nel complesso la storia mi sta piacendo molto,

12/06/16, ore 20:42

Ho iniziato a leggere la tua storia venerdì e in questi giorni ne sono stata completamente dipendente, non riuscendo a staccarmici. Sai, è la prima storia che leggo riguardo a Ed e non avrei potuto iniziare in un modo migliore!
Ammetto che mi manca terribilmente Ed, quindi la tua storia è stata un ottimo modo per tamponare in questi giorni la malinconia. Mi sono subito affezionata al tuo Ed: la sua storia, così triste e particolare, non poteva lasciare indifferenti e per tutto il tempo ho fatto il tifo affinché capisse che Marina era il suo lieto fine, fin dall’inizio. Mi è piaciuto, poi, davvero molto che tra loro due sia partito tutto come una bellissima amicizia, cosa necessaria soprattutto perché Ed doveva riabituarsi al contatto con altre persone in modo graduale. Non ho potuto, però, non esultare quando anche lui ha iniziato a capire che non potevano rimanere soltanto amici.
Quando ho aperto l’ultimo capitolo, ho pensato che fosse finita troppo presto! Lo so, sono trentacinque capitoli, però li ho letti tutti di un fiato… Per di più, mi sono così appassionata alla storia, mi è piaciuto così tanto il tuo stile, che avrei potuto leggere ancora molti altri capitoli, magari sulla loro vita insieme dopo il successo di Ed. Magari un giorno avrai il progetto di scrivere un seguito… io sarò sicuramente tra i lettori!

Spero davvero che tornerai presto a scrivere, intanto magari leggerò qualcuna delle tue vecchie storie (soprattutto Afire Love, una a caso… xD)

(Recensione modificata il 12/06/2016 - 08:55 pm)

29/03/16, ore 14:25

Credo che questa storia debba rientrare tra le scelte perché è semplicemente straordinaria. Riesce a catturare il lettore trasmettendogli emozioni. Le descrizioni sono accurate e la trama sensazionale. È una storia con molti colpi di scena, scene toccanti e per nulla facile da scrivere a causa delle tematiche trattate. Credo inoltre che farla rientrare tra le scelte sarebbe un forte sprone a farla migliorare ancora.

25/01/16, ore 21:57

Davvero complimenti, una storia bellissima. Devo dire che mi ha talmente presa da farmi stare attaccata al pc per due notti di fila, e mi ha emozionata a tal punto da volerla rileggere più e più volte. Credo che un giorno o l'altro dovresti davvero pubblicare dei libri perché il tuo modo di scrivere e le emozioni che trasmetti sono molto intense e veritiere! In ogni caso ancora complimenti e spero che tu possa avere un futuro, scrittrici così non se ne trovano più! :)

18/01/16, ore 13:39

Ehilà! Scusa se non ho recensito prima, ma sono stata straimpegnata ultimamente.
Il finale...questo finale è perfetto. Come tutto il resto della storia ovviamente. Non ho molto da dire, perché tutti i complimenti smielosi sono già nelle altre recensioni, però ti ringrazio, perché questa storia è diventata una parte importante della mia vita. Prima perché aspettavo i capitoli e gli aggiornamenti, mentre ora, se mi si piazza davanti una situazione difficile penso a Edward e questo mi da forza! Probabilmente non te ne frega niente, ma grazie lo stesso.
spero che qualunque sia il tuo sogno, tu riesca a realizzarlo, te lo meriti e hai molto talento.
lunastorta

25/12/15, ore 20:22

Il capitolo l'ho letto appena è uscito ma non ho trovato il coraggio di scrivere la recensione. Se ancora così si può chiamare, dopotutto sai che la storia è ben scritta, sai che adoro il tuo stile e che la trama è interessante, perciò non è una recensione. È solo un modo come un altro di farti sapere che questa storia è stata una parte importante di me nell'ultimo periodo. Questo non lo sapevi eh? Fai bene a prenderti una bella pausa, non vedo come potresti fare altrimenti. ti capisco ma voglio essere sincera: per un attimo - uno soltanto giuro! - ti ho mandata a quel paese... non odiarmi, non è per te, ma insomma già Ed scompare per un anno, poi anche tu! Ribadisco che ti capisco e ti sostengo. Ricordati di una delle tue più grandi fan quando scriverai il tuo libro aka il nuovo e complesso intrigo che se ne sta in un angolo della tua mente cit. Grazie per essere stata importante per me con la tua storia e con la tua solarità. Ti voglio bene Saretta e ti auguro il meglio sempre.
Fatti sentire Sea! xx

14/12/15, ore 16:23

Okay... okay... sto respirando, giuro!
Ma dico io, so che non siamo in America, ma una sedia elettrica, una ghigliottina, non so.. una squartatina a Ben gliela vogliamo dare? Ho odiato e amato questo capitolo. Odiato per tutto quello che succede e amato per tutto quello che mi ha fatto provare, ovvero tristezza e paura - non sono masochista eh!. Però mi ha fatto sentire qualcosa di così forte e reale... cavolo Sara ma come fai? Insegnami il tuo segreto per favore...
Per il tempismo con cui hai pubblicato non la penso come te: la mattina ho pianto quando ho letto l'annuncio (non chiedermi perché, sono stati dei giorni un pò strani per me) e ho pianto la sera quando ho letto questo... so che non mi crederai ma io non piango praticamente mai. La tua storia mi sta cambiando *lacrimuccia*.
Spero che negli ultimi capitoli la situazione si risolva almeno un pò... Ed ha bisogno di ritrovare un pò di felicità ed ormai è chiaro che la chiave è Marina. Punto anche su Sheeran senior.
Ho ascoltato la cover ed è davvero bella, anche se erano tipo le due di notte ed ero molto più concentrata sui capelli della ragazza - che le invidio tremendamente.
A presto Saretta e mi raccomando cerca di respirare un pò tra tutti questi impegni. Come sempre, ti voglio bene xx

14/12/15, ore 15:15

Dio, ora ce l'ho io un a voragine nel cuore. Davvero, non so che faccia Edward a resistere. Questo capitolo è stato davvero struggente, Ben è riuscito a portargli via tutto...meriterebbe lui di trovarsi al suo posto!
Qui si capisce molto bene la personalità del rosso, non ha stima in sé stesso ed è abbattuto dalla vita, perché anche se ha appena salvato la vita a due persone, riesce solo a definirsi un fallito. Non se lo merita, davvero.
Comunque, veniamo alle cosa allegre! Cara, tu scrivi da dio! Prpbabilmente te l'avro già detto mille volte, ma è vero! La scena in cui Edward guarda le fiamme, e si riflettono nei suoi occhi è stata qualcosa di stupendo! Devo dire, che per un nanosecondo, ho pensato che Marina sarebbe morta, e lì sì che mi sarebbe servita una settimana dallo psicologo! Marina morta, e Ed in pausa. Sarei caduta in depressione T.T
Però Ed se la merita questa pausa, concordo con te. Ha solo bisognp di di capire da che parte è girato!
Beh, an cora complimenti, e buona fortuna per gli esami!

11/12/15, ore 22:40

Oooooh TU ESSERE SENZA CUORE SE FAI MORIRE MARINA O JOSH - sinceramente sono più preoccupata per lui - TI VENGO A PRENDERE E TI FACCIO RINCHIUDERE INSIEME ALLA CREATRICE DI GREY'S ANATOMY. Fosse l'ultima cosa che faccio. Oh mamma, oh mammammammammammamma!!
Ti direi che il capitolo era bellissimo ma non ricordo molto dopo aver letto le ultime righe.... mi fido delle tue capacità e magari dopo lo rileggo. A parte gli scherzi tu non puoi - NON PUOI, CAPITO? - scrivere di come nonostante tutto la situazione si stia risolvendo, scrivere queste scene dolcissime fra i Marined e poi... BOOM! And I see fire over the mountains, I see fire burning the trees, yeah I see fireeeee hollowing souls, I see fiiree BLOOD IN THE BREEZE! Scusa ma dovevo. Sappi che la mia minaccia era reale e fidati: tu non vuoi restare su un'isola deserta con Shonda Rhimes!
Addirittura due bonus tutti per me?! E che bonus aggiungerei! Grazie, grazie, grazie ti voglio taaaaanto bene!! ♥♥

10/12/15, ore 13:16

Scusami tanto per il ritardo Sara, la scuola mi sta uccidendo. Come sarebbe a dire niente bonus?! Cioè, tu quasi uccidi Ed, fai venire un infarto a me e a Marina (ma soprattutto a me), fai diventare Nathan un poliziotto e... e.... e nemmeno un bonus? Un piccolinoo?!
Che delusione...
Ti volevo informare che sto amando Mr. Kadmon, è sempre al posto giusto al momento giusto. Credo che la storia di Josh sia proprio azzeccata: lo fa doventare ancora più figo!
Mi è piaciuta molto la descrizione dello stato d'animo di Marina, era perfetta e non riuscivo a smettere di leggere. Ti assicuro che avevo il fiato sospeso.
Non combinare troppi casini che il mio cuoricino non li regge!
Alla prossima ♥♥

07/12/15, ore 22:51

Sorella, tu sarai la causa della mia morte. Oltre che di quella di Sheeran. Quando.ha.cominciato a star male, mi sono detta 'ok...sta bene, è solo uno svenimento' ma poi.te ne sei uscita.con il veleno e boom! Mi è seriamente salito il panico. Quel bastardo di Ben pagherà, ne sono sicura. So che tu gli darai quel che si merita!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma li ho letti entrambi oggi. Molto fantastico anche quello ! Quando fanno l'amore ti manca il fiato. Non per la scena hot. Quello non c'entra. È perché hai spiegato i loro sentimenti con una tale forza e ricchezza di dettagli, che non puoi fare altro che leggere e pensare wow. Poi anche pensare ad Edward in quel contesto non aiuta ehehe, ma che ci posso fare? Sono solo una ragzza. Per quanto riguarda Nathan, credo che il tuo sia stato un colpo di genio! Hai dato il giusto colpo di scena alla storia. Nel momento in cui pensi che tutto si sia risolto, se ne escono il poliziotto col ciuffo e l'avvelenamento. Tu sei un genio!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Quasi quasi mi dispiace che la storia sia agli scoccioli, ma sappi che se ne scriverai un'altra, troverai sempre il.mio nome nei commenti. Non ti libererai di me, cara mia. U.U

07/12/15, ore 22:30

Questa fanfiction è veramente stupenda ma questo capitolo non mi è piaciuto per nulla.
dovresti ampliare la parte amorosa e prolungare di più capitoli.
Mi passa anche la voglia di aspettare i capitoli perché passano tanti giorni.
ma adoro ahahhaha

04/12/15, ore 00:04

Magnifico. Stupendo. Grandioso.Ed non è l'unico ad essere felice! Loro sono così dolci e belli e innamorati... finalmente!! Senti il coro gospel dell'alleluja? Vero??? Ho adorato il modo in cui hai descritto i personaggi quasi immedesimandoti in loro, hai reso alla perfezione quei piccoli momenti di intimità facendo capire come ogni piccolo gesto fosse così importante. Questa storia ti insegna a non dare per scontato nulla, dallo stringere la mano all'abbracciare qualcuno.
Concentriamoci sull'unica pecca del capitolo: BEN. Se quel coso brutto (termine tecnico) spezza l'incantesimo che l'amore dei Marined ha creato, io gli spezzo una gamba. Promesso.
Non ho mai capito cosa Ed trovasse di sbagliato nel caffè caldo, di quelli poco zuccherati che scendono bollenti in gola, ma okay... è comunque una bella canzone (ovviamente!)
Alla prossima Sara, all the love ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]