Tu credi nell'amore a prima vista?
di nikky2772

03/10/15, ore 21:15

"A distogliermi dai miei pensieri fu una donna asiatica alquanto simpatica e molto molto sbronza, che si attacco al mio braccio e mi disse, non con poca voce : " lei è Sara Ramirez, Latina, bellissima, dolcissima e molto lesbica. La bionda è la sua attuale compagna, Jessica Capshaw. Ah e io sono Sandra, piacere." " sandra sbronza è la più facile da immaginare... ma, comunque, e tutto scritto molto bene .
Quest'immagine mi piace moltissimo "Sentimmo il treno fermarsi, dovevamo essere arrivati a destinazione.
Scesa dal treno l'unica cosa che riuscivo a vedere erano campi e campi di erba verde che arrivava quasi al ginocchio.
Era un paesaggio stupendo, davvero.non riuscivo a togliere gli occhi dal l'orizzonte. Sentivo l'aria sul mio viso, quel l'aria che ti scompiglia i capelli, che ti accarezza ogni centimetro possibile di pelle.
Mi sentivo libera.
Ad un certo punto sentii una risata, una dolcissima risata. Era lei. Era Sara.
Si era raccolta i capelli in una coda, qualche ciocca era sul viso e si era tolta i tacchi." Anche se subito dopo mi prende un colpo.... ottima conclusione. Hai veramente fattoun un sogno così dettagliato? Che fortuna!
Complimenti
Sofia

11/07/15, ore 17:45

Ciao.
Una recensione te la lascio volentieri perchè di sicuro non sei stata scontata.
Magari il capitolo è un pò corto e vengono rappresentati più momenti quindi forse manca un pò di dettagli che permettano, a mio avviso, di immaginare le varie scene, però... mi piace come finisce.

Mi piacciono Callie e arizona insieme ma quando leggo una FF tendo a seguire il racconto, ciò che l'autrice vuole dirmi e quindi ci sta che quello sguardo abbia fatto scattare in Callie e Nicole la scintilla.
Nulla è scontato nella vita.

Non smettere di scrivere se hai delle idee.

PS:hai una ff in sospeso se non sbaglio sulle Calzona. Potresti ... :)
Fa ciò che ti senti di fare, non sentirti spinta a far nulla. Dicevo per dire ;)

Buon tutto

S.E.
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 05:51 pm)