Snickers and Cigarettes
di Shacam

01/08/15, ore 03:12

Ma nooo vanno benissimo quelli lunghi! Non sono affatto noiosi
Comunque la mia faccia in questo momento a causa del capitolo č"😱😱😱" quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo

27/07/15, ore 16:04

TI PREGO CONTINUA, E' WOW E SCRIVI BENISSIMO!! COMPLIMENTII!

14/07/15, ore 02:08

Amo questa storia sempre di piu.
Non voglio azzardare ma credo che le due nuove matricole si chiamino dinah e normani ahahahah

10/07/15, ore 01:10

Mi piace molto! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

09/07/15, ore 15:12

Č bellissima,ma secondo me,dovresti pubblicarla anche su wattpad...almeno ci saranno pių persone che potrebbero leggere una storia cosė bella

09/07/15, ore 14:50

Credo sia tra le storie Camren pių belle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che riuscirai a mettere anche la storia di Lauren perchč sono troppo curiosa.
Complimenti, scrivi davvero benissimo.

08/07/15, ore 02:37

Il capitolo č veramente bellissimo ogni scena č scritta realisticamente,apprezzo davvero il tuo modo di raccontare.
Quindi complimenti continua cosė ❤️

08/07/15, ore 01:50

Mi piace davvero come scrivi e questo capitolo é stato infuocante😍

08/07/15, ore 01:32

Mi piace come idea.
Una cosa del genere non l'avevo mai incontrata prima d'ora tra le camren e devo dire che mi piace molto. Spero continui cosi!

07/07/15, ore 10:04

Credo sia una storia originale e scritta benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In ogni caso sono d'accordo, Lauren e Camila in queste vesti sono mooooooolto intriganti davvero.

05/07/15, ore 16:25

Wow! Scrivi davvero bene e la storia è molto originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciau