Wings of freedom
di moonlass

18/08/15, ore 04:38

É stata una delle fic introspettive più belle e commoventi che abbia mai letto *^*
Mi é piaciuta davvero molto l'idea del diario, dopotutto tutti ne hanno uno quindi non mi ha stupita piu di tanto ma mi ha stupita del fatto che Levi pur sapendo che quello che aveva scritto Petra é vero lui rimane serio e impassibile...
É il personaggio piu strano ed affascinante che io abbia mai visto e... dato che ormai gli anime sono tutti uguali questa cosa mi é piaciuta davvero molto...
Okay ora mi dileguo
Spero di rileggere altre tue fic interessanti come questa, non é venuta affatto male quindi non giudicarti
Baci baci

07/07/15, ore 10:33

Esordisco dicendo che mi dispiace molto che una storia così ben scritta e con i personaggi IC sia senza una recensione.
Rimedio io!
Molto carina questa fic e devo dire molto plausibile. Insomma non mi stupirebbe se fosse inserita direttamente nel contesto dell'anime (io il manga non lo leggo). Sappiamo che Petra, che tu hai reso molto bene, mantenendone la freschezza che la caratterizza, prova dei sentimenti per Levi, anche lui caratterizzato assolutamente IC. Così, come sappiamo che in  qualche modo il capitano prova qualcosa per lei, anche se non ci è dato sapere di che natura, se amorosa o solo affettuosa, come sottoposta, e direi che in questa tua storia hai perfettamente reso l'idea della cosa, con un ritmo e un equilibrio perfetti.
L'intuizione del diario è davvero  smart (scusa non mi viene il corrispettivo italiano!)
Insomma,  brava! Spero ne scriverai altre :)

(Recensione modificata il 07/07/2015 - 10:36 am)
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 10:38 am)