Romantic Night
di kirino_chan

27/03/16, ore 19:17

Kirino, ho amato questa storia anche per il fatto che me l'hai raccontata di persona!
Il tuo modo di scrivere è superbo e leggerei qualsiasi cosa tu possa scrivere!

06/07/15, ore 13:36

Macciao! :D
Mi chiamo RinYumeChan_Yandere, ma riconosco di avere un nome abnormamente (?) lungo, quindi chiamami semplicemente Yume xD
Adoro da impazzire i Vocaloid *-* soprattutto Rin e Len :3 Quindi... una storia come questa... deve avere una recensione da questa psicopatica amante della kagamincest. Yaaaaah!! (???)
Alllora, come già detto, questi due sono esageratamente fluffosi, e già quando Rin chiamava Len "Onii-chan" sono esplosa (?) Io mi intenerisco per tutto xD
Poi... Len pervy... degno di un Seme come lui! *-* Cioè, fluffffff!!!! Ship! Tutto! (???????)
Forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è il font ^^" Diciamo che leggere tutto in grassetto e corsivo non è una delle mie cose preferite, ecco xD Forse ti conviene correggere giusto questa cosa :3
Che dire di più, la storia mi è piaciuta (Non si era capito? xD) *----* Lascio una bandierina al gusto di Gumi (????????????) e scappo ^^
Ciau :3
RinYume~

(Recensione modificata il 06/07/2015 - 01:37 pm)

05/07/15, ore 15:13

Questa storia è assolutamente contro le regole per due motivi prinicipali:
1- EFP vieta assolutamente la descrizione di rapporti sessuali tra consaguinei. Per quanto essi siano poco accennati. Beh... Fossi in te non rischierei
2- è tutto in grasseto, ed è vietato. Se questo non è grassetto, sappi che hai usato un font orrendo. Cavolo, mi è venuto un mal di testa a leggere questa one-shot.

Inoltre, potevi essere un minimo più originale? No, sul serio. Sembra tutto campato a caso e senza un senso logico. Si capisce già dall'introduzione che questa storia sembra solo una perversione da fan che vuole solo scrivere della sua coppia preferita senza dare una motivazione valida. E non dico questo solo perchè l'incesto mi disgusta! Se una storia è scritta bene posso passarci sopra a queste cose.

In definitiva, non prentedevo un capolavoro ma neanche questo squallore.

Cordiali (beh... Mica tanto) saluti dal tuo futuro Lord, Kleveland